Sito Archiecampings

Se qualcuno di voi utilizza i POI di Archiecampings ( http://www.archiescampings.eu/ita1/ ) tenga presente che il sito verrà spento a metà Ottobre.
Fino ad allora sarà possibile scaricare l'ultima versione dei dati.
Dopodiché l'unico modo sarà scaricare la sua App (sia Android che IOS) a 2.99€.

Raffaele

Commenti

  • non lo conoscevo.. ma con tutte le millemila app che ci sono direi che la cosa ha il suo senso.


    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • Lo uso dal 2007 e tranne tre occasioni (Siviglia e un paio in Inghilterra) si è sempre dimostrato affidabile al 99%.
    Ai tempi gli suggerii di inserire le date di apertura e anche queste si sono dimostrate tali almeno nel 90% dei casi.
    Certo, d'inverno è sempre meglio fare una verifica puntuale ma è un'ottima base di partenza.
    Dai suoi .csv importati in excel, filtrati per date di aperture e riportate in formato csv mi hanno permesso di estrapolare una categoria di POI mirata.
    Poi ha anche isolato i campeggi per soci dei due clubs inglesi (CMC e CCC) limitando le possibilità di andare in un campeggio e sentirsi dire che non accettano i non soci.

    Peccato che abbia deciso di spegnere il sito ma ormai si va per App che, io almeno, faccio fatica a usare.

    p.s. Elenca solo i campeggi e non le aree.

    Raffaele

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file