xv°raduno nazionale camperisti fermignano

modificato 18:43 in Viaggi
in occasione della XLIV°edizione del torneo storico"palio della rana" organizza nei giorni sabato 29 e domenica 30 marzo anno corrente...
ci sarà pure la possibilità di partecipare alla sfilata con costumi rinascimentali che potranno essere prenotati presso la sede della pro loco(info@proloco-fermignano)....
www.proloco.fermignano.it....

io ci ho partecipatol'anno scorso ed è stato molto divertente e poi fermignano è un bel paesino e rimane proprio sotto urbino.....

Commenti

  • modificato 18:43
    [quote]many:
    in occasione della XLIV°edizione del torneo storico"palio della rana" organizza nei giorni sabato 29 e domenica 30 marzo anno corrente...
    ci sarà pure la possibilità di partecipare alla sfilata con costumi rinascimentali che potranno essere prenotati presso la sede della pro loco(info@proloco-fermignano)....
    www.proloco.fermignano.it....

    io ci ho partecipato l'anno scorso ed è stato molto divertente e poi fermignano è un bel paesino e rimane proprio sotto urbino.....[/quote]
  • modificato 18:43
    puoi partecipare pure quest'anno Many, non sei cambiata. hahahahaha :twisted: :twisted: :twisted:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file