AIUTO FUSIBILE INTROVABILE

BUONGIORNO A TUTTI , ho un euramobil integra line 695hb non mi arriva piu' la 12v. nella presa usb sopra il letto in mezzo agli interruttori della luce , ho testato tutti i fusibili nello sportello destro a fianco del passeggero e sono tutti buoni , qualcuno sa dove possono aver messo quello che porta la corrente a quella presa ? GRAZIE PER L'AIUTO 

Commenti

  • Scusa ma gli euramobil in Italia sono mosche bianche. Chiedere a un concessionario o alla ditta ?

    Poi, e' di serie o after-market ?

    Raffaele
  • magari è rotta la presa hai controllato che la tensione arrivi?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Ciao!
    Potrebbe esserci un altro blocco fusibili associato al sistema a 12 V che non hai ancora trovato. Potrebbe trovarsi in un'altra posizione, ad esempio sotto il cofano, nel garage del camper o nell'area del vano batteria. Controllare l'unità di controllo dell'alimentazione, i collegamenti e il cablaggio.
    Utilizzando un multimetro, controllerai la tensione nella presa stessa e, se necessario, in altri punti del sistema di alimentazione per isolare il problema.
    "L'avventura vale la pena" - Aristotele
    Ho trovato l'olio motore qui


  • gli schemi nei camper lasciano il tempo che trovano, tra allestimento che pare siano fatti secondo l'operaio di turno e modifiche fatta qua e la hai voglia  a capirci qualcosa con uno schema, per me l'unico sistema sicuro e funzionante e andare dietro ai fili certo è uno sbattimento ma almeno hai la certezza, e poi anche li se segui un filo che parte per ipotesi rosso e poi dopo un pò che passa chissà dove nascosto da profili e angolari ti spunta giallo, capita pure questo , si insomma un bel casotto, di sicuro l'impianto elettrico dei camper non è come quello delle auto che è tutto preassemblato e non consente chissà quali modifiche e nemmeno è fatto come quello dei quadri industriali è lì e funziona per quel che basta, e non è neanche questione di marchio o entry level o top di gamma

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file