Assicurazione per il Camper... consigli utili....

modificato 20:24 in Camper Bar
Ciao

Con il nuovo anno avro' anche io il mio costoso giocattolo motorizzato...

E penso sia importante Assicurarlo nella maniera giusta a un prezzo equo...

Cosa mi consigliate......

Commenti

  • modificato 20:24
    [quote]Thorgils:
    Ciao

    Con il nuovo anno avro' anche io il mio costoso giocattolo motorizzato...

    E penso sia importante Assicurarlo nella maniera giusta a un prezzo equo...

    Cosa mi consigliate......[/quote]
    camper-club@camperlife.it
    ti risponde una bella collega bresciana e ti fa il preventivo
    ciao Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:24
    Ciao marco, se mi fai avere i dati del tuo vr e mi dici come vuoi assicurarlo ti faccio avere un preventivo gratuito,mandami mail a camper-club@camperlife.it Ciao caio Ombri
  • modificato 20:24
    A giorni vado dal concessionario e prendo tutti i dati......

    Comunque il modello e' il Challenger 192GA nuovo....

    Motore Ford 1400 gemellato.....

    Ti mando l' email con tutti i dati precisi.....

    Intanto ti ringrazio...
  • modificato 20:24
    Purtroppo dopo varie trattative sono ancora in alto mare sul' ultimo prezzo, per cui sono costretto a rimandare ....... :cry:

    Per cui e' prematuro parlare di assicurazione..... 8O

    Spero di arrivare ad accordi piu' profittevoli con il concessionario, magari finisce che me lo regala per sfinimento....... :lol: :lol: :lol:
  • modificato 20:24
    Finalmente ho preso il Costoso Giocattolo, quindi mi interessa mandarti le note per il preventivo dell' assicurazione.....

    Dato che il Concessionario mi ha dato un depliant con le maggiori richieste, se mi dai un N. di Fax te lo invio cosi puoi fare un conteggio giusto....

    Grazie
  • modificato 20:24
    [quote]Thorgils:
    Finalmente ho preso il Costoso Giocattolo, quindi mi interessa mandarti le note per il preventivo dell' assicurazione.....

    Dato che il Concessionario mi ha dato un depliant con le maggiori richieste, se mi dai un N. di Fax te lo invio cosi puoi fare un conteggio giusto....

    Grazie[/quote]

    Ciao Marco il numero di fax dove puoi mandare i tuoi dati è 030/9490003 così poi ti farò un preventivo gratuito per il tuo vr.
    Spero di sentirti presto Ciao ciao
  • modificato 20:24
    x Ombri,
    leggo che sei nel ramo assicurazioni, se t'invio un fax con i riferimenti della mia attuale poliza potresti farmi un preventivo, tieni presente che mi scade sabato.
  • modificato 20:24
    [quote]marzia055:
    x Ombri,
    leggo che sei nel ramo assicurazioni, se t'invio un fax con i riferimenti della mia attuale poliza potresti farmi un preventivo, tieni presente che mi scade sabato.[/quote]


    Ciao Marzia, si invialo subito e riceverai un preventivo gratuito senza nessun impegno.Scusa ma ho letto ora il messaggio. Il fax mandalo al 030/9490003
  • modificato 20:24
    Grazie, fatto.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file