ho scoperto

la colla epossidica bicomponente.
è un portento, incolla di tutto.
nel mio ultimo viaggio in Sardegna mi si è rotto il supporto della cerniera che apre e chiude una delle valige della moto, integrate nella moto stessa.
guardato alcuni tutorial su questo prodotto meraviglioso e mi ci sono cimentato.
impressionante come incolla e spessora le parti rotte.
voi ci avete mai lavorato?

Commenti

  • si ma dipende cosa devi fare
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • ci ho incollato plastica e ferro.
    per ora sta tenendo.
  • si sono ottime anche ferro su ferro e vengono vendute anche al pubblico con nomi tipo acciaio liquido
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • l'acciaio liquido è altro, ho usato anche quello.
    si presenta diversamente dalla colla epossidica bicomponente, che si chiama proprio così.
  • La miigliore che ho usato fin'ora è la Unisumma di Saratoga
    poi ultimamente ne ho trovata una di Pattex parimenti valida. Incollano in modo egregio di tutto
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • fliege ha detto:
    La miigliore che ho usato fin'ora è la Unisumma di Saratoga
    poi ultimamente ne ho trovata una di Pattex parimenti valida. Incollano in modo egregio di tutto
    si, io ho usato quella della Pattex, ora la parte incollata è più resistente delle parti ancora sane della moto.
    credo che si distruggerà tutto tranne questa parte che rimarrà integra in eterno.
    chissà che c'è dentro.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file