ma che lavoro fanno i camperisti ?

modificato 16:06 in Camper Bar
ma che lavoro fanno i camperisti ?
ma.........................
inizio io
mia moglie parrucchiera ed io sono operaio metalmeccanico ramo
(zincatura) un lavoro sanissimo :roll: :roll:
ora vediamo se vi va di dire il vostro
allora sotto ha chi tocca ciao Diego
«1

Commenti

  • modificato 16:06
    Continuo io 8)
    nella vita ho fatto molti mestieri,il primo a 15 anni è stao il carrozziere,
    poi in officina metalmeccanica spaziavo da saldatore a montatore a verniciatore ed anche in alcuni momenti scopatore :lol:
    nel senzo che il venerdi si scopava per terra!! :lol:
    capirai che dopo un po di tempo di questa vita alla fine ci si stanca molto,
    ed allora ho fatto qualche concorso ed ormai sono 16 anni che mi riposo
    nell'amministrazione comunale della mia città 8O hops
    forse non dovevo dirlo ci sono in giro ceri tappi in questo periodo che danno la caccia ai fannulloni per mandarli a casa :?
    speriamo non mi legga.
    cmq dicevo ora mi occupo di notifiche e spesso qualcuno quando mi vede arrivare cerca ferro!! o quanto a disposizione :lol:
    eh eh
    pietro
    :wink:
  • modificato 16:06
    Non so bene come qualificarmi, faccio la mamma, la donna di casa, sono socia nella piccola azienda famigliare. Da ragazza ero impiegata nel ramo della contabilità, poi ho conosciuto mio marito, che ora è un pensionato statale che si fa in 4 per assicurare un futuro ai nostri figli. Tutto qui! La nostra passione è il camper perchè ci permette di stare con gli amici, e di uscire tutti i fine settimana senza spendere un patrimonio. :) Sono soddisfatta! Prego il cielo che tutto si mantenga così, senza grandi ricchezze ma con la serenità e la dignità e..un pò di salute, che non guasta! :) Antonella
  • modificato 16:06
    [quote]ribelle:
    Non so bene come qualificarmi, faccio la mamma, la donna di casa, sono socia nella piccola azienda famigliare. Da ragazza ero impiegata nel ramo della contabilità, poi ho conosciuto mio marito, che ora è un pensionato statale che si fa in 4 per assicurare un futuro ai nostri figli. Tutto qui! La nostra passione è il camper perchè ci permette di stare con gli amici, e di uscire tutti i fine settimana senza spendere un patrimonio. :) Sono soddisfatta! Prego il cielo che tutto si mantenga così, senza grandi ricchezze ma con la serenità e la dignità e..un pò di salute, che non guasta! :) Antonella[/quote]

    abbasta la salute e un par de scarpe nove e sepo' girà tutto er monno :D
    (chiedo scusa ai romani) se non l'ho scritta bene, ma m'è venuta in mente una vecchia canzone, :lol:
    l'importante è farlo col camper :wink:
    ciao
    pietro
  • modificato 16:06
    Scappato dal negozio di mio padre (non lo sopportavo) sono andato a lavorare tramite un azienda elettrotecnica nelle centrali della sip.
    Dopo 3 anni mi sono messo in proprio e gli stessi lavori li facevo in sub-appalto,con grande soddisfazione finanziaria.
    Poi le cose sono cambiate e i rubinetti sip si sono chiusi (hanno fatto lavorare i loro dipendenti) e allora io ho cambiato mestiere.
    Da 10 anni faccio l'agente di commercio nel settore elettronico.
    Rappresento diverse case e tratto sistemi x videosorveglianza,antifurti civili/industriali,la sezione componentistica di Panasonic,e la Fiamm batterie (quelle che avete come batteria di servizio nel camper)
    Mia moglie Manu invece è veterinaria di cavalli, anzi lo era, da quando è nato Lorenzo non è + riuscita a far combaciare le esigenze del bambino e la sua passione/lavoro.
    Ora lavora per una multinazionale americana che produce macchine x analisi in campo vet.
    Lorenzo ha 8 anni e non lavora BEATO LUI !!!!!
    Andrea
    :D :D :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:06
    [quote]godromix:
    [quote]ribelle:
    Non so bene come qualificarmi, faccio la mamma, la donna di casa, sono socia nella piccola azienda famigliare. Da ragazza ero impiegata nel ramo della contabilità, poi ho conosciuto mio marito, che ora è un pensionato statale che si fa in 4 per assicurare un futuro ai nostri figli. Tutto qui! La nostra passione è il camper perchè ci permette di stare con gli amici, e di uscire tutti i fine settimana senza spendere un patrimonio. :) Sono soddisfatta! Prego il cielo che tutto si mantenga così, senza grandi ricchezze ma con la serenità e la dignità e..un pò di salute, che non guasta! :) Antonella[/quote]

    abbasta la salute e un par de scarpe nove e sepo' girà tutto er monno :D
    (chiedo scusa ai romani) se non l'ho scritta bene, ma m'è venuta in mente una vecchia canzone, :lol:
    l'importante è farlo col camper :wink:
    ciao
    pietro[/quote]

    [size=18]È 'na canzone senza titolo,
    tanto pe' cantà,
    pe' fà quarche cosa...
    nun è gnente de straordinario
    è robba der paese nostro,
    che se pò cantà puro senza voce...
    basta 'a salute...
    quanno c'è 'a salute c'è tutto...
    basta 'a salute e 'n par de scarpe nove
    pòi girà tutt'er monno...
    e m'accompagno da me...[/size]
    Pe' fa la vita meno amara
    me so comprato 'sta chitara,
    e quann'er sole scende e more
    me sento 'n còre cantatore.
    La voce è poca ma 'ntonata,
    nun serve a fà la serenata,
    ma solamente a fà in magnera
    de famme un sogno a prima sera.

    Tanto pe' cantà,
    perché me sento 'n friccico ner còre,
    tanto pe' sognà,
    perché ner petto me ce naschi 'n fiore.
    fiore de lillà
    che m'ariporti verso er primo amore,
    che sospirava le canzone mie,
    e m'arintontoniva de bugìe.

    Canzoni belle e appassionate
    che Roma mia m'ha ricordate,
    cantate solo pe' dispetto,
    ma co 'na smania drent'ar petto;
    io nun ve canto a voce piena,
    ma tutta l'anima è serena;
    e quanno er cèlo se scolora
    de me nessuna se 'nnamora.

    Tanto pe' cantà,
    perché me sento 'n friccico ner còre,
    tanto pe' sognà,
    perché ner petto me ce naschi 'n fiore.
    fiore de lillà
    che m'ariporti verso er primo amore,
    che sospirava le canzone mie,
    e m'arintontoniva de bugìe.
  • modificato 16:06
    Appena finita la scuola ho lavorato nell'asilo nido del mio paese,poi per parecchi anni ho lavorato come aiuto farmacista ,dopo e' nata la mia 1°figlia e sono rimasta a casa, ora sono impiegata GRATIS .
    Il mio martirio dopo aver lavorato per parecchi anni come gommista ha cambiato completamente lavoro ed e' andato all'Ortomercato di Milano,e finalmente poi si e' aperto un'officina tutta sua qua' in paese, ed e' li che io lavoro GRATIS :evil:
    Mia figlia Arianna ha 21 anni ,dopo aver studiato Operatore della Moda ora lavora in un'azienda dove producono profumi.
    Andrea ha 13 e ha appena finito gli esami di 3° media poi andra' all'ITIS
    Ciao
  • modificato 16:06
    La cantava il grande Nino Manfredi vero? A noi ce basteno 4 rote nove!! :wink: Mi scuso con i romani, abito in Sardegna, ma sono nata a Genova da genitori calabresi. Insomma sono un miscuglio! :) Antonella
  • modificato 16:06
    Non sono ancora camperista, quindi mi sento un po' fuori discorso, però appena mi capita l'occasione buona mi avvicinerò concretamente al mondo del plein air, specie quando guadagnerò i miei €€€.
    Per ora sono Ing. Meccanico e mi sto specializzando in Ing. del Veicolo all'università di MO
  • modificato 16:06
    [quote]ribelle:
    La cantava il grande Nino Manfredi vero? A noi ce basteno 4 rote nove!! :wink: Mi scuso con i romani, abito in Sardegna, ma sono nata a Genova da genitori calabresi. Insomma sono un miscuglio! :) Antonella[/quote]
    Tranquilla...... vorrà dire che per sdebitarti, quando verremo in
    Sardegna ci cucinerai il malialino sotto terra. :D :D :wink: :wink:
    Ovviamente ben accompagnato da Cannonau di quello buono...
    :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 16:06
    [quote]pegaso1964:
    [quote]ribelle:
    La cantava il grande Nino Manfredi vero? A noi ce basteno 4 rote nove!! :wink: Mi scuso con i romani, abito in Sardegna, ma sono nata a Genova da genitori calabresi. Insomma sono un miscuglio! :) Antonella[/quote]
    Tranquilla...... vorrà dire che per sdebitarti, quando verremo in
    Sardegna ci cucinerai il malialino sotto terra. :D :D :wink: :wink:
    Ovviamente ben accompagnato da Cannonau di quello buono...
    :D :D :D :D :D :D :D[/quote]

    Con piacere! :) Antonella
  • modificato 16:06
    ciao
    io mi occupo di giardinaggio, quando vi serve na potatina chiamate pure
  • modificato 16:06
    [quote]ribelle:
    [quote]pegaso1964:
    [quote]ribelle:
    La cantava il grande Nino Manfredi vero? A noi ce basteno 4 rote nove!! :wink: Mi scuso con i romani, abito in Sardegna, ma sono nata a Genova da genitori calabresi. Insomma sono un miscuglio! :) Antonella[/quote]
    Tranquilla...... vorrà dire che per sdebitarti, quando verremo in
    Sardegna ci cucinerai il malialino sotto terra. :D :D :wink: :wink:
    Ovviamente ben accompagnato da Cannonau di quello buono...
    :D :D :D :D :D :D :D[/quote]

    Con piacere! :) Antonella[/quote]

    Weee.... qui la cosa si fa seria.... :D :D :D :D :D
    Prendilo come un impegno allora............... ma vieniiiiiiiiiiiiiiii :wink: :wink:
  • modificato 16:06
    [quote]ribelle:
    La cantava il grande Nino Manfredi vero? A noi ce basteno 4 rote nove!! :wink: Mi scuso con i romani, abito in Sardegna, ma sono nata a Genova da genitori calabresi. Insomma sono un miscuglio! :) Antonella[/quote]

    Ma allora in fatto di (miscugli) me la cavo bene anch'io :P
    mio padre è siculo, mia madre calabrese, io nato in toscana :roll:
    ciao :D
    pietro
  • modificato 16:06
    Visto che si parla di roba da mangiare volevo chiedere ad Antonella se anche da loro fanno il formaggio con i vermi a mio marito piace tantissimo (che schifo)un anno siamo stati a casa di amici in prov.di Nuoro e li' ha assaggiato di tutto
  • modificato 16:06
    [quote]pimpa63:
    Visto che si parla di roba da mangiare volevo chiedere ad Antonella se anche da loro fanno il formaggio con i vermi a mio marito piace tantissimo (che schifo)un anno siamo stati a casa di amici in prov.di Nuoro e li' ha assaggiato di tutto[/quote]
    Tuo marito è un buongustaio e lo capisco bene.
    In Sardegna ci sono certe leccornie da rabbrividire!!!! :D :wink:
  • modificato 16:06
    [quote]Stefano85:
    Non sono ancora camperista, quindi mi sento un po' fuori discorso, però appena mi capita l'occasione buona mi avvicinerò concretamente al mondo del plein air, specie quando guadagnerò i miei €€€.
    Per ora sono Ing. Meccanico e mi sto specializzando in Ing. del Veicolo all'università di MO[/quote]

    ciao Stefano :wink:
    permettimi di farti i miei complimenti :o
    ho una figlia della tua età diplomata in ragioneria,anzi per l'esattezzane ho due di figlie anche la minore è ragioniera, anzi ora che ci penso pure mia moglie lo è :!:
    ora immaginati un po' io solo con tre donne in casa,ho sempre desiderato un maschietto, ma nulla da fare :evil:
    ho la passione della meccanica nel sangue,per hobby restauro vecchie vespe degli anni 50, ho tutta l'attrezzatura possibile e immaginabile :P
    ma sono sempre solo :evil: se avessi avuto un figlio come te sarei al settimo cielo
    :D
    ps: posso adottarti??
    scherzo :lol:
    in bocca al lupo :!:
    e complimenti ancora.
    pietro :wink:
  • modificato 16:06
    [quote]ribelle:
    Non so bene come qualificarmi, faccio la mamma, la donna di casa, sono socia nella piccola azienda famigliare. Da ragazza ero impiegata nel ramo della contabilità, poi ho conosciuto mio marito, che ora è un pensionato statale che si fa in 4 per assicurare un futuro ai nostri figli. Tutto qui! La nostra passione è il camper perchè ci permette di stare con gli amici, e di uscire tutti i fine settimana senza spendere un patrimonio. :) Sono soddisfatta! Prego il cielo che tutto si mantenga così, senza grandi ricchezze ma con la serenità e la dignità e..un pò di salute, che non guasta! :) Antonella[/quote]

    COLLEGA...CHE PIACERE!!!!

    Allora io nasco come Biologa, specializzata in Ecologia, dopo un po' di
    lavori gratuiti e un po' di borse di studio da fame, ho cambiato gli
    obiettivi e ho lavorato come Controllo Qualità in un'azienda di
    dispositivi sanitari. Poi ho consciuto pegaso, mi sono trasferita a Roma,
    ho fatto 2 bimbi in 2 anni e ora mi occupo di loro a tempo pieno. Quando cresceranno un po' vedremo. Per adesso sto benissimo così. :D :D :D
  • modificato 16:06
    [quote]pegaso1964:
    [quote]pimpa63:
    Visto che si parla di roba da mangiare volevo chiedere ad Antonella se anche da loro fanno il formaggio con i vermi a mio marito piace tantissimo (che schifo)un anno siamo stati a casa di amici in prov.di Nuoro e li' ha assaggiato di tutto[/quote]
    Tuo marito è un buongustaio e lo capisco bene.
    In Sardegna ci sono certe leccornie da rabbrividire!!!! :D :wink:[/quote]

    Ceeerto, però: intanto ti devi fidare della persona che l'ha fatto, e poi guarda bene i "vermi", se sono piccoli, inconsistenti, insomma, se si sbriciolano tra le dita e diventano crema, va bene. Se hanno l'aspetto di vermi grassocci e fanno cri-cri quando li spezzi...è meglio che non lo mangi. Si può fare a casa, si fa un buco al centro di una forma intera di pecorino stagionato, si mette nel buco un pò di latte, la forma di formaggio va posta in un contenitore ben coperto, e si dimentica per un pò. Se tutto va bene dopo 15 giorni il contenitore cammina da solo! :) E' una leccornia quando si riduce in crema, ma ripeto, è il formaggio che fa i vermi, non le mosche che ci fanno le uova, e fanno vermi grossi che fanno cri-cri sotto i denti! :) Ciao, Antonella
  • modificato 16:06
    Ciao a tutti.
    Sono Fabio e lavoro presso L'azienda trasporti di Milano ATM come autista di autobus snodati sulla linea Milano-Magenta.
    Mia moglie Monica è impiegata bancaria BPM part-time.
    Nostro figlio Davide di 4 anni va alla scuola materna .
  • modificato 16:06
    su forza non ditemi che siete tutti in pensione 8O 8O :lol: :lol: :lol:
  • modificato 16:06
    Io non dico che sono in pensione ma quasi, in effetti svolgo due lavori a tempo pieno, il pensionato e il fattorino, si, pensionato per lo Stato e fattorino per conto della moglie.
    credetemi, meglio il primoooooooooooooooooo
  • modificato 16:06
    Io faccio il lavavetri.
    Ho aperto un'attività al semaforo di Piazza del Popolo a Roma.
    Si guadagna benino ed è tutto in nero!!!!!! :D :D :D :D
  • modificato 16:06
    ciao,

    ...io con il mio fisico possente....mmmm faccio il lanciatore di ...coriandoli.... :lol: .........peccato che sia stagionale ....e di breve durata....

    c 8) iao
  • modificato 16:06
    [quote]newstyle76:
    su forza non ditemi che siete tutti in pensione 8O 8O :lol: :lol: :lol:[/quote]

    Pensione??? io non la vedrò mai!!!! :evil: :evil: :roll: :roll: :? :? :wink:
    Sono ingegnere... :o
  • modificato 16:06
    [quote]pegaso1964:
    Io faccio il lavavetri.
    Ho aperto un'attività al semaforo di Piazza del Popolo a Roma.
    Si guadagna benino ed è tutto in nero!!!!!! :D :D :D :D[/quote]

    non ti serve na mano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 16:06
    gli altri tutti pensionati :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 16:06
    [quote]newstyle76:
    gli altri tutti pensionati :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]
    magari :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: io sono bidella
  • modificato 16:06
    [quote]newstyle76:
    gli altri tutti pensionati :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

    Invidioso!!! :lol:
    Pensa che i pensionati sono coloro che lavorano di più.
    :( Guarda Pippo! :twisted: :D
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 16:06
    mi presento pur io con il mio lavoro sono un piccolo imprenditore ho due attivita di assistenza tecnica di piccoli elettrodomestici di tutte le marche vendendo anke ricambi di piccoli e grandi elettodomestici civili e industriali ho 6 dipendenti compresa la grande capa cioè mia moglie ke dirvi si lavora.
  • modificato 16:06
    [quote]Scorpion:
    mi presento pur io con il mio lavoro sono un piccolo imprenditore ho due attivita di assistenza tecnica di piccoli elettrodomestici di tutte le marche vendendo anke ricambi di piccoli e grandi elettodomestici civili e industriali ho 6 dipendenti compresa la grande capa cioè mia moglie ke dirvi si lavora.[/quote]


    eeeeeeeeeeeeee si ti conviene xche chi non lavora non fa l'amore :lol: :lol: :lol: :lol:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file