mc louis 430

Buonasera  mi chiamo Antonio sto' valutando l'acquisto tramite privato di un  Mclouis 430 del 2005  prezzo richiesto 17500 ,  con clima in cabina , pannelli fotovoltaici portabici , controllo infiltrazioni eseguito ad aprile , non riesco a capire se la cifra richiesta è fuori mercato o meno .....chiedo a voi che sicuramente ne sapete piu' di me , queto sarebbe il mio primo camper . gRAZIE

Commenti

  • Ne sto prendendo uno identico,del 2004 no clima  ,con pannelli ,inverter portabici tagliandi gomme e cinghia tutto ok a un prezzo leggermente inferiore.per i miei gusti è un bel Camper  anche come disposizione interna siamo in 4 con una bimba di 5 anni e il maschietto di uno.ho letto mille pareri sia positivi che negativi.pure per me è il primo Camper 
  • il prezzo è un po alto, a quel prezzo li trovi dal concessionario con la garanzia
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Io ho concluso la trattativa,preso a 16 mila con passaggio di proprietà cambio finestra bagno catene da neve e luci interne a led.a parte ho preso il kit per il riscaldamento ausiliario da viaggio che poi monterò io a casa.sto facendo qualche ricerca per cambiare i materassi dei letti.qualcuno ha consigli da darmi??
  • ...e un anno di garanzia, l'ho preso da un rivenditore...?
  • ottimo prezzo per i materassi dipende di dove sei

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Abito sulle montagne della Valsassina ,dal tuo nickname presumo che non siamo molto lontani..?
  • peliz ha detto:
    Abito sulle montagne della Valsassina ,dal tuo nickname presumo che non siamo molto lontani..?


    Noi ci andiamo spesso. Ultimamente sopra Casargo
  • Abito da parte....mai sentito nominare Vendrogno?
  • peliz ha detto:
    Abito da parte....mai sentito nominare Vendrogno?
    Mi pare di esserci passato per andare al giumello dopo l'estate....
  • Casadipi ha detto:
    peliz ha detto:
    Abito da parte....mai sentito nominare Vendrogno?
    Mi pare di esserci passato per andare al giumello dopo l'estate....
    Una mia amica ha una casa di famiglia li vicino...
  • Si può essere che sei passato per andare a giumello.da casa impiego 10 mm per arrivarci,posto magnifico con vista mozzafiato.se capiti in zona magari ci possiamo trovare
  • Mi è venuto in mente dove ha la casa... Indovero.
  • Si si vicino a dove abito io
  • io sto a monticello brianza

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Non siamo molto distanti....
  • siamo in molti vicini

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file