Camper usati

Salve mi chiamo Giuseppe sono della provincia di Lecce,tra poco mi pensiono e vorrei intraprendere la vita e viaggiare in camper.vorrei gentilmente chiedervi un concessionario di camper usati con le migliori occasioni anche fuori nazione 
Vi ringrazio anticipatamente 

Commenti

  • compralo da un privato.
    lascia perdere i camper usati da concessionario.

  • Se non lo trovi qui https://www.derfreistaat.de/en/ ...


    Raffaele
  • beppe65 ha detto:
    Salve mi chiamo Giuseppe sono della provincia di Lecce,tra poco mi pensiono e vorrei intraprendere la vita e viaggiare in camper.vorrei gentilmente chiedervi un concessionario di camper usati con le migliori occasioni anche fuori nazione 
    Vi ringrazio anticipatamente 

    se ti va bene anche fuori nezione è buona cosa guardare i concessionari tedeschi perchè come insegna Brianza lassù immatricolano 10 volte i nostri numeri e quindi l'usato costa meno
  • Casadipi ha detto:

    ... perchè come insegna Brianza lassù immatricolano 10 volte i nostri numeri e quindi l'usato costa meno ...
    Che costino meno ho qualche dubbio, di sicuro c'è più scelta, soprattutto per i marchi crucchi.
    Guardateli sotto, provato per esperienza personale sia in camper che per lavoro, d'inverno le loro strade sono cosparse di sale che alla lunga corrode.


    Raffaele

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file