Verniciatura Mansarda Rimor 687 Tc Superbrig

Buonasera, devo dare una rinnovata alla mansarda,cioè ,vorrei riverniciare la parte esterna della mansarda del mio camper e non so' che tipo di vernice adoperare,avete fatto dei lavori di manutenzione del genere sul vostro camper? Che prodotto avete usato? Grazie Angelo

Commenti

  • Ciao Angelo, era il nostro modello di camper. Sulla parte frontale della mansarda c'è un termo formato plastico, è quello che vorresti verniciare? 
    Burstner Premio Life 490 tk
  • sopra è vetroresina le pareti in alluminio se non sbaglio
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Angelos ha detto:
    Buonasera, devo dare una rinnovata alla mansarda,cioè ,vorrei riverniciare la parte esterna della mansarda del mio camper e non so' che tipo di vernice adoperare,avete fatto dei lavori di manutenzione del genere sul vostro camper? Che prodotto avete usato? Grazie Angelo
    poliuretanica bicomponente, il resto serve a poco
  • Federica72 ha detto:
    Ciao Angelo, era il nostro modello di camper. Sulla parte frontale della mansarda c'è un termo formato plastico, è quello che vorresti verniciare? 
    Ciao Federica, vorrei verniciare la parte esterna della mansarda. Mi interessava sapere se qualcuno di "voi" ha fatto questo tipo di intervento sul camper e soprattuto che tipo di prodotto ha usato. Non vorrei peggiorare le cose !!
  • Brianza ha detto:
    sopra è vetroresina le pareti in alluminio se non sbaglio
    Brianza ha detto:
    sopra è vetroresina le pareti in alluminio se non sbaglio
    Si esattamente
  • camperlento_1 ha detto:
    Angelos ha detto:
    Buonasera, devo dare una rinnovata alla mansarda,cioè ,vorrei riverniciare la parte esterna della mansarda del mio camper e non so' che tipo di vernice adoperare,avete fatto dei lavori di manutenzione del genere sul vostro camper? Che prodotto avete usato? Grazie Angelo
    poliuretanica bicomponente, il resto serve a poco
    Mi sai dire che marca? Esiste anche trasparente? Ciao
  • Angelos ha detto:
    camperlento_1 ha detto:
    Angelos ha detto:
    Buonasera, devo dare una rinnovata alla mansarda,cioè ,vorrei riverniciare la parte esterna della mansarda del mio camper e non so' che tipo di vernice adoperare,avete fatto dei lavori di manutenzione del genere sul vostro camper? Che prodotto avete usato? Grazie Angelo
    poliuretanica bicomponente, il resto serve a poco
    Mi sai dire che marca? Esiste anche trasparente? Ciao
    la marca conta poco, la poliuretanica bicomponente la trovi in qualsiasi colorificio, certo che esiste anche trasparente sia lucida che satinata

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file