BUON ANNO NUOVO (speriamo)

questa mattina mi sono messo in viaggio con il camper, e non rompete con la zona rossa che non ci si può muovere, messo in moto il camper infreddolito partito alla grande, mentre lo lasciavo scaldare per il lungo viaggio destinazione Camargue, idealmente visto che avevo un filmato del viaggio di anni fa ho acceso il PC portatile e via si viaggia idealmente, mia moglie, la solita rompi, mi dice apri il gas che faccio il caffè via facciamoci sto caffè come sempre in camper ha tutto un altro sapore il buon sapore del viaggio il buon sapore dell'essere in vacanza, anche se è fermo in cortile, preso il caffe il motore è caldo e allora via ingrano la retro vado fino in fondo al cortile faccio manovra e visto che è ben gelato ingrano la prima e poi la seconda e vado giù per la stradina fino in fondo al prato, è vero come viaggio non vale nulla ma fatemi sognare mentre guardo le immagini del viaggio passato e naturalmente come da regolamento mia moglie mi dice cavolo il frigo aperto, ma allora è vero siamo in viaggio, faccio nuovamente manovra e rientro in cortile, però che bello sto viaggio almeno ho sognato

FELICE ANNO NUOVO A TUTTI

Commenti

  • Senza interruzioni, dal 2002 è la prima volta in cui capiti di passare il capodanno a casa.
    Anche se a dire il vero un paio di occasioni, ad esempio lo scorso anno, non sono state in camper.
    E quest'anno, visto che il mio sta al calduccio in rimessaggio non penso proprio di fargli prendere freddo.
    Però viaggio con la fantasia, da quando c'è la pandemia ho preparato un po' di viaggi. Quelli che mi mancano e un paio di rimpatriate.

    Sperando che il 2021 mi/ci dia la possibilità di farne almeno uno, tanti auguri a te e a tutti gli altri.


    Raffaele
  • Buon anno a tutti. Non vedo l'ora che si possa andare in giro. Vado anche a Casalpusterlengo
  • Buon anno a tutti voi. Riuscire a fare un bel fine settimana è un desiderio grandissimo, sicuramente riassaporerò con gioia e rispetto quel che prima davo per scontato. Quindi il 2021 porterà sicuramente un atteggiamento nuovo verso il quotidiano. E allora buon anno a tutti noi ! 
  • Michele, il tuop è un colpo basso. Auguri a tutti

  • Tanti auguri, dai ci siamo magari si torna alla normalità buon anno
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Occhio...


    Buon anno a tutti noi!!!!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Mi sa che aspetto a giocare a monopoli...
  • Federica72 ha detto:
    Occhio...


    Buon anno a tutti noi!!!!
    io dico che hai colto nel segno visto i progetti di chi comanda

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file