Area Camper Fiemme - Recensione

L'area si trova a Predazzo, statale per Passo Rolle.
Una 50ina di posti per stare comodi, pavimento in ghiaia, possibilità di aprire il tendalino.
Pulita, ordinata, tenuta bene, senza alberi alti che in sti periodi possono fare danni.
Ammessi cani.
Sosta massima consentita 48 ore, ma il proprietario mi ha spiegato che la formale indicazione serve a far uscire gli sgraditi.
Io ci sono stato da domenica a sabato.
Dista 300mt dalla fermata delle principali autolinee, che ho utilizzato quotidianamente per raggiungere le località da cui partivo con i vari trekking.
Costa 6 euro la prima ora, quindi per entrare a fare carico e scarico si paga 6 euro.
0,80 le ore successive.
La corrente si paga a parte e la si può attivare solo quando se ne ha bisogno a 0,60/ora.
Io non mi sono mai collegato in una settimana mai tirato nemmeno il filo, frigor sempre a gas, batterie nuove ed un pannello più che sufficienti per le ns esigenze.
Ho solo usufruito di parcheggio in località recintata, carico, scarico, lavaggio stoviglie con acqua calda ai lavandini comuni.
Disponibile pompa bici e qualche attrezzo, legati ad un colonnina.
Rubinetti acqua potabile ogni 3/4 piazzole.
Obbligatoria raccolta differenziata, dotarsi di sacchetti dell'umido se non si è abituati.
Spesso c'è chi controlla i bidoni della sazzatura.
La mattina tra le 8 e le 9 c'è il panettiere che vende pane, briosche, strudel.
Essendo una area camper e non un campeggio/hotel non consente di avere la Sud Tirol Card che permette di viaggiare su mezzi pubblici gratuitamente per i giorni di permanenza.
Gestori reperibili al cell H24.



Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file