Consiglio Assicurazione pulmino 8 posti immatricolato autovettura

Buongiorno a tutti, sto facendo preventivi per un ducato immatricolato autovettura 8 posti del 2013 96 kw. Avete qualche consiglio sulla compagnia? Il meglio che sono riuscito a beccare è prima a 360 e. Idee?

Commenti

  • se è immatricolato come autovettura, qui sei nel posto "sbagliato" visto che le assicurazioni per camper sono appunto dedicate ai camper.

    detto questo, per esperienza non diretta ma molto vicina a me, evita come la peste l'assicurazione "prima". spendi poco, vero, ma in caso di problemi armati di tanta pazienza.

    per il resto, io per l'auto ho/ho avuto: genyalloyd (ora allianz direct), quixa, unipolsai, directline.... con ognuna ho avuto bisogno (incidenti subiti, carroattrezzi) e non ho mai avuto un problema.
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • prova a fare il preventivo su camperlife, prima erano cari ora ho macchina e furgone assicurati e pagano sempre  
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file