kanus - Weisberg - Crepa sul tetto

Dopo 3 anni sono salito sul tetto del mio Weinsberg - Carabus 601MQH, che ho acquistato NUOVO, e noto una crepa che parte dall'angolo dell'oblò superiore, Scrivo immediatamente al concessionario della zona di Bergamo dove l'ho acquistato riportando ciò che ho riscontrato. Qui di seguito mail inviata 
Buongiorno, A seguito conversazione telefonica odierna, prego trovare foto della crepa di cui mi sono accorto solo quest'anno in quanto non ero mai salito sul tetto del camper 

Come si nota la crepa parte direttamente dall'angolo in cui è  poi inserito l'oblò per cui presubilmente è da ritenersi un difetto di lavorazione 

Rimango in attesa di sapere se, come presumo, il danno è coperto da garanzia
Ma dopo 2 mesi e mezzo e diversi solleciti telefonici il concessionario mi risponde con la seguente mail
Buona sera 
in merito a quanto da lei segnalato, non avendo  storicità di  casi simili, abbiamo chiesto delucidazione direttamente all’assistenza Knaus.
Ci è stato chiarito che  “… la garanzia di impermeabilità si riferisce solo alla durata delle sigillature tra le diverse parti…”.
Una crepa comparsa a distanza di tempo è verosimilmente imputabile  al normale invecchiamento  e naturale usura dei materiali esposti ad agenti atmosferici.

Cordiali Saluti

E' possibile che il consumatore non abbia diritto a nulla anche se scopre l'evidenza solo trascorso del tempo in quanto non tutti salgono sul tetto per verificare un mezzo NUOVO? 

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file