Assicurazione

Buongiorno a tutti, cercavo un assicurazione temporanea per un eventuale recupero del mio mezzo in caso di incidente all'estero,Qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti Michele

Commenti

  • Ciao,
    associandosi a Camperlife, costo 15 euro l'anno, si può avere una convenzione con HDI agenzia Toninelli.
    Io l'ho dal 2016 e, confrontata con altre compagnie è sempre, cioè ogni anno, perchè ogni anno l'ho confrontata, risultata conveniente per il mio mezzo.
    Tuttavia non ti so rispondere se offrono anche questo servizio.
    Potresti provare a telefonare chiedendo di Nicola a questo numero: 05641911464.
     

  • ma all' estero come ci vai senza assicurazione? scusa ma mi manca qualcosa..

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Tipicamente le polizze prevedono recupero del mezzo e trasporto al punto assistenza piu' vicino.
    O un massimale per rientro a casa dello stesso che copre (forse) fino a un paio di mille euro.
    Ad esempio dalla Norvegia l'importo puo' superare i 4000. Pensa solo ai traghetti di una bisarca (anche in grouping) e relativo conducente.
    Forse intende una forma assicurativa a completa copertura del trasporto.

    So che gli inglesi a queste cose tengono molto, nei loro forum e' una domanda ricorrente  la chiamano break coverage abroad e qualche compagnia la prevede.

    Raffaele

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file