Buona Pasqua


Anche se si deve restare a casa...

Commenti

  • altrettanto a voi, quest'anno agli agnelli va alla grande...!
  • Misterpixel ha detto:
    altrettanto a voi, quest'anno agli agnelli va alla grande...!

    Che c'entra la Fiat adesso??? :#
    Auguri "casalinghi" a tutti!
  • Misterpixel ha detto:
    altrettanto a voi, quest'anno agli agnelli va alla grande...!
    Io l'ho comprato e domenica lo griglio
  • quest'anno gli agnellini vanno ben poco e meno male
  • Buona Pasqua, nonostante tutto
    Burstner Premio Life 490 tk
  • buona Pasqua anche se sarà un po triste m tocca farla in giardino

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • forse faccio una gita con il camper vado a dormire nel bosco, si esco dal cortile prendo a destra sempre sulla mia proprietà faccio tutta la strada fino in fondo al prato poi dinuovo stradina sempre mia, sono nel bosco tra le gaggie parcheggio sullo spiazzo sempre tutto sulla mia proprietà e faccio campeggio privato, per sicurezza che non vengano a rompermi gli zebedei porto il trattore con il rototerra così tuttl'più sono li per lavorare la terra, almeno sono uno dei pochi che può fare l'uscita con il camper
  • Buona Pasqua  a tutti, forza che presto torneremo sui nostri amati camper 
  • BUONA PASQUA A TUTTI , sperando di incontrarci al più  presto in giro
  • Augurissimi a tutti, dove per tutti intendo il mondo
  • camperlento_1 ha detto:
    forse faccio una gita con il camper vado a dormire nel bosco, si esco dal cortile prendo a destra sempre sulla mia proprietà faccio tutta la strada fino in fondo al prato poi dinuovo stradina sempre mia, sono nel bosco tra le gaggie parcheggio sullo spiazzo sempre tutto sulla mia proprietà e faccio campeggio privato, per sicurezza che non vengano a rompermi gli zebedei porto il trattore con il rototerra così tuttl'più sono li per lavorare la terra, almeno sono uno dei pochi che può fare l'uscita con il camper
    se porti anche due galline fai un party  =) =) =) =) =) :3   Buona Pasqua
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • dai un pò d'umorismo non fa male di questi tempi
  • L'anno scorso a Pasqua eravamo sul lago d'Iseo a spalare acqua dalla veranda (4 giorni di pioggia su 5 di ponte); quest'anno costretti in prigione con sole e caldo ovunque...
    Persino il tempo ci sta prendendo in giro!
  • Bhè, io tanto per cambiare ho pranzato in camper  =)
  • alla fine di questa quarantena avrò la casa perfetta, a furia di fare lavoretti che erano in attesa da anni :disappointed:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • agnelli era scritto minuscolo, Piswiz.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file