riparazione plastica finestra

Ciao a Tutti, ho un bel problema come si vede dalle foto, mi si è rotta la plastica che fissava il braccetto della finestra del bagno, dati i prezzi esorbitanti per una sostituzione totale, vorrei ripararlo da solo. non ho più i pezzi di plastica che sono "volati" chissà dove e quindi vi chiedo se esistono plastiche/resine da applicare e poi modellare o rifilare per poi quindi inserire bene la guarnizione! poi mi sa che dovrò cambiare anche il vetro.... :(

 Help! GRAZIE! marco

Commenti

  • ciao, io in quel punto proverei con dello stucco bicomponente. Ce ne sono di tutti i gusti nei vari brico. In quel punto ce ne vuole uno per la plastica perchè il profilo non è in vetroresina.
    Si stende e modella con facilità e secca molto velocemente.
  • GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
  • si l'unica se non tiene la devi cambiare

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • ho incollato un pezzo di plastica della valigia integrata nella moto con colla epossidica bicompenente trasparente e non ho curato l'estetica perchè è in un punto che non si vede ma molto soggetto a vibrazioni.
    dal risultato che ho ottenuto posso affermare con assoluta certezza che ora potrà rompere tutto il resto tranne la parte incollata. :-D  
  • Misterpixel ha detto:
    ho incollato un pezzo di plastica della valigia integrata nella moto con colla epossidica bicompenente trasparente e non ho curato l'estetica perchè è in un punto che non si vede ma molto soggetto a vibrazioni.
    dal risultato che ho ottenuto posso affermare con assoluta certezza che ora potrà rompere tutto il resto tranne la parte incollata. :-D  
    si infatti intendevo quello dalla foto la plastica della finestra mi sembra un po cotta 
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • eh si è un pò vecchiotta la mia finestra, ora ho comprato e applicato la bicomponente, stasera verifico se tiene e carteggio per renderlo più bello alla vista. vi aggiorno sulla tenuta, speriamo!!
  • allora lavoro fatto senza troppi fronzoli e precisione, ho carteggiato un poco e se vedo che poi non mi piacerà, lo rifilerò meglio. cmq prodotto iper resistente!
  • vai di cartavetro che si vedono i bordi
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • si si lo farò, non credevo fosse così duro e resistente e a mano è praticamente impossibile, con trapano e dischetti rifinirò il tutto! :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file