truffa acquisto turbonvent - ci sono cascato

ciao a tutti, ebbene si, dopo una settimana dal bonifico istantaneo SEPA per un turbonvent Fiamma ancora imballato a 120 euro (si mi sembrava troppo poco) non ho ancora "visto cammello" :angry:

ho visto il prodotto su Marketplace da una signora che in poco tempo mi ha girato il contatto telefonico del marito e da a breve ho fatto il bonifico comprensivo di spese di spedizione....
tutto molto facile, gentile e veloce ed io ci sono cascato. da quel momento gli ho chiamati 1 volta rispondendomi che sarebbero andati a vedere sull'applicazione il bonifico e poi nulla.

pagato il mercoledì 17 e ad oggi nulla...

se volete aggiungo foto del pezzo e degli furbacchioni ma sicuramente non sono loro...


Commenti

  • Ciao Marco, mi dispiace per la disavventura. Ho sempre venduto e acquistato da privato senza problemi vari accessori per il camper (da ultimo cassetta wc nuova e portabici usato). Preferisco Subito.it che offre qualche garanzia. Facebook ha qualche meccanismo di tutela? Puoi segnalare l'utente o qualcosa del genere. Pensavo che la truffa fosse perchè avevi acquistato un Turbonvent pensando di acquistare un Turbovent (dai, per sorridere un po!)
    Burstner Premio Life 490 tk
  • CIAO, AHAHAH scusa ma nella foga ho scritto male.... leggermente inc......  comunque il profilo della persona che aveva in vendita la ventola è sparito, ho segnalato a FB che era una truffa ma sinceramente poi non ho ricevuto altre comunicazioni. facendo un bonifico e sembrandomi delle persone oneste mi sembrava tutto nella norma, ma tra la fretta nelle comunicazioni mi sa che non ho fatto molti controlli preventivi, mea culpa. e alla fine 142 euro sono volati via.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file