Installazione Cinebasto su Laika ecovip 2.1

Salve a tutti ho acquistato il cinebasto, visionato tanti video e consultato vari forum il dubbio è dove posizionare il cinesino,  dentro, fuori nel gavone, nel vano stufa? canalizzare o non canalizzare?... le zone più fredde sono cabina e bagno .  ho un laika ecovip 2.1 del 2002  grazie dei consigli in anticipo.

Commenti

  • ciao il cinebasto mal sopporta la canalizzazione mettilo più vicino possibile alle zone da scaldare
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Ciao Brianza, quindi deduco che lo dovrò posizionare nel gavoncino posteriore...e indirizzare la bocchetta dove serve
  • non so quanta prevalenza abbia la ventola del cinebasto ma sicuramente la canalizzazione è la scelta migliore per distribuire aria nel migliore dei modi sopratutto per il bagno che rimane chiuso. Certo, se non ha prevalenza è inutile canalizzare altrimenti non ti arriva nulla...
    il mio Webasto è sotto la semidinette, all'inerno, ci dorme sopra mia figlia
  • modificato 5 marzo
    Casadipi ha detto:
    non so quanta prevalenza abbia la ventola del cinebasto ma sicuramente la canalizzazione è la scelta migliore per distribuire aria nel migliore dei modi sopratutto per il bagno che rimane chiuso. Certo, se non ha prevalenza è inutile canalizzare altrimenti non ti arriva nulla...
    il mio Webasto è sotto la semidinette, all'inerno, ci dorme sopra mia figlia
    non è rumoroso, ma non nasce per essere canalizzato, scalda anche troppo io imposto 12° per stare bene.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • se metti 12° per stare bene allora non funziona per nulla bene... almeno che tu non stia bene a 12°! se imposti 12° e in ambiente ne hai 20 qualcosa non va
  • Casadipi ha detto:
    se metti 12° per stare bene allora non funziona per nulla bene... almeno che tu non stia bene a 12°! se imposti 12° e in ambiente ne hai 20 qualcosa non va
    è cinese non si spegne mail modula e abbassa il flusso ma tipo inverter non spegne mai. però costa 100€ tutto l'impianto
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file