CARICO ACQUA

Ma è mai possibile che nei punti carico acqua la portata del rubinetto sia veramente così poca?
ora io non chiedo che ci sia la portata per innafiare ma metterci più di 25 minuti per caricare 100 litri mi pare davvero tanto, e la cosa mi è successa in un bel pò di posti, tipo ad Aosta per fortuna li c'era un piccone ho aperto il tombino e il rubinetto era regolato ad una portata minima, quale vorrebbe essere il motivo per cui lo tengono parzialmente chiuso? dopo ho nuovamente chiuso il rubinetto, non ne capisco il motivo se non quello di spazientire chi deve usare questo servizio

Commenti

  • credo che la tua ultima frase sia la risposta, uno si stufa e se ne va.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • anche secopndo me. E va bene quando c'è cqua! nell'area di servizio a Rozzano, sulla tangenziale ovet, è da 2 anni che non c'è più acqua. Prima comunque caricavo un serbatoio in 23 minuti!
    E' lasciato all'abbandono, tutti scaricano le cassette nelle griglie a terra e nessuno pulisce, non essendoci acqua
  • Casadipi ha detto:
    anche secopndo me. E va bene quando c'è cqua! nell'area di servizio a Rozzano, sulla tangenziale ovet, è da 2 anni che non c'è più acqua. Prima comunque caricavo un serbatoio in 23 minuti!
    E' lasciato all'abbandono, tutti scaricano le cassette nelle griglie a terra e nessuno pulisce, non essendoci acqua
    come in tanti altri autogrill nei dintorni di milano..... 

    mi è capitato più di una volta che per pulire la cassetta ho dovuto attaccare il doccino esterno perchè l'acqua non usciva dal rubinetto.
    che poi in ogni caso sarebbe l'ultimo posto al mondo dove caricherei acqua, visto che anche dove funziona, è un unico rubinetto e la gente lo usa per sciacquare la cassetta....
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file