AdBlue. Consumi

Un saluto a tutti. Desideravo sapere quanti Km si possono percorrere con ogni litro di AdBlue. 

Commenti

  • io ho preso un camper nuovo in prova ha 8000 km e mi ha segnalato che manca adblu, ne ho comprata una tanica 8,5 € nei prossimi giorni lo rifornisco.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Salve, mi sono appena iscritto....ho letto altrove che il consumo adblue dipende anche dallo stile di guida
  • io o diversi mezzi con l'adblue e sinceramente il suo consumo è trascurabile il costo non incide gran che, va be io prendo ho la cisterna e faccio rifornimento da li, penso che il costo km dell'adiblue sia quasi insignificante, si l'adiblue viene influenzato dallo stile di guida per cui chi fa la guida da pensionato ne consuma tanto di più chi tira come un disperato molto meno
  • ma l'urea, cosa fa esattamente?
  • Abbatte gli ossidi di azoto (gli NOx) che si misurano con la sonda nello scarico della marmitta..
  • Misterpixel ha detto:
    ma l'urea, cosa fa esattamente?
    L'area ti scappa quando bevi troppa birra ?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file