Alitalia

E' vero che con il tempo la mia lucidità cerebrale sta diminuendo, ma proprio non riesco a capire come si faccia a voler togliere le concessioni autostradali ad Atlantia per l'incuria dimostrata, ma contemporaneamente essere disponibili ad affidarle l'Alitalia. Qualcuno più bravo di me me lo vuole spiegare? Grazie

Commenti

  • inspiegabile
  • è che non si sa più dove sbattere la testa caro mio...
  • Io però saprei dove sbattere la loro testa

  • diciamo pensavano di compensare le perdite di Alitalia con i guadagni delle concessioni autostradali. Probabilmente qualcosa è andato storto e tutto andrà .....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Roussillon ha detto:
    Io però saprei dove sbattere la loro testa

    sbattergli la testa è poco, qualche bozzo e poi finito tutto, io gli legherei un cordino stretto ad un paio di cosi, ma stretto finche non vedo tutto atrofizzato
  • Nel 2019 credo di aver volato una ventina di volte, tutti voli in europa, mai preso Alitalia ma non perchè non voglio, solo perchè quando cerchi un volo nei siti comparatori Alitalia non esce mai; troppo cara.
    Ora per la verità un volo con loro l'ho fatto, ma era stato comprato da un altro vettore, cioè io ho pagato la tariffa che cercavo, e in quel volo (1,5 ore) mi hanno offerto da bere e uno snack oltre a i giornali.

    Se qualcuno si chiede perchè 8 aste mondiali sono andate deserte e perchè lo stato italiano continua a foraggiare questa società e trova una risposta, mi aiuti a capire.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Per fortuna che non devo più volare, ma c'è stato un tempo che prendevo un aereo ogni settimana. Ho viaggiato pochissimo con Alitalia, perché le uniche volte che ho prenotato presso la compagnia di bandiera non sono mai partito.Alla fine, partendo da Torino, ho deciso di utilizzare sempre Lufthansa. Per me la migliore compagnia aerea europea

  • io ho volato molto ma molto anni addietro con alitalia il servizio a bordo era impeccabile, nelle tratte intercontinentali aveva senso sulle nazionali tutta sta snobberia non aveva alcun senso, poi sulle tratte europee sono passato all low cost e sinceramente per quel che mi serviva fare andavano benissimo, per cui alitalia addio, e non ho pentimenti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file