Se posso esservi utile...chiedete pure

2»

Commenti

  • modificato 06:29
    [size=18]oddio un mio vicino di casa mi tocca fare il bravo adesso.....seno lui fa presto arrivare a franpulla.[/size]
  • modificato 06:29
    x ael:
    infatti stavo anche guardando sul tuo sito,che in effetti la tua promozione con il kit 2 pannelli da 85w non mi sembra male.
    domani devo andare a riprendere il camper dal dottore che mi sta mettendo a posto la truma,prendo 2 misure e ti faccio sapere.
    X cavallo pazzo:
    sta in occhio :D :D :D
    ciao io abito a Vecchiazzano tu invece propri a franpula city?
    ciao Renato
  • modificato febbraio 2008
    [quote]photoshop200:
    x ael:
    infatti stavo anche guardando sul tuo sito,che in effetti la tua promozione con il kit 2 pannelli da 85w non mi sembra male.
    domani devo andare a riprendere il camper dal dottore che mi sta mettendo a posto la truma,prendo 2 misure e ti faccio sapere.
    X cavallo pazzo:
    sta in occhio :D :D :D
    ciao io abito a Vecchiazzano tu invece propri a franpula city?
    ciao Renato[/quote]
    [size=18]hai il camper da rondoni :?: Jes x la citta.[/size]
  • modificato 06:29
    si,
    dovrebbe essere l'ultimo intervento alla e2400 truma,ci ha fatto diventare scemi.
    era spiritata,andava solo nei luoghi che gli stavano bene altrimenti CICCIA,oramai gli abbiamo cambiato tutto manca solo la scocca :).
    poi sarà meglio che vada xchè quel concessionario che mi ha venduto il camper venerdi chiude e quindi addio garanzia restante.
    renato
  • modificato 06:29
    [quote]photoshop200:
    si,
    dovrebbe essere l'ultimo intervento alla e2400 truma,ci ha fatto diventare scemi.
    era spiritata,andava solo nei luoghi che gli stavano bene altrimenti CICCIA,oramai gli abbiamo cambiato tutto manca solo la scocca :).
    poi sarà meglio che vada che quel concessionario che mi ha venduto il camper venerdi chiude e quindi addio garanzia restante.
    Renato[/quote]
    [size=18]La concessionaria e di Forli o dintorno :?: [/size]
  • modificato 06:29
    si se riesco ti mando 1 mail in privato
  • modificato 06:29
    non riesco a trovare il modo di mandarti 1 mail mandamela tu
    photoshop200@gmail.com
  • modificato 06:29
    [quote]enzo66:
    ok grazie..ora per prima cosa provo a spostarel'antenna sul tetto,poi decido il da farsi
    ciao[/quote]
    La posizione migliore per l'antenna è sempre il tetto, se hai il portatutto fai in modo che i tubi in alluminio siano connessi tra di loro di modo che elettricamente possano creare una continuità, così puoi creare una sorta di piano di massa per l'antenna, non ultimo, se hai la cellula in resina, collega l'antenna a massa con un filo che prenderai dalla massa del motore.
    Detto questo ti auguro buon lavoro.
    Dimenticavo, molto importante controlla il R.O.S., se tu non puoi trova qualcuno che lo sappia fare e ti tari l'antenna, altrimenti rischi di bruciare i finali.
    Se hai bisogno non esitare contattami pure che se posso ......... un consiglio o una mano te la do.
    Bye alal prox
  • modificato 06:29
    [quote]enzo66:
    ok grazie..ora per prima cosa provo a spostarel'antenna sul tetto,poi decido il da farsi
    ciao[/quote]
    La posizione migliore per l'antenna è sempre il tetto, se hai il portatutto fai in modo che i tubi in alluminio siano connessi tra di loro di modo che elettricamente possano creare una continuità, così puoi creare una sorta di piano di massa per l'antenna, non ultimo, se hai la cellula in resina, collega l'antenna a massa con un filo che prenderai dalla massa del motore.
    Detto questo ti auguro buon lavoro.
    Dimenticavo, molto importante controlla il R.O.S., se tu non puoi trova qualcuno che lo sappia fare e ti tari l'antenna, altrimenti rischi di bruciare i finali.
    Se hai bisogno non esitare contattami pure che se posso ......... un consiglio o una mano te la do.
    Bye alal prox
  • modificato 06:29
    Approfitto anche io per chiedere informazioni:
    sono due volte che cambio gli oscuranti della cabina
    e due volte che me li ridanno con le misure sbagliate.
    Roba da spasticume!!!!!
    Mi sono stufato ed ho deciso di eliminarli e mettere
    le tendine ai vetri, quelle plissettate ecc. ecc.
    Qualche consiglio sui prezzi, sull'installazione,
    ecc. ecc.?
    Grazzzzzieeeeee :wink:
  • modificato 06:29
    [quote]pegaso1964:
    Approfitto anche io per chiedere informazioni:
    sono due volte che cambio gli oscuranti della cabina
    e due volte che me li ridanno con le misure sbagliate.
    Roba da spasticume!!!!!
    Mi sono stufato ed ho deciso di eliminarli e mettere
    le tendine ai vetri, quelle plissettate ecc. ecc.
    Qualche consiglio sui prezzi, sull'installazione,
    ecc. ecc.?
    Grazzzzzieeeeee :wink:[/quote]Ciao Marco :wink: sul mio ho comprato gli oscuranti esterni,molto efficaci :wink: li metti in un attimo e lavorano benissimo.In cabina non entra più ne freddo ne caldo :wink: con le tendine invece credo che avresti problemi in tal senso :cry: :wink:
  • modificato 06:29
    io odio mettere gli oscuranti sui vetri.
    per evitare stà noiosa operazione ho fatto un divisorio tra cabina e cellula.
    si tratta di 2 pannelli rigidi scatolati montati dietro le 2 dinette,più un'altro che scorre all'interno dei due.
    risultato e che ho ottenuto un isolamento tatale tra le 2 zone.
  • modificato 06:29
    [quote]pegaso1964:
    Approfitto anche io per chiedere informazioni:
    sono due volte che cambio gli oscuranti della cabina
    e due volte che me li ridanno con le misure sbagliate.
    Roba da spasticume!!!!!
    Mi sono stufato ed ho deciso di eliminarli e mettere
    le tendine ai vetri, quelle plissettate ecc. ecc.
    Qualche consiglio sui prezzi, sull'installazione,
    ecc. ecc.?
    Grazzzzzieeeeee :wink:[/quote]

    Avevo pensato anch'io di montare le tendine ai vetri plissettate , direi molto belle e piuttosto comode .

    Ma mi hanno sparato la modica cifra di € 650 montaggio compreso ed ho cambiato idea .

    Su internet le puoi trovare a € 450 ma lo ritengo un prezzo sempre alto .

    Un saluto , principe .
  • modificato 06:29
    [quote]ael:
    Ciao a tutti,
    volevo dirvi che se avete bisogno informazioni tecnico/commerciale su accessori per camper potete contattarmi senza problemi.

    Cercherò di rispondere a tutti, soprattutto relativamente ai prodotti da me trattati.

    Sempre ammesso che i moderatori me lo concedano !! :roll:

    Ciao

    Alberto[/quote]si ciao vorrei sapere un pò di prezzi al riguardo del forno per il camper
    e uno sportello laterale per il gavone tieni a mente che ho un mobilvetta nuvola con letti in coda trasversali cioè per largo e lo sportello del gavone è piccolo ne volevo fare un'altro dall'altra parte lato guida..poi vorrei mettere il forno e il frigo grande di misura 50x 50 grazie
  • modificato 06:29
    ciao pegaso le tendine plissettate in Italia le fanno pagare care ma care quando al di la del confine le paghi la metà e con € 16,50 di spese ti arrivano a casa, se hai ducato le puoi trovare dai 200 a 260 €, il montaggio è semplicissimo,
    In Italia costo medio 500 - 600 euro più il montaggio.
    Ricordati che son solo oscuranti e non termici.
    visita il sito ricambi in germania:

    [url]http://cgi.ebay.de/Seitenscheibenverdunkelung-Remifront-III-zu-Fiat-Ducato_W0QQitemZ160197527082QQihZ006QQcategoryZ76067QQtcZphotoQQcmdZViewItem[/url]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file