Cavo schiacciato e piegato luce targa

Secondo voi un cavetto del positivo che mi alimenta la luce targa piegato e schiacciato anche perché rigido e sottile, potrebbe far passare i 12 volt ma non corrente sufficiente a far accendere la lampada ? È la situazione che sto sperimentando in questi giorni...

Commenti

  • Non capisco perché non continui il topic aperto sullo stesso argomento, corri il rischio che le risposte si perdano.
    Tutto può essere ma io inizierei a dare un'occhiata al portalampade.

    Scherzando ma non troppo: una prova al giorno leva (forse) l'elettrauto di torno. Salvo poi andarci risparmiando tempo e magari anche soldi.

    Raffaele
  • modificato ottobre 2022
    Se fosse il portalampade, togliendo la lampada e alimentandosi direttamente coi 12 volt che vanno al portalampada,  si accenderebbe invece no.Quindi il problema è a monte del portalampada. Poi non è semplicissimo sostituirlo con un altro che ovviamente non ho.La prova efficace e più semplice è alimentare la lampada tenuta in mano con gli stessi fili ( difettosi senz'altro) che vanno al portalampada. 
  • modificato ottobre 2022
    Risolto,  era effettivamente come pensavo !
    Fili cotti... 
  • Immagino non sia l'unico messo così. Buona ricerca.

    Raffaele

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file