Cavo positivo in più su marlin59 my2001

Camperisti buondì, sono a porre un quesito, possiedo un marlin59 del 2001, dopo varie peripezie con i freni, quest’anno ho intenzione di usarlo per le mie vacanze estive, il mezzo è a posto, ho appena fatto rifare la distribuzione e non necessita altro, l’unica cosa che mi fa pensare è che mi sono trovato un cavo penzoloni che fuoriesce dal polo positivo batteria motore (vedo se riesco a postare una foto) il cavo ha un attacco femmina per un normale connettore a linguetta, il polo positivo è dotato di un altro cavo di buona sezione. Il camper funziona bene e parte regolarmente, ciò che mi da a pensare è che sul display, quando commuto con il pulsante batteria 1 e batteria 2, lo stato di carica appare solo per la batteria 2 (servizi). Avete qualche idea sul effettivo lavoro svolto da quel cavo? Magari è solo una presa supplementare. Grazie per la cortese attenzione. Roberto 

Commenti

  • sicuramente qualche accessorio che hanno smontato prima di venderlo, se tutto funziona isolalo con il nastro o toglilo se riesci.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • se guardi dentro al mio cofano motore troverai forse 10 connettori a penzoloni originali fiat che non sono collegati a nulla... Bah!
  • A questo punto sono d’accordo con voi, funziona tutto, sarà un connettore in più per qualche eventuale servizio da aggiungere, muovendo i fili sotto la centralina è riapparso anche l’indicatore dello stato batteria motore 😬

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file