Retrocamera

Buongiorno, vorrei montare una retrocamera con doppio occhio e monitor utilizzabile con IPhone per vedere le mappe. Ho un vecchio Hymer 544 ovviamente senza navigatore. Ho visto dei kit ma manca l’ingresso hdmi per lo smarthphone. Avete suggerimenti? Qualcuno ha montato la retrocamera du un Hymer? Ci sono dei passaggi in cellula per i cavi? Grazie!

Commenti

  • Per me il mondo apple e' un mistero ma non ho capito cosa vorreesti fare e non credo che abbia un ingresso o una uscita hdmi.
    Quanto alla predisposizione la vedo dura. A quel tempo le retrocamere erano di la' da venire.


    Raffaele
  • dovresti collegare la telecamera a uno switch wifi e poi connetterti, ma devi trovare una camera compatibile

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Perché non metti un video dedicato? È più pratico e più immediato di un iPhone da accendere (app) quando serve
  • Non capisco cosa sia il video dedicato, un altro monitor? La comodità del IPhone è che le mappe sono sempre aggiornate e in caso di problemi di traffico è disponibile un percorso diverso con indicazioni audio e video come navigatore
  • Credo che tutti quelli che hanno una retrocamera hanno un video dedicato se non quello della autoradio 1 din
  • A me la retrocamera appare sullo schermo dell'autoradio 2DIN (Pioneer).

    Raffaele
  • modificato agosto 2022
    Si ma se uno ha una autoradio normale deve mettere uno schermo dedicato (o usare una app che si collega al telefonino secondo me è più scomodo)
  • Non sono sicuro ma mi sembra che ci siano le 1DIN con schermo.esraibile.
    Una buona opzione potrebbe essere un navigatore tipo Garmin con sua telecamera. Mi pare le faccia. E poi Garmin ha anche il programma Base Camp gratuito che si interfaccia col navigatore. Ottimo per la pianificazione.

    Raffaele

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file