Ritrovo Amanti PleinAir (ponte del 2 giugno 2023)

Buongiorno a tutti...!
Quest'anno ho pensato ad un Ritrovo Camper, inedito e spartano ma allo stesso tempo, magico e tradizionale...!
Ho scelto come località una zona del Centro Italia sempre in funzione di convogliare gli equipaggi provenienti dal Nord e dal Sud.

VENERDI 2 - SABATO 3 - DOMENICA 4 GIUGNO 2023

...ci ritroveremo in Abruzzo, nella piana di Campo Imperatore, fra gli Altopiani del Gran Sasso, nel territorio comunale di Castel del Monte (AQ) in Località Fonte Vetica a 1.530 metri s.l.m. dove sorge il meraviglioso Ristoro Mucciante, nonchè "poesia degli arrosticini".

Sicuramente tanti di voi ci sono stati e conoscono bene il luogo di cui parlo, però se avrete ugualmente il piacerere di condividere un week end all'insegna dell'Amicizia e della buona cucina all'aria aperta, non mancate all'appuntamento...!

Il ritrovo è aperto a tutti, la partecipazione è libera, pertanto non condizionata da alcun versamento di acconto, prenotazione o spese aggiuntive.

Ovviamente, per una migliore organizzazione e avere un idea di quanti saremo, sarà gradita una minima conferma di adesione entro domenica 28 c.m.

Lieto di aver fatto cosa gradita, un saluto a tutti con l'augurio di poterci incontrare presto!

Informazioni di contatto
indirizzo email: iz7avu@libero.it 
Whatsapp: 347 6555190

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file