febbraio???????

modificato 02:15 in Viaggi
ciao
ma nn si organizza nulla x febbraio???

Commenti

  • modificato 02:15
    [quote]enzo66:
    ciao
    ma nn si organizza nulla x febbraio???[/quote]siamo quasi alla fine e io w.e libwri nn ne ho mi dispiace stef..lavora
  • modificato 02:15
    Io il 24 febbraio volevo andare al carnevale di cento, l'idea non mi attira più di tanto ma per i figli questo e altro :)
  • modificato 02:15
    [quote]nico69:
    Io il 24 febbraio volevo andare al carnevale di cento, l'idea non mi attira più di tanto ma per i figli questo e altro :)[/quote]Io non vedo l'ora che arrivi la primavera :evil: sono gia diverse volte che esco e piove..... :evil: :evil: :evil: e cmq la prossima uscita sarà per l'8 marzo,lago di Scanno :wink:
  • modificato 02:15
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]nico69:
    Io il 24 febbraio volevo andare al carnevale di cento, l'idea non mi attira più di tanto ma per i figli questo e altro :)[/quote]Io non vedo l'ora che arrivi la primavera :evil: sono gia diverse volte che esco e piove..... :evil: :evil: :evil: e cmq la prossima uscita sarà per l'8 marzo,lago di Scanno :wink:[/quote]dove si trova?scusa la mia ignoranza

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file