problema con la centralina EBL 263-5

Buon a tutti giorno sono nuovo nel forum , ho un problema con la centralina Elektroblock EBL 263-5 , avevo dei problemi e ho preveduto a fare revisionare la centralina in fabbrica in Germania- ora rimontandolo ho costatato che il primo proprietario aveva fatto delle modifiche   e non riesco a trovare i giusti collegamenti , in rete non trovo niente , avrei bisogno di conoscere i colori dei cavi per  ricollegarli nel posto giusto  ,  esiste un manuale ? qualcuno mi può aiutare grazie ,

Commenti

  • Manuale della centralina o del camper ?
    Per il camper prova a chiedere ad Adria ma se sono state fatte delle modifiche...



    Raffaele
  • Grazie ma più che  modifiche e che non avevano collegati correttamente dopo aver smontato la centralina per esempio l'acqua pulita era collegato direttamente sul positivo camper , sono andato avanti per molto tempo, ora non trovo i collegamenti corretti ,  Comunque grazie vedo di trovare uno che lavora con  ADRIA 

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file