Pazzia ma andava fatta..

Ebbene si, dopo solo 8 mesi di convivenza col piccolo Sunlight T60, ci siamo innamorati del Motorhome.. ragazzi abbiamo fatto un bel salto di dimensioni.. da 5,99 a 7,50!!
Abbiamo preso un bellissimo Rapido 8096df Premium Edition, da Beltrani che ci ha stravalutato il notro piccolino..
Che dire.. da Luglio fatto più di 6000Km, grande soddisfazione, certo è un altro concetto di vita da camper, ma ci piace molto.
Grazie a tutti e buoni km!!

Commenti

  • Anche io ero innamorato dei piccoli semintegrali 599 con letto trasversale, poi a Parma ci sono salito sopra, a tutti in pratica, e ho capito che non facevano per me!!

    Anche noi abbiamo optato per un Mh (usato, altro budget) e siamo in attesa di ritirarlo quindi ti posso capire benissimo!!! Complimenti e buoni km!
  • Adoro persone come LorePaola! Camper nuovo, giusto rodato un po' e poi rivenduto: e noi a prendere l'occasione di un camper praticamente uscito di fabbrica col 20% di sconto. Peccato che il tuo Sunlight T60 non abbia la pianta che occorre a noi, altrimenti correvo da Beltrani. Buoni kilometri col nuovo mezzo!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • stavo giusto per dirlo vendilo alla Fede che lei lo vuole corto e piccolo.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato novembre 2019
    Leggere un topic nel quale voi fortunati discutete del soddisfacente passaggio al MH mi provoca un doloroso tuffo al cuore... :'(
  • Non è che non sia costato sacrifici, ma dopo 3 mesi spesi tra gli ospedali abbiamo deciso che ce lo meritavamo e che la vita è una sola... :)
  • splendidi, avete fatto bene.
    io in questo periodo ho troppe spese, non guardo più nemmeno gli usati, cerco di tenere bene il mio.
    ho una voglia di andar via qualche giorno che non ci sto più dentro.
    se la mia famiglia si oppone, vado via da solo col cane zioporco.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file