Buon Natale

Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Commenti

  • Contraccambio di cuore, a te e a tutti i partecipanti.
    Non è mia ma a Natale vale sempre: siate buoni se potete.

    Raffaele

  • Burstner Premio Life 490 tk
  • ma è presto per gli auguri giovedì
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • meglio avvantaggiarsi 

    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • Buongiorno, cari auguri di sereno Natale a tutti. Un grazie a chi sempre, anche nelle festività, continuerà a lavorare per noi. Davvero buon Natale, mai come quest'anno si lascia un anno che rimarrà per sempre " sospeso " nei nostri ricordi e nelle nostre coscienze, facciamo in modo di essere un poco più solidali con il prossimo. 
    Mi sentivo di dire questa cosa. 
    Tanti auguri a tutti!  

  • Tanti auguri a tutti e speriamo di poter usare il mezzo quanto prima!
  • albert1960 ha detto:
    Buongiorno, cari auguri di sereno Natale a tutti. Un grazie a chi sempre, anche nelle festività, continuerà a lavorare per noi. Davvero buon Natale, mai come quest'anno si lascia un anno che rimarrà per sempre " sospeso " nei nostri ricordi e nelle nostre coscienze, facciamo in modo di essere un poco più solidali con il prossimo. 
    Mi sentivo di dire questa cosa. 
    Tanti auguri a tutti!  

    grazie degli Auguri, tuttavia non c'è da essere ottimisti il 2021 sarà simile se non peggio del 2020, l'essere solidali è pura utopia anche perchè i nostri politici al di la delle inutili parole e dei tanti bei propositi rivolti ai sacrifici altrui ma nella realtà loro non rinunciano assolutamente ad un bel nulla per cui se volete sperare fatelo voi io mi rimetto alla cruda realtà
  • Ho proprio quello che fa al caso del sempre ottimista CAMPERLENTO:


  • Buon Natale !!! ora ci siamo 
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Buon Natale a Tutti 
  • Non è ancora ora....
  • Casadipi ha detto:
    Non è ancora ora....
    Tra poco ci faremo quelli di buon anno
    Buon Natale  =) =) =)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file