antenna sat automatica

ciao a tutti . ultimamente ho visto un ribasso significativo di queste antenne          https://www.abmnautica.com/articolo/antenna-tv-glomex-altair-v9126-agc-accessori-optional/?id=509       per una simile non si trova nulla sotto i 1.000,00 euro . mi viene il dubbio che siano in svendita perche' tra poco diventeranno obsolete ... qualcuno sa il motivo ??

Commenti

  • modificato luglio 2023
    Ideali per le barche (forse, tra rollio e beccheggio). Quasi inutili per i camper che si muovono di continuo.
    Poi piccole, o non prendi in Marocco o non prendi a Capo Nord.
    Poi i giga ormai li regalano (quasi) e un firestick qualsiasi fa la stessa cosa.

    p.s. Senza polemica. Ma non riuscite a fare a meno della tv ?

    Raffaele
  • quel tipo di antenne derivate dalla nautica ha avuto un boom nel 2015 2017 vado a memoria. C'era glomex e seavision. Poi sono sparite i motivi sono vari: ingombro, parabola piccola, molta manutenzione per via del continuo movimento degli ingranaggi. Glomex non investe più nel mondo camper da almeno 5 6 anni i sarei diffidente.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file