Diario Irlanda - Agosto 2022

Se a qualcuno interessa mi contatti.

Raffaele

Commenti

  • ma se lo inserisci qui  non è più facile e lo vedono anche chi non frequenta il forum.
    ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Boss:
    1. È più grande di 4 MB.
    2. Di miei ne hai ancora due nel cassetto che non hai mai pubblicato: Inghilterra+Scozia 2919 e Germania 2020.
    3. Eravamo d'accordo che pubblicati questi due ti avrei mandato il Norvegia 2021.
    4. Ora mi chiedi di pubblicare l'Irlanda 2022...

    Raffaele
  • e se lo fai tu non mi dimentico  :# :# domani ci guardo e te li pubblico.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Aspetta. Ti mando revisioni. Solo qualche mistypo e sgrammaticature.

    Raffaele
  • Mo' li hai tutti e quattro.
    Inghilterra 2019 e Germania 2020 con qualche revisione, più che altro grammaticale e cosmetica.
    Non escludo che qualche svista qua e là possa ci ancora essere in quelli relativi a Norvegia 2021 e Irlanda 2022.
    Sono tutti divisi in sezioni stampabili anche separatamente (info, diario vero e proprio, altre info, soste, eccetera).

    Vedi tu se pubblicarli.

    Chi avrà il coraggio di leggerli e il desiderio di ripercorrerne, tutto o in parte, itinerario e tappe non si faccia problemi nel chiedere informazioni o chiarimenti.



    Raffaele

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file