PRIMA VOLTA IN CAMPER

Buongiorno a tutti!!!! Con mia moglie ed il nostro bambino ci stiamo organizzando per la nostra prima avventura in camper!!! Essendo il nostro "battesimo" chiedo ai più esperti qualche consiglio : staremo via per tre notti partendo da Modena, chiedo quindi se qualcuno più esperto possa consigliarci un itinerario semplice , non troppo distante per il bambino, e ben organizzato per prendere bene le misure con il mezzo e con questa nuova esperienza.
Grazie e buon pomeriggio 

Commenti

  • Intanto congratulazioni.
    Ricordati cavo della corrente e tubo per il carico dell'acqua.
    Poi molto dipende dai vostri interessi ma come primissima avventura io mi affiderei a un campeggio o area sosta ben attrezzata.
    In caso di qualche problema nel capire come funziona il tutto trovereste tanti colleghi che possono dare una dritta o una mano.
    Da Modena, più o meno ombelico del Nord, hai una scelta pressoché infinita. Dal non lontano Garda (e Gardaland se già aperta), al Lago di Iseo o le cittadine nei dintorni di Parma.
    Oppure la riviera romagnolo/marchigiana.

    Raffaele
  • Grazie mille MTRAVEL
  • Non c'è di che.
    Se hai qualche problema o dubbio chiedi.
    Ma non aspettarti risposte veloci, mi sa che molti saranno in giro durante questo ponte e il forum sarà l'ultima delle cose che guarderanno.

    Raffaele
  • @LUCA1980 , ciao e benvenuto.
    purtroppo ti sei palesato tardi altrimenti potevamo consigliarti di unirti ad alcuni di noi che dal 28 al 1° maggio faranno un piccolo raduno a misura di bambino nel Mantovano.
    Sarà pr la prossima. Quanti anni ha il bambino? a voi interessa la natura, l'arte, le città, il mare, i monti... insomma con cosa vorreste iniziare?
  • Casadipi ha detto:
    @LUCA1980 , ciao e benvenuto.
    purtroppo ti sei palesato tardi altrimenti potevamo consigliarti di unirti ad alcuni di noi che dal 28 al 1° maggio faranno un piccolo raduno a misura di bambino nel Mantovano.
    Sarà pr la prossima. Quanti anni ha il bambino? a voi interessa la natura, l'arte, le città, il mare, i monti... insomma con cosa vorreste iniziare?
    in realtà, per quanto il raduno sia al completo come posti, l'AS ne ha comunque un tot liberi, non sono tutti riservati per il raduno, quindi volendo se arriva magari il venerdi sera un buco "non prenotato" lo trova, poi non credo che sia un problema aggregarsi alle varie attività... 
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • SIETE TUTTI DAVVERO GENTILISSIMI !!!!!!! MAGARI SE AVETE UN PROGRAMMA LO GUARDO VOLENTIERI SENZA IMPEGNO!!!!! MA A NOI PIACE UN PO TUTTO ERA PER FARE UNA PRIMA PROVA , CONFORT!!!! IL PICCOLO HA 10 MESI
  • modificato aprile 2023
    LUCA1980 ha detto:
    SIETE TUTTI DAVVERO GENTILISSIMI !!!!!!! MAGARI SE AVETE UN PROGRAMMA LO GUARDO VOLENTIERI SENZA IMPEGNO!!!!! MA A NOI PIACE UN PO TUTTO ERA PER FARE UNA PRIMA PROVA , CONFORT!!!! IL PICCOLO HA 10 MESI
    Cerca: "secondo raduno 5 in camper", si siamo aggregati alla loro organizzazione. Noi domani partiremo per la riviera romagnola, lì la scelta è infinita
    Burstner Premio Life 490 tk

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file