GRISU’ ®: dispositivo ecologico-elettronico per risparmiare fino al 50% di carburante.

1356789

Commenti

  • modificato 16:04
    Egr. sig. Broker , in effetti ho anticipato in un mio precedente intervento che non ho avuto modo di leggere sin dall'inizio tutti gli interventi e perciò mi scuso se ho detto questo però è altrettanto vero che se io volessi promuovere un prodotto su larga scala per dimostrare la sua efficacia lo darei in uso su un campione di mezzi con un semplice contratto senza nessuna cauzione anche perchè molti che lo vorrebbero testare non si possono permettere di sborsare 400 euro ,mentre a termine del test se il soggetto fosse interessato a trattenere il grisù allora lo potrà pagare a prezzo agevolato rispetto al costo di listino.
    Comunque sequirò con attenzione i risultati in quanto è uno strumento di sicuro interesse .
    cordiali saluti.
  • modificato 16:04
    Buongiorno Sig Broker Camperbusinnes,
    Il modello da me impiegato, era dotato di relais, comandato dal blocchetto di accensione, quindi per eccitare il relais, richiedeva pochi milliampere(la bobina), poi faceva passare (ed era regolabile a differenza di altri che esistono per motori piccoli, medi, grandi, ma che richiedono solo passaggio di maggior corrente per ottenere maggiore o minore elettrolisi), da 30 a 90 Ah, naturalmente veniva collegato in parallelo alla batteria che fungeva da "condensatore", e naturalmente costringeva il generatore a fornire tale energia immediatamente consumata(togliendo fino a 7 Cv al motore, dati rilevati al banco prova);
    gli elettrodi erano in Tungsteno, la bacinella "a vista" (nella quale bolliva che era un piacere la soluzione idro-salinizzata) era in Pyrex ben protetta e carterata.
    D'apprima, era stato indicato di inserire il tubicino nel quale passava l'HHO, nel cassonetto di aspirazione, poi, dopo che per regolazioni e dimenticanze, si era lasciato il quadro inserito, e all'avviamento un ritorno di fiamma (causato da un eccessivo anticipo dato al sistema di accensione, per cercare di ottenere la miscela ottimale per erogare maggiore potenza), ha consentito di sostituire il filtro senza aprire il cassonetto stessoO_O:):ops:, ci è stato consigliato di inserirlo a valle della farfalla di aspirazione, direttamente sui collettori di aspirazione.
    Spero di essere stato utile ad identificare la tipologia di attrezzo, certo che, essendo ormai passati alcuni anni, dal mio Test, la tecnologia abbia consentito di ottenere strumenti di qualità e resa diversi, pur conscio della naturale limitazione che pone la fisica e la chimica, che nulla si ottiene senza la trasformazione di una energia, in un'altra, e che per scomporre la molecola dell'Acqua, devo utilizzare un'altra forma di energia(non gratuita!)


    Ciao
    Gianfranco;)
  • modificato marzo 2010
    Buongiorno a tutti.

    Egr. Sig.Francpio siamo dell'avviso che chi non disponga neppure di €400,00 da rilasciare come cauzione abbia ben altri problemi che pensare al risparmio di carburante.

    Sig.Speedy 3 innanzi tutto grazie per la sua risposta.
    Sarebbe utile che ci potesse fornire i dati dell'installazione del prodotto,oltre che al modello del veicolo su cui è stato montato.
    Da quanto ha scritto risultano lampanti alcune differenze rispetto a Grisù, come ad esempio l'assorbimento.Il nostro prodotto assorbe fino ad un massimo di 28Amp/h contro i suoi 90Amp/h.

    Cordiali saluti

    Camperbusiness S.r.l
    www.camperbusiness.it
    www.soddisfattorimborsato.info
    050-7846123
    broker@camperbusiness.it
  • modificato 16:04
    Comunque in due ora faranno il test e vedremo i risultati !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:04
    Certo Sig Broker, le passo le informazioni richieste,
    i motori erano:
    Chevrolet(opel) 1600cc benzina/GPL stradale
    Peugeot 1300 stradale
    Renault 2000 Motore al Banco
    Peugeot 1400 Rally
    Peugeot 1600 Rally

    Nessun Diesel

    Nessun Risultato
    :ops:

    Saluti
  • modificato 16:04
    Mi domando:
    Tutti coloro che mettono sul mercato nuovi prodotti fanno campagne pubblicitarie, danno dimostrazioni e sopratutto spiegazioni.
    Come mai per vedere, capire e decidere per questo bisogna prima pagare?
    Ormai il mercato offre di tutto con consegna immediata e pagamenti posdatati.
    Solo le bufale vengono fatte pagare prima.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 16:04
    Sagge parole Fliege ....... il sig. Broker forse non ha capito che non è questione di 400 euro ( che tutti si possono permettere) ma se io faccio il test del suo prodotto dove essere lui a pagare la mia opera e non al contrario.
    Comunque stiamo a vedere ........
  • modificato 16:04
    Di la Luca (tuonomotori) ha detto che ha risparmiato il 25%
    Qui perchè nessuno mette i risultati?
    Sarebbe interessante fare dei paragoni.
  • modificato 16:04
    Sig. Fliege e Sig.Francpio forse non è chiaro che Noi non stiamo cercando Tester, ma persone interessata a risparmiare sui propri consumi di carburante.
    Commercializziamo il prodotto con garanzia di soddisfazione solo per dare maggiori sicurezze al cliente.

    Ci dispiace che sia nato questo fraintendimento.

    Cordiali saluti

    Camperbusiness S.r.l
    www.camperbusiness.it
    www.soddisfattorimborsato.info
    050-7846123
    broker@camperbusiness.it
  • modificato 16:04
    Appunto, ma è possibile vedere l'articolo prima di comprarlo?
    Le chiedo troppo per vedere magari una foto?
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 16:04
    Di seguito le invio i link al nostro sito dove potrà vedere le foto del nostro prodotto.

    Home page:

    http://www.soddisfattorimborsato.info/

    Galleria forografica:

    http://www.soddisfattorimborsato.info/index.php?option=com_phocagallery&view=category&id=3&Itemid=55

    Cordiali saluti

    Camperbusiness S.r.l
  • modificato 16:04
    Salve Signori, sono nuovo del forum. E' da un po' di tempo che seguo l'argomento e cerco di documentarmi.
    Domani mi reco presso una ditta che produce un generatore di HHO per auto. Lo hanno installato sulle loro macchine aziendali gia' da quasi 2 anni. Chiedero' chiarimenti in quanto la cosa e' molto interssante. Nessuno di voi ne ha mai provato uno.

    Saluti
  • modificato 16:04
    [quote]gucaval51:
    Salve Signori, sono nuovo del forum. E' da un po' di tempo che seguo l'argomento e cerco di documentarmi.
    Domani mi reco presso una ditta che produce un generatore di HHO per auto. Lo hanno installato sulle loro macchine aziendali gia' da quasi 2 anni. Chiedero' chiarimenti in quanto la cosa e' molto interssante. Nessuno di voi ne ha mai provato uno.

    Saluti[/quote]

    Ciao stanno per provarne 2 in questi giorni 2 nostri associati, aspettiamo fiduciosi, hai avuto notizie da quella ditta ???
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:04
    [quote]gucaval51:
    Salve Signori, sono nuovo del forum. E' da un po' di tempo che seguo l'argomento e cerco di documentarmi.
    Domani mi reco presso una ditta che produce un generatore di HHO per auto. Lo hanno installato sulle loro macchine aziendali gia' da quasi 2 anni. Chiedero' chiarimenti in quanto la cosa e' molto interssante. Nessuno di voi ne ha mai provato uno.

    Saluti[/quote]

    Ciao Gucava151,
    immagino di sapere la risposta che otterrai:D:D:D
    Sai, per diletto faccio il preveggente:)

    Anni fa, ho chiesto anch'io al mio salumiere come era il suo prosciutto, e mi ha risposto "IL MIGLIORE":DO_OO_O:ops:
    da allora prendo solo il suo, se è il migliore...allora...


    Ciao
    Gianfranco:nerd::boss:
  • modificato 16:04
    Risultati dei test Grisù ? Qualcuno ne sà qualcosa ?
    Vabe che la calma è la virtù dei forti , ma qui si è un pò troppo calmi ........
  • modificato 16:04
    francpio se ci fossero dei risultati sarebbero pubblici!!! :nc:
  • modificato 16:04
    Vero hai ragione ..... ma sai la cosa mi intriga
  • modificato 16:04
    qualcuno del forum dovrebbe averli o essere in procinto di averli per i test.. aspettiamo notizie da loro...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:04
    Ho installato il Grisu sul camper meccanica Iveco 35/12 del 1998.
    Ho percorso circa 300 Km poi a causa dell'eccessiva concentrazion del liquido elettrolitico ho cotto i fusibili da 30A in quanto l'assorbimento era salito a 35/40A.
    Ho diminuito la concentrazione ed ora l'assorbimento parte da 18A e si stabilizza tra i 28 ed i 30A.
    Non ho potuto ancora valutare il risparmio in termine di consumi pero' il motore e' piu' silenzioso.
    Mi sono recato a fare il bollino blu con il grisu in funzione ed ho confrontato i nuovi dati con quelli dello scorso anno.
    La media dei valori di opacita' e' scesa dallo 0,71 allo 0,51. Questo sta a significare una migliore combustione. Appena avro la possiblita' di effettuare un viaggio controllero' anche l'andamento dei consumi.
    Faro' sapere.
    Saluti a tutti
  • modificato 16:04
    Grazie gucaval51 , interessante quanto ci dici è già un qualcosa da considerare , attendo come tutti ulteriori dati che ci potrai gentilmente fornire.
  • modificato 16:04
    si dacci qualche dato siamo tutti molto attenti al consumo dei ns. mezzi !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:04
    Vorrei precisare che mi sono recato direttamente dal produttore per acquistare il GRISU. In tutta onestà mi ha detto che i risultati ottimali si ottengono sui motori diesel con un risparmio che, dopo aver percorso circa 800/1000 km, si stabilizza tra il 25 ed il 30%.
    Domani predispngo i collegamenti per usarlo su un RAV4 diesel quando non vado via con il camper.
    Sara' mia cura dare notizie.

    Saluti a tutti e buona Pasqua
  • modificato 16:04
    Grazie gucaval51 un saluto e Buona Pasqua anche a Te .
  • modificato marzo 2010
    E di la tutti nicchiano di qua nessuno parla a parte uno che si è iscritto da due giorni, senza offesa, poi il collega sicuramente sarà la persona più affidabile di questo modo, ma fatemi dire che è almeno strano.

    Poi c'è chi c'è l'ha e si lamenta (speedy).

    Ma insomma possibile che non si possa avere due benedetti numeri?
    Ma dove sono quelli di camperlife che l'hanno preso in prova?

    Intanto si parla di risparmi sensibilmente inferiori alla pubblicità (vedi di la)

    Tanto che me frega io un lo metto ma solo per capire
  • modificato 16:04
    [quote]Grinza:
    E di la tutti nicchiano di qua nessuno parla a parte uno che si è iscritto da due giorni, senza offesa, poi il collega sicuramente sarà la persona più affidabile di questo modo, ma fatemi dire che è almeno strano.

    Poi c'è chi c'è l'ha e si lamenta (speedy).

    Ma insomma possibile che non si possa avere due benedetti numeri?
    Ma dove sono quelli di camperlife che l'hanno preso in prova?

    Intanto si parla di risparmi sensibilmente inferiori alla pubblicità (vedi di la)

    Tanto che me frega io un lo metto ma solo per capire[/quote]

    Ciao Grinza,
    mi sa che onestamente, gli unici numeri certi che si possono ottenere sono relativi al costo, dell'apparecchio, e degli interventi che in futuro si dovranno fare sul motore:ops:....eventualmenteO_O...non è detto:nc:
    comunque, appena ho un pò di tempo, e scovo il mio apparecchio (che non è questo ma di produzione Americana di qualche anno fa), lo regalo a chi vuole...meglio se a qualcuno a cui NON voglio bene;):):D:):D


    Ciao
    Gianfranco
  • modificato 16:04
    [quote]Grinza:
    E di la tutti nicchiano di qua nessuno parla a parte uno che si è iscritto da due giorni, senza offesa, poi il collega sicuramente sarà la persona più affidabile di questo modo, ma fatemi dire che è almeno strano.

    Poi c'è chi c'è l'ha e si lamenta (speedy).

    Ma insomma possibile che non si possa avere due benedetti numeri?
    Ma dove sono quelli di camperlife che l'hanno preso in prova?

    Intanto si parla di risparmi sensibilmente inferiori alla pubblicità (vedi di la)

    Tanto che me frega io un lo metto ma solo per capire[/quote]

    Mi hanno riferito che i due tester si sono tirati indietro poco prima del test, non ho capito se per la cauzione, o perchè sconsigliati.

    Dalle mie parti si dice "sperem" :(
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:04
    Gentili Utenti,

    i due utenti che avrebbeero dovuto fare da TESTER si sono ritirati senza addurre motivazioni.
    Camperbusiness rinnova l'invito a chi volesse provare Grisù di
    contattare il numero 050-7846123. Requisito indefettibile la serietà, astenersi perdi-tempo.

    Le prove empiriche sul corretto funzionamento di questo prodotto ormai sono più che palesi, cosi come dichiara chi lo ha utilizzato.

    Cordiali saluti

    Camperbusiness S.r.l
    www.camperbusiness.it
    www.risparmiocarburante.it
    www.soddisfattorimborsato.info
    broker@camperbusiness.it
    050-7846123
  • modificato aprile 2010
    Gentili Utenti,

    per completezza d'informazione pubblichiamo qui di seguito un link ad un articolo in cui si dichiara che è possibile utilizzare ad alimetare un auto a METANO con IDROGENO.

    La fonte si chiama FIAT

    Buona lettura a tutti.

    http://sostenibilita.fiatgroup.com/it-IT/respamb/Mobilitàecologica/Pages/regione-lombardia.aspx#



    Camperbusiness S.r.l
    www.camperbusiness.it
    www.soddisfattorimborsato.info
    www.risparmiocarburante.it
    broker@camperbusiness.it
    050-7846123
  • modificato 16:04
    Buonasera sig. Broker, o Camperbusiness,
    perchè non contattate una rivista del settore, esempio Quattroruote, che è dotata di attrezzature e sistemi di verifica, fra i migliori in Italia, e non fate testare a Loro, quindi con risultati francamente difficili da confutare, il vostro "Sistema"?
    Ritengo che in quella sede, potrebbereo emergere Tutte le qualità, e, qualora ce ne fossero, anche le pecche del sistema da Voi proposto.
    Cosa vuole, gli utenti, sono si degli ottimi acquirenti, ma scarsi tester, in quanto il tutto si basa solo su "sensazioni" ed impressioni, inoltre, non si è in grado di verificare al termine del test, le condizioni in cui si trova il motore, ideato e realizzato per un determinato tipo di combustibile e combustione.


    Saluti
    Gianfranco
  • modificato 16:04
    La ringraziamo Sig.Gianfranco per la sua proposta che abbiamo già vagliato. Le riviste di settore, giustamente, sono più interessate a contruttalizzare commercialmente con grossi clienti.
    Ritentiamo che internet sia il mezzo più giusto.

    Saluti

    Camperbusiness S.r.l

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file