Seggiolino in viaggio

Ciao a tutti, ho un dubbio sul seggiolino bambino in camper.
Ho un furgonato Adria e volevo sapere se quando installo il seggiolino sulla dinette il tavolo deve essere tirato per forza su o posso lasciare anche allestito a letto ? Il seggiolino si fissa in tutti e due i modi ugualmente. Grazie saluti

Commenti

  • simone1scotti ha detto:
    Ciao a tutti, ho un dubbio sul seggiolino bambino in camper.
    Ho un furgonato Adria e volevo sapere se quando installo il seggiolino sulla dinette il tavolo deve essere tirato per forza su o posso lasciare anche allestito a letto ? Il seggiolino si fissa in tutti e due i modi ugualmente. Grazie saluti
    secondo me puoi lasciarlo anche letto, l'importante è che il seggiolino sia fissato. 
    anzi.. senza il tavolo davanti direi che è anche più sicuro in caso di incidente.
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • Goose80 ha detto:
    simone1scotti ha detto:
    Ciao a tutti, ho un dubbio sul seggiolino bambino in camper.
    Ho un furgonato Adria e volevo sapere se quando installo il seggiolino sulla dinette il tavolo deve essere tirato per forza su o posso lasciare anche allestito a letto ? Il seggiolino si fissa in tutti e due i modi ugualmente. Grazie saluti
    secondo me puoi lasciarlo anche letto, l'importante è che il seggiolino sia fissato. 
    anzi.. senza il tavolo davanti direi che è anche più sicuro in caso di incidente.
    Ok grazie 👍🏻
  • anch'io lo lascio a letto perche alla piccola gli rimane ad altezza ginocchi

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file