quasi quasi vado a domire sul camper

almeno mi sembra di stare in vacanza.
:/

Commenti

  • Io avevo pensato di montare la veranda completa e di riempire d'acqua una piscinetta gonfiabile nel piazzale del rimessaggio...
    B)
  • poi magari giochiamo a risiko, te sul tuo mezzo ed io sul mio...e ci filmiamo quando tiriamo i dadi... =)
  • invece a me tocca seminare il mais, e con tutte ste pappardelle perdo più tempo di quel che faccio
  • toh il redivivo...
    il campo è tuo o metti a disposizione il tuo mezzo?
  • tutto mio, perchè?
  • camperlento ha detto:
    tutto mio, perchè?
    se fai un cazz guidi il trattore che dietro ha la seminatrice...
     ;) 
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • non capisco cosa vuoi dire, certo che guido il trattore, per ora sto portando liquame poi aratura e poi preparazione, i sacchi del semento devono ancora arrivare
  • ora vado a lavare la botte, perchè la protezione civile mi a chiesto di andare a lavare le strade, faremo anche questa
  • volevo dire: fai l'agricoltore di mestiere oppure utilizzi i tuoi mezzi per chi ne ha bisogno?
  • Misterpixel ha detto:
    volevo dire: fai l'agricoltore di mestiere oppure utilizzi i tuoi mezzi per chi ne ha bisogno?
    faccio anche l'agricoltore, qualcosa di conto terzi ma poco come lavorazione agricole, levo la neve quello per i comuni e l'anas

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file