Ciao a tutti

modificato 23:34 in Camper Bar
Mi sono appena iscritto segueno Pasquale da Col.
Un salutone a tutti. :D
Enrico

Commenti

  • modificato 23:34
    [quote]cahetel:
    Mi sono appena iscritto segueno Pasquale da Col.
    Un salutone a tutti. :D
    Enrico[/quote]Che onore :D benvenuto Enrico...solo che dovresti dirci il tuo nik su COL :lol: perchè non ti ho riconosciuto :oops:
  • modificato 23:34
    Ciao Pasquale, il mio nick è lo stesso anche su Col, ma ho partecipato pochissimo perchè l'ambientino non era il massimo per me.
    Poi seguendo te, Lolla e Mario ho visto invece uno spirito che mi attirava di più ed eccomi qua.
  • modificato 23:34
    [quote]cahetel:
    Ciao Pasquale, il mio nick è lo stesso anche su Col, ma ho partecipato pochissimo perchè l'ambientino non era il massimo per me.
    Poi seguendo te, Lolla e Mario ho visto invece uno spirito che mi attirava di più ed eccomi qua.[/quote]Bena Enrico...allora se ti va iscriviti al raduno di pasqua...cosi ci conosceremo e si farà baldoria tutti insieme :D ancora benvenuto e ciaoooooo :lol: :D :D :D :D
  • modificato 23:34
    Mi sembrava di aver capito che il raduno non si faceva più...comunque l'idea mi ispira, ne parlo con la leonessa :twisted: che mi aspetta a casa.
  • modificato 23:34
    SONO LUSINGATA :oops:

    GRAZIE ENRICO
  • modificato 23:34
    Figurati Lolla...se non sbaglio sei di Torino vero? Io sono di di San Maurizio, vicino all'aereoporto.
  • modificato 23:34
    che bello un vicino di casa!!!!!! :D
    Son contenta siamo a pochi km allora :)

    Magari qualche uscita insieme ci scappa :D
  • modificato 23:34
    ciao cahetel .
    ben arrivato,spero che qui ti troverai più a tuo agio.
    ciao
  • modificato 23:34
    Grazie Enzo, direi che le premesse ci sono eccome.
    Ho scritto più messaggi qui oggi che in tutto il periodo di iscrizione su col (a dirla tutta come carattere sono un pò orso).
    Enrico
  • modificato 23:34
    [quote]cahetel:
    Mi sono appena iscritto segueno Pasquale da Col.
    Un salutone a tutti. :D
    Enrico[/quote]ciao e benvenuti in cl...many
  • modificato 23:34
    Ciao many, grazie anche a te :)
    Enrico
  • modificato 23:34
    Ciao cahetel, sei di San Maurizio? Io di Pavone Canavese.
    Benvenuto.
  • modificato 23:34
    [quote]beatrix:
    Ciao cahetel, sei di San Maurizio? Io di Pavone Canavese.
    Benvenuto.[/quote]
    Ciao Francesco, grazie mille.Sono di San Maurizio ma vengo spesso dalle tue parti per lavoro, ho un ufficio a Bollengo.
    Enrico

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file