Tipologie di camper - Pregi e Difetti

modificato 9 marzo in Camper-Tecnica
Ciao a tutti! Quale tipologia di camper preferite? Ecco un breve video con i miei pro e contro 

Commenti

  • Carino ma...
    ...ti sei messo anche tu a fare l'influencer ?
    O solo lo youtuber ?
    Poi ti sei dimenticato delle roulotte, qui c'è qualcuno che se potrebbe prendere.

    Tra gli svantaggi degli integrali c'è la possibilità, per fortuna non di tutti i modelli, della scarsa accessibilità alla meccanica.
    In un forum inglese ho letto di qualche officina che alza i prezzi anche del 50% per questo.
    E di qualche officina che fa storie per gli interventi in garanzia, quando addirittura non si rifiuta di farli, in quanto i tempari delle case costruttrici sono troppo ridotti per la manodopera necessaria.

    Senza parlare poi della sicurezza, ci sono motorhome che hanno la parte anteriore poco più che incollata al resto.


    Raffaele
  • modificato 10 marzo
    mtravel ha detto:
    Carino ma...
    ...ti sei messo anche tu a fare l'influencer ?
    O solo lo youtuber ?
    Poi ti sei dimenticato delle roulotte, qui c'è qualcuno che se potrebbe prendere.

    Tra gli svantaggi degli integrali c'è la possibilità, per fortuna non di tutti i modelli, della scarsa accessibilità alla meccanica.
    In un forum inglese ho letto di qualche officina che alza i prezzi anche del 50% per questo.
    E di qualche officina che fa storie per gli interventi in garanzia, quando addirittura non si rifiuta di farli, in quanto i tempari delle case costruttrici sono troppo ridotti per la manodopera necessaria.

    Senza parlare poi della sicurezza, ci sono motorhome che hanno la parte anteriore poco più che incollata al resto.

    🤣🤣🤣 Solo lo youtuber!

    Si della meccanica dei motorhome lo specifico bene*, mentre della sicurezza no perché alla fin fine, anche se ne sono convinto (ed è uno dei motivi che mi ha spinto a cambiare) non ho dati oggettivi…


    *EDIT cavoli grazie al tuo commento mi sono appena accorto che in fase di editing ci siamo persi il punto della meccanica dei motorhome 🤣🤣🤣
  • bravo un video ben fatto, a mio parere MH tutta la vita
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianza ha detto:
    bravo un video ben fatto, a mio parere MH tutta la vita
    Grazie Brianza, i motorhome sono davvero belli e spaziosi, purtroppo il mio era largo 2,30+specchi fissi (sfioravo i 3 metri di larghezza...) per cui non era più adatto alle mie necessità attuali
  • Tomtom1990 ha detto:
    Brianza ha detto:
    bravo un video ben fatto, a mio parere MH tutta la vita
    Grazie Brianza, i motorhome sono davvero belli e spaziosi, purtroppo il mio era largo 2,30+specchi fissi (sfioravo i 3 metri di larghezza...) per cui non era più adatto alle mie necessità attuali
    io con un mobilvetta K-YACHT ho fatto tutta la scozia e a nord nelle Highlands dove le strade erano monocorsia o sterrate. Mai avuto un problema, io dico sempre se passa un pulman o un camion ci passo anche io. 
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Bravo Tom, sei un comunicatore!!! 
    Burstner Premio Life 490 tk

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file