GRISU’ ®: dispositivo ecologico-elettronico per risparmiare fino al 50% di carburante.

1234689

Commenti

  • modificato 23:36
    Ma scusate ragazzi, ci state ancora a perdere tempo su questo argomento che è almeno DUE anni che va avanti su COL, si dibatte si discute sono state fatte proposte al distributore ma fa il sordo, però ogni tanto riesce fuori l'argomento, sicuramente servirà per bidonare qualcuno!!!!!
    LASCIATELO PERDERE, FOSSE QUAL'COSA DI VALIDO SAREBBE GIà IN CIRCOLAZIONE DA UNA VITA!!!!!!
  • modificato 23:36
    Rossano condivido perfettamente quanto dici
  • modificato 23:36
    Ciao ... credo che se esca ogni tanto x ricordare quanto sia disonesto l'importatore serva mooolto...
  • modificato novembre 2010
    ehi ragazzi... gardate quà e traete le vostre conclusioni....l'ho trovato in rete (è un poco lunghetto)



    BENVENUTO su questo sito informativo.


    Se sei finito qui, ANCHE TU COME ME, è perchè sai che si può fare qualcosa per RISPARMIARE CARBURANTE.

    Ho il piacere di confermarti che finalmente, oggi anche in Italia, è possibile dare un TAGLIO NETTO alla spesa sul consumo di carburante (diesel o benzina) che oggi riguarda sempre più persone e famiglie, che come tu ed io usano l'auto per lavoro e normale necessità e quindi macinano molti KM l'anno. Quello che ti propongo è un apparecchio testato che consente di ridurre considerevolmente i consumi di carburante.

    Adesso ti starai chiedendo:

    "Cosa dovrò fare per raggiungere questo risultato?"

    Alla fine di questa guida ti assicuro che avrai tutti gli strumenti e le informazioni che ti serviranno per fare la scelta giusta.... ma prima prendi il tempo di leggere una piccola storia:

    "Di recente un mio carissimo ex-collega, rappresentante di commercio e appassionato di meccanica, ha deciso che occorreva trovare una soluzione allo spendere cifre astronomiche di carburante per visitare i suoi clienti, sparsi nelle province del nord-est d’Italia.
    Questi costi – oltre a lievitare e diventare sempre più incontrollabili, gli impedivano anche di programmare viaggi lunghi con il suo amatissimo camper, che come è noto, consuma quasi quanto un camion!

    Ogni volta che faceva un pieno sulla sua auto (una 3.0 TDI) doveva spendere come minimo €110,00 e i Km che riusciva a macinare erano davvero pochi!

    Per farla breve, date le sue conoscenze nei motori, ha deciso di acquistare on-line, dalla Germania una rinomata centralina elettronica.

    Inizialmente aveva valutato di installare la centralina sulla sua auto, poi, per la paura di perdere la garanzia del costruttore o peggio, compromettere il motore della sua bella berlina (che paga 380,00euro/mese con un leasing), ha deciso di installare la nuova centralina sul camper, un Fiat Ducato 2.8 cc TurboDiesel.
    Ha speso 400,00 euro e – per adeguare il nuovo componente - ha dovuto modificare varie parti del suo camper finanche rimappare addirittura la centralina FIAT originale. Tutto questo gli ha consentito, infine, di ottenere una dozzina di cavalli in più , convertibili in un risparmio del 10% sui consumi di gasolio.


    MORALE:

    Due pomeriggi spesi per tradurre e comprendere le istruzioni.

    Soldi spesi in telefono per ottenere delucidazioni dal venditore

    Bisogno di consulti meccanici.

    Spola tra due officine, dalle quali otteneva spesso indicazioni contrastanti.

    E…

    Dopo un mese di prove, tentativi e brutte parole ha ottenuto pochi benefici e ha dovuto

    SPENDERE UN MUCCHIO DI SOLDI,TEMPO ed ENERGIE!"

    RISULTATO?

    Ha speso ed investito tempo,soldi ed energie per ridurre i consumi di un misero 10%!

    Diciamolo pure, ha fatto un buco nell'acqua!

    Se avesse ricevuto questa informazione che tu stai leggendo, se avesse incontrato questo sito, invece di fare tutta questa “tarantella”, OGGI saprebbe che in 30 minuti di installazione e con una cifra molto modesta avrebbe potuto risparmiare almeno il 30% (e forse molto, molto più CARBURANTE.)

    SENZA modificare alcuna parte del motore!

    SENZA acquistare componenti aggiuntivi!

    SENZA rimappare la centralina!

    Vuoi sapere come? Continua a leggere.

    Sicuramente ti sarà capitato di leggere qualcosa sull'idrogeno per autotrazione.

    Da anni si presenta l’idrogeno come “il carburante del futuro per i veicoli a motore”. Tuttavia la combustione di solo idrogeno suscita ancora molte perplessità dati i costi elevati, gli standard di sicurezza e chiaramente le pressioni esercitate dai vari apparati di potere (lobbyies dei petrolieri in testa) che hanno l'interesse a mantenere ancora vivo il mercato del petrolio a discapito dell'interesse generale.

    Ciò di cui ti sto per parlare è una tecnologia che risale al 1918, quindi …. METTITI COMODO!

    Agli inizi del ‘900...

    negli Stati Uniti William Prove realizzò un procedimento noto come “elettrolisi”, un esperimento ripetibile e di fatto in uso in molti settori industriali che permette di produrre idrogeno utilizzando acqua.

    Successivamente, nel 1918, Charles Frazer elaborò l'invenzione di Prove e brevettò il primo motore a idrogeno.


    Oggi la tecnologia si è molto evoluta rispetto al primo modello ma il principio su cui si basa è identico.

    Negli USA hanno fatto TESORO di questa invenzione ormai da oltre 10 ANNI, date le GROSSE CILINDRATE ed i GROSSI CONSUMI delle loro auto.


    E Adesso VENIAMO A NOI…

    Il nostro apparecchio – registrato e brevettato con il nome commerciale Grisù ® - è un elettrolizzatore, un dispositivo progettato per installazione all'interno di autoveicoli (auto, camion, furgoni, camper, sentine di barche,…) e….

    NON NECESSITA DI:

    1. NESSUNA modifica al motore
    2. NESSUNA installazione di componenti aggiuntivi
    3. NESSUN costo di manutenzione

    Inoltre ha MINIMO costo di montaggio

    SEMBRA una FAVOLA, vero? Invece è già realtà, e da molto più tempo di quanto tu possa immaginare!

    …E non è ancora finita…

    I VANTAGGI che produce sono veramente INCREDIBILI e INSUPERABILI:

    1. MIGLIORA la combustione e l’efficienza delle parti termiche.

    2. MIGLIORA le prestazioni del motore.

    3. RIDUCE i gas di scarico e relative polveri sottili.

    E LA COSA Più IMPORTANTE…

    RIDUCE DAL 20 AL 50%

    I CONSUMI DI CARBURANTE!

    Si, hai capito bene, da oggi puoi spendere fino al 50% in meno di CARBURANTE!

    GRISÚ® può essere installato su
    tutti i tipi di veicoli di qualsiasi:

    ETÀ - MODELLO - MARCA – alimentati a benzina o diesel
    (stiamo provando anche su auto a metano!!)

    L’installazione richiede un collegamento alla batteria motore (assorbimento massimo è di 30 Ampere/ora), e il collegamento di un piccolo tubo 6 mm da Grisù alla aspirazione aria del motore.

    IN SOSTANZA GRISÚ®
    ARRICCHISCE L’ARIA che viene normalmente aspirata dal MOTORE.
    Aggiungere idrogeno al processo di combustione permette il beneficio principale: RIDURRE I CONSUMI !




    ADESSO GUARDIAMOCI NEL PORTAFOGLI E FACCIAMO 2 CONTI:


    Diesel:
    Per semplicità poniamo che con un pieno oggi percorro 1.000 km. Utilizzando Grisu posso risparmiare il 20% ovvero percorrerò 200 km in più ogni pieno. Per questi 200 km risparmio almeno 14 euro (calcolo fatto con consumi medi 16km/litro e prezzo diesel a 1,15€/litro).
    Posso quindi affermare che – nella peggiore ipotesi – avrò ammortizzato il costo di GRISU dopo circa 11.000 km.

    N.B. Volutamente non faccio il calcolo al 50% di resa (che tuttavia non posso garantirti essendo una variabile che dipende da ogni singolo veicolo. La percentuale media di risparmio raggiunge comunque il 30% Chiamaci per spiegarci il tuo caso allo 050 7846123).

    Altro esempio con auto a benzina:

    Benzina:
    Per i soliti 1.000 km con una utilitaria di ultima generazione che consuma 17 km/litro, oggi spendo 79,50 Euro. Con GRISÚ® – resa 25% - risparmi 18,87 euro ogni 1.000 km.

    Queste sono solo ipotesi, tu conosci i costi abituali, i consumi medi e quanto spendi mensilmente per i carburanti.

    Prova ad immaginare quanto potresti risparmiare in più, potendo spostare l’impianto su due o più veicoli, a seconda dell’uso che devi farne.

    Infatti….
    A differenza di un impianto GPL o METANO, GRISÚ® ha il vantaggio di essere trasportabile da un veicolo all’altro. Quindi più che una spesa è un investimento a LUNGHISSIMO TERMINE.

    Abbiamo ragionato –fin qui - solo su alcuni aspetti pratici ed economici. Ovviamente non abbiamo ancora parlato di tecnica e di modo d’uso. Credo tuttavia che la tua domanda sia un’altra. Più che legittima.
    "Bene, sono convinto di tutto quanto ho letto, ma quanto mi costa questo prodotto?"
    Ti farò alcune premesse, assolutamente indispendabili:
    Non dovrai cambiare automobile
    Non dovrai comprare nessun marchingegno pericoloso o complicato
    Non dovrai fare nessuna modifica al tuo motore, né collaudi in motorizzazione
    …ma soprattutto…
    Non dovrai spendere € 2.000,00 AL CONTRARIO di quanto spenderesti per installare un impianto METANO

    Non dovrai spendere € 1.800,00 AL CONTRARIO di quanto spenderesti per installare un normale impianto GPL

    Il prezzo di GRISU è soltanto € 869,00 iva inclusa
    Ottocento sessanta nove euro.
    Esatto! Spendi, o meglio, INVESTI 869,00 euro per risparmiarne migliaia!!!

    A fronte di 869,00 euro – iva compresa – otterrai un elettrolizzatore Grisù® 200, adatto a motori fino a 2.000 cc (centimetri cubici) di cilindrata.
    Investendo € 869,00, potrai installare Grisù® 200 su una, due o tre auto ( oppure furgoni, camper, barche,…), pagando soltanto UN SOLO impianto.
    Investendo 869,00 euro, acquisti un apparecchio

    efficace, solido, testato, sicuro,efficiente e conveniente.

    Questo è L'OTTIMO affare che ti propongo.

    Stai già elaborando che questo è un investimento che si paga da solo. E in effetti è esattamente così. Se percorri oltre 25mila km anno, avrai ammortizzato in pochi mesi. Pagherai il prossimo tagliando con il risparmio che ti deriva dal corretto uso di Grisù.

    E’ giusto anche osservare che 869,00 € non è il vero valore di Grisù, bensì certamente meno della metà di quanto chiunque sarebbe disposto a spendere per simili risultati.
    Infatti, stimando almeno il 20% di risparmio, il costo di Grisù è completamente ripagato dopo soli 10.000 km. E questo stimando un beneficio sul tuo motore di solo il 20%. Infatti le medie di risparmio di carburante si attestano ad almeno 30%.

    E c’è di più:


    Garanzia
    Convenzionale


    Prima di spiegarti come funziona Grisù mi preme fare chiarezza sulla serietà che contraddistingue questa offerta.

    - Grisù è prodotto interamente in Italia.
    - Non utilizziamo plastiche, connettori o elettrodi di scarsa qualità nè materiali poveri e questo rende – oltre che efficace – anche assolutamente solido e durevole il bene.

    Abbiamo quindi deciso di dare una speciale GARANZIA di SODDISFAZIONE, che va oltre la normale Garanzia Legale sui beni di consumo, che come sai – per noi privati consumatori -vale due anni (24 mesi) dalla data di acquisto.
    Ebbene, acquistando Grisù ci impegniamo – per scritto – a restituirti il denaro (trattenendo una semplice cauzione del 10%) se , percorsi 1200 km, non avrai ottenuto almeno il 15% di risparmio. Ovviamente ti chiederemo di rispettare le istruzioni di installazione, perché solo una errata installazione può impedire il risultato.

    Seguendo i link a fine di questo articolo, potrai leggere i termini di garanzia convenzionale
    “Soddisfatto o Rimborsato”

    Come posso avere Grisù?

    Potrai ottenere il tuo apparato Grisù in tre modi:

    1. Vieni da noi a ritirarlo. Siamo a Calci (Pisa) e possiamo anche fissare appuntamento per installazione presso una officina di nostra fiducia
    2. Lo ricevi a mezzo corriere espresso.
    3. Lo fai ritirare dal tuo elettrauto che te lo installerà dopo averci contattato.


    Quali problemi posso incontrare?

    Tutti, ma proprio tutti i nostri clienti hanno avuto mille dubbi su una soluzione così sorprendente. E’ normale che tu sia diffidente, scettico o incredulo. Alla fine di questo articolo troverai tante risposte alle domande più comuni. Se invece non vuoi perder tempo a leggere chiamaci, tutti i giorni feriali dalle ore 10 alle ore 12 e un nostro tecnico ti darà tutte le informazioni che desideri. Senza impegno, naturalmente! Il numero è 050-7846123

    A questo punto hai tante scelte.
    - Chiamaci e fissa un appuntamento da noi.
    - Chiamarci e ordina telefonando allo 050 7846123.
    - Invia una mail a broker@camperbusiness.it con tuo indirizzo e codice fiscale (per emettere fattura)
    - Invia un fax con i tuoi dati al numero 050 0986570

    Come posso pagare Grisù?

    1. Se ritiri da noi lo pagherai contanti, con assegno, con carta di credito, con bancomat.
    2. Se preferisci ricevere a domicilio pagherai contrassegno al corriere
    3. Se hai esigenze particolari (un Grisù 800, per un camion ad esempio) pagherai un piccolo acconto a garanzia della conclusione di acquisto.
    4. Non chiedermi sconti. Il prezzo è assolutamente equo.
    5. Ti faremo – se vuoi- interessantissime proposte per divenire promotore o installatore. Ma questo varrà solo dopo che avrai provato personalmente la sicurezza e veridicità dei risultati.

    Una cosa mi preme ancora sottolineare.

    Grisù è un apparecchio semplice, sicuro ed efficace.
    Richiede minima manutenzione e potrai individuare apparati similari – con altri nomi – in rete e presso piccoli costruttori artigianali.
    Noi siamo gli UNICI, in Italia che ti diamo la Garanzia di Soddisfazione. Pensaci. Se ci fossero intenti di truffa, non avremmo motivo di scrivere a grandi lettere chi siamo, dove siamo e cosa è il prodotto. Faremmo un sito generico (.org o .eu) e metteremmo un pagamento pay-pal anonimo.
    Invece il metodo di pagamento è con: assegno, bonifico o contrassegno a corriere SDA, a fronte di regolare fattura con IVA che ha valore fiscale e legale.


    Per concludere di seguito riporto alcuni link che daranno risposta a tutte le tue domande. Così potrai avere tutte le informazioni e delucidazioni che desideri.
    Ti chiedo solo una enorme cortesia: non perdere troppo tempo a cercare notizie tecniche. Questa tecnologia esiste da quasi 100 anni. Funziona, credimi. Piuttosto che cercare tra le righe, tra i link, tra i forum, chiamaci e poni tutte le tue domande. Ti risponderemo senza alcuna riserva, per quanto ci sarà possibile. Chiamaci allo 050 7846123, in orario di ufficio – possibilmente – dalle ore 10 alle 12:30.
    Saremo lieti di annoverarti tra i felici possessori e utilizzatori “risparmiasi” di Grisù .

    Ecco i link utili.

    Il nostro sito dedicato alla commercializzazione di Grisù: http://www.soddisfattorimborsato.info/

    Qui troverai anche la sezione che abbiamo dedicato alle domande più frequenti, tra le quali:
    1. Ma se il prodotto fornisce tutti questi vantaggi, perché non ne ho mai sentito parlare?
    2. Quanto dovrò spendere per l'installazione e la manutenzione?
    3. Ma l’idrogeno non é pericoloso?
    4. La manutenzione? Quanta acqua consuma? Cosa va sostituito periodicamente?
    5 E se dimentico di rabboccare il liquido? Brucio tutto?
    6. Il motore ne risente? La garanzia dell'auto, installando questo dispositivo, che fine fa?
    7. Il prodotto è molto interessante,ma in quanto tempo posso ammortizzare il costo?
    http://www.soddisfattorimborsato.info/index.php?option=com_content&view=article&id=46&Itemid=27

    Link alla celebre enciclopedia Wikipedia che spiega cosa sia l’elettrolisi. http://it.wikipedia.org/wiki/Elettrolisi_dell'acqua

    Articolo pubblicato da Repubblica che parla dell'uso di idrogeno come additivo carburante:
    http://www.hho.it/files/repubblica_07-04-08_hho.jpg


    Link a 3 Forum che parlano di Grisù.
    http://www.camperlife.it/forum/thread/73429-GRISU-reg-dispositivo-ecologico-elettronico-per-risparmiare-fino-al-50-di-carburante--pagina_1.html

    http://www.****.it/index.asp?PageTo=http://forum.****.it/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=98515&;

    http://www.energeticambiente.it/

    Foto di Grisù 200 (peso 4,5Kg, materiale: celle in metallo, scatolato in contenitore metallico antiurto)
    e il primo brevetto di Prove del 1918.


    Ricapitoliamo per l’ultima volta:
    Con l’installazione di GRISÚ®

    OTTIENI:

    4. MIGLIOR combustione ed efficienza delle parti termiche.

    5. MIGLIORI prestazioni del motore.

    6. RIDUZIONE dei gas di scarico e relative polveri sottili.

    …E soprattutto

    7. RISPARMIO
    sui consumi di carburante dal 20 al 50%

    Inoltre GRISÚ® ha il vantaggio di essere TRASPORTABILE da un veicolo all’altro.

    Assieme a GRISÚ® riceverai la garanzia di soddisfazione, ovvero:

    Dopo un utilizzo di GRISÚ® per almeno 1200Km (90 giorni), qualora tu non fossi soddisfatto, semplicemente TI RESTITUIAMO i SOLDI che hai speso.
    Sarà trattenuto un solo 10% per rigenerare l’apparecchio e riparare eventuali danni (il 10% di 869 è 86,90 €). Ovviamente non potremo rimborsarti eventuali costi di elettrauto che avrai sostenuto.

    SI, HAI CAPITO BENE: qualora non fossi soddisfatto TI RIDAREMO INDIETRO quanto HAI SPESO!

    La garanzia non è una strategia per vendere, ma una sicurezza in più che ti offriamo.

    Ancora dubbi?

    Chiamaci allo 050-7846123
    o
    scrivici una e-mail a
    broker@camperbusiness.it

    Grazie della tua attenzione.




    Lo staff Camperbusiness SrL,
    sede legale Calci (Pisa) p.iva 01735490508
    tel 050 7846123 fax 050 0986570
    Amministratore Unico: Daniele Ceccotti
    www.camperbusiness.it
  • modificato 23:36
    Ho letto con attenzione quanto Tiziano ha publicato , non metto in discussione le capacità di Grisu nel ridurre i consumi ma, più leggo per convincermi di questo più mi viene da chiedere se un apparecchio di tale rilevanza di risparmio non sia mai stato oggetto di interesse da parte dei produttori di veicoli.
    Allora al mio dubbio mi rispondo : 1)forse non funziona così in termini di risparmio come si vuol far credere e pertanto il rapporto qualità - prezzo non conviene ,
    2)oppure qualcuno non ha interesse a immettere di serie sul mercato questo prodotto .
    Pertanto mi rimane sempre il dubbio ....
  • modificato 23:36
    cambiate spacciatore
    :evil::evil:
    ma questo che vende sta roba non sarà anche quello che vende i terni da giocare al lotto???????????????? con la vincita garantita.....
    i casi sono 2:
    - l'aggeggio funziona,allora perche non lo vende direttamente alle case automobilistiche?
    chi fà interessi vendendo petrolio avrebbe già comprato il brevetto .
    -l'aggrggio non funziona ,allora inutile stre a raccontarci delle favole.
  • modificato 23:36
    [quote]ILGOL:
    cambiate spacciatore
    :evil::evil:
    ma questo che vende sta roba non sarà anche quello che vende i terni da giocare al lotto???????????????? con la vincita garantita.....
    i casi sono 2:
    - l'aggeggio funziona,allora perche non lo vende direttamente alle case automobilistiche?
    chi fà interessi vendendo petrolio avrebbe già comprato il brevetto .
    -l'aggrggio non funziona ,allora inutile stre a raccontarci delle favole.[/quote]
    pinamente daccordo con te' non merita neppure una dis.O_OO_OO_O
  • modificato novembre 2010
    :evil::evil::evil:
  • modificato 23:36
    ma mi chiedo invece di ridarmi i soldi se non và bene perche non mi monti il marchingegno, poi se và bene ti pago il dovuto,se io fossi cosi sicuro del prodotto non esiterei a fare la prova sapendo il ritorno in pubblicità che otterrei.dico bene????:evil::evil::evil:
  • modificato 23:36
    condivido quello che dici. non ho mai creduto hai miracoli
  • modificato 23:36
    forse qualcuno che non mi conosce bha travisato quanto volevo far capire nel messaggio....ciò che
    avevo scritto era unicamente per fare capire che i soggetti non demordono e cercano altre strade pur di vendere le bufale....:evil::evil::evil:
  • modificato 23:36
    stai tranquillo tiziano io alla terza riga ho smesso di leggere perché se tu non l'hai messo vuol dire che non vale un acca.......
  • modificato 23:36
    ANCORA?????

    image
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 23:36
    [quote]paolo77:
    stai tranquillo tiziano io alla terza riga ho smesso di leggere perché se tu non l'hai messo vuol dire che non vale un acca....... [/quote]
    grazie della considerazione, ma non lodarmi troppo o finisco col crederci pure io...:nc:
  • modificato 23:36
    Salve a tutti,
    ricordo a chi ancora avesse desiderio di mettere in discussione proprie convinzioni su idrogeno che apparati simili a Grisu esistono da decenni, in USA, Europa e paesi asiatici. Sono perlopiù prodotti artigianali e hanno dignità di utilizzo al pari di qualunque scelta di equipaggiamento di risprmio benzine non invasivo. Invito anche a digitare "water for fuel" in una stringa di qualunque motore di ricerca, magari you tube e perdere qualche minuto a leggere. Abbiamo scelto di commerciare Grisu dopo 9 mesi di prova su nostro veicolo diesel e misurare i risultati in decine di motori. I risultati medi non sono mai inferiori al 17% di risparmio su medio periodo (3 mesi/3000 km /140 ore). Non a caso abbiamo aggiunto una garanzia legale di Soddisfazione.
    Cordialmente
    Daniele Ceccotti - Camperbusiness SrL
    tel 050 7846123
  • modificato 23:36
    [quote]maxmetanol:
    Ciao ... credo che se esca ogni tanto x ricordare quanto sia disonesto l'importatore serva mooolto...
    [/quote]
    La invito a chiamarmi, anche privatamente e dare sostanza alle Sue asserzioni e offese.
    Grazie
    Daniele Ceccotti - Camperbusiness SrL tel 050 7846123
  • modificato 23:36
    [quote]ILGOL:
    ma mi chiedo invece di ridarmi i soldi se non và bene perche non mi monti il marchingegno, poi se và bene ti pago il dovuto,se io fossi cosi sicuro del prodotto non esiterei a fare la prova sapendo il ritorno in pubblicità che otterrei.dico bene????:evil::evil::evil:[/quote]

    E' noto infatti che i ristoratori chiedono il conto solo dopo che il cliente ha digerito, gli idraulici due mesi dopo la riparazione e i dentisti dopo la prova della mela ai nuovi protesizzati.
    Non ci avevo pensato a convertire gli indifferenti, sa?
    Peccato che abbiamo perfino proposto la prova di 4 apparecchi e tutti a questo forum sulla sola garanzia in parola dell'Amministratore. Tutti i candidati si sono tirati indietro.
    Daniele Ceccotti
  • modificato 23:36
    Buonasera,
    premetto che non frequento i forum e qui scrivo per dovere di trasparenza e per rigurgito a tante facili esternazioni. Non sono caratterialmente polemico e rispetto le opinioni anche diametralmente opposte alla mia purché si esprimano nella forma e nella sostanza che é dovuta a un luogo pubblico quale un forum.
    Lei é evidentemente non ha interesse a soluzioni quali il Grisu. Questo lo rispetto. Eviti comunque definizioni gratuite sulle qualità e le caratteristiche e si documenti con le fonti che tutti hanno a disposizione.
    Non trovo invece onesto né corretto che Lei si permetta di giudicare la modalità del mio lavoro, le scelte dei concessionari appartenenti alla rete, le scelte di commercializzazione che effettuiamo, così come Lei non permetterà che si sindachi sulla Sua attività, sui suoi collaboratori e su come lei gestisce la Sua azienda.
    Certo che Lei comprende, tanto é in mio dovere esporre.
    Daniele Ceccotti Camperbusiness SrL
    tel 050 7846123


    Ciao ... non commento il prodotto ma commento chi lo importa e commercializza ... forse farebbe meglio a seguire meglio i suoi dealer ... sicuramente anzi probabilmente (nn conoscendolo di persona) il Sig. Ce.....i è una brava persona ma a volte, come in tutte le attivita, fare meno ma mooooolto meglio .... alla fine paga.
    Bavaria (importato dallo stesso) è un ottimo prodotto qualità/prezzo ma poi, se alla base, manca il sostegno importatore-dealer decade completamente con risultati penosi al limite della parodia.
    Sig. Ce....i spero mi legga, ma dubito, la mia è una critica costruttiva, d'altronde solo chi lavora può sbagliare ma mi creda se le dico che forse per serietà nei confronti dei suoi clienti sarebbe meglio lasciar perdere determinati prodotti "sola" e concentrarsi meglio nel seguire il post vendita, che significa garantire i ricambi in tempi "umani" ed istruire i centri assistenza ... si rilegga bene, e diverse volte, gli ultimi due punti.

    Poi mi chiedo ... come una persona intelligente ... e con un discreto capitale esposto (trattate tutto il gruppo Pilot) possa s****rsi con una "sola" simile ... perchè di "sola" sicuramente si tratta, anch'io possiedo un'attività e le descrivo cosa avrei fatto :
    1° mi sincero che il prodotto funzioni con un test su almeno tre mezzi per 100mila km
    2° doto i miei dealer più efficaci, distribuiti sul territorio, di veicoli test da noleggiare
    3° invio un veicolo test a Quattroruote
    ...sicuramente sfondavo il mercato

    Ora i punti sono ... o lei è ignorante perso (non testando pubblicamente il prodotto) o tenta di frodare i clienti ... in tal caso le sconsiglio di transitare presso i miei cantieri in quanto nn accettiamo di buon grado comportamenti simili.

    Parlo per cognizione di causa ... se era per me mi divertivo un bel pò legalmente ... ringrazi determinati suoi clienti che nn hanno ne voglia ne tempo di citarla in tribunale.

    ...noti la firma...la dice tutta x come la penso !

    [/quote]
  • modificato 23:36
    [quote]
    ILGOL:
    ma mi chiedo invece di ridarmi i soldi se non và bene perche non mi monti il marchingegno, poi se và bene ti pago il dovuto,se io fossi cosi sicuro del prodotto non esiterei a fare la prova sapendo il ritorno in pubblicità che otterrei.dico bene????



    E' noto infatti che i ristoratori chiedono il conto solo dopo che il cliente ha digerito, gli idraulici due mesi dopo la riparazione e i dentisti dopo la prova della mela ai nuovi protesizzati.
    Non ci avevo pensato a convertire gli indifferenti, sa?
    Peccato che abbiamo perfino proposto la prova di 4 apparecchi e tutti a questo forum sulla sola garanzia in parola dell'Amministratore. Tutti i candidati si sono tirati indietro.
    Daniele Ceccotti [/quote]
    [quote]Broker:
    Mi fa piacere vedere che questo prodotto susciti tanta curiosità!
    Per prima cosa abbiamo deciso di utilizzare come mezzo di comunicazione e vendita Internet per un motivo ben preciso. Tenere bassi i prezzi. Se avessimo usato i mezzi classici il prezzo sarebbe salito enormemente.
    In seconda analisi vi invito a visitare i forum ENERGETICA AMBIENTE (http://www.energeticambiente.it/ cercare HHO) o youtube; in cui è possibile vedere come il processo dell'elettrolisi e la sua applicazione sia sicura e diffusa da tempo, sopratutto in USA.

    Comprendiamo perfettamente la naturale diffidenza che nasce al solo sentire la parola idrogeno, a seguito anche della celebre truffa TUCKER.Proprio per questo motivo, perchè vogliamo vincere le paure insieme ai nostri clienti, proponiamo la garanzia di soddisfazione. Ovvero il cliente si impegna ad usare Grisù per almeno 1200Km, trascorsi i quali, se non fosse soddisfatto, verrà rimborsato dell'importo speso.(http://www.soddisfattorimborsato.info/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=40&Itemid=18)

    Chiuunque desiderasse fare da TESTER può contattarci al seguente indirizzo email: broker@camperbusiness.it[/quote]

    A suo tempo per fare il test era necessario pagare con la speranza di venire rimborsati se non soddisfatti.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 23:36
    Esatto. Noi rilasciamo FATTURA e GARANZIA LEGALE e CONVENZIONALE di soddisfazione.
    Reperire i componenti e assemblare un Grisù ha un costo. Alcuni (5/6) modelli, due anni orsono sono stati offerti in prova - senza alcuna cauzione - e solo un "tester" ha rispetttato coscenziosamente l'impegno di installare e provare correttamente l'apparato secondo quanto richiesto dal progettista.
    Due Grisù sono tornati asciutti (acqua finita!!) e due altri indecentemente rotti e non rigenerabili.
    Il disprezzo che abbiamo ricevuto da chi -fariseo - non intende dispendere energia (o denaro) e anzi ci offende pregiudizialmente é il peggior ingrediente per suggerirmi di dare un impianto senza certezza. Sopratutto a chi ci discredita e gratuitamente diffama.
    Abbiamo prestato un Grisu 600 nautico (corpo acciaio) per ottenere dati. Il cantiere ha perfino firmato una Lettera di Intenti/Liberatoria, avendo esso stesso chiesto di fare la prova! Questa é serietà.
    Noi paghiamo i generatori prima di farli assemblare. Così come le moto per camper che riceviamo FOB (si paga prima della spedizione). Perché dovremmo fare altrimenti?
    Non diventeremo mai ricchi truffando 800,00 euro. Mi sporcherei solo per molto, moltissimo di più. Forse.
    Grazie per la gentile nota.
    Daniele Ceccotti - Camperbusiness SrL tel 050 7846123 cell 339 8407119
  • modificato 23:36
    ARIECCOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    TORNO A DIRE, ci state ancora a perdere tempo su questo argomento che è almeno DUE anni che va avanti su COL, si dibatte si discute sono state fatte proposte al distributore ma fa il sordo accampando scuse (per me pura invenzione che l'ha proposto in prova GRATIS!!!), però ogni tanto riesce fuori l'argomento, sicuramente servirà per "ACCHIAPPARE" qualcuno!!!!!
    LASCIATELO PERDERE, FOSSE QUAL'COSA DI VALIDO SAREBBE GIà IN CIRCOLAZIONE DA UNA VITA!!!!!! O QUANTOMENO NE AVREMMO SENTITO PARLARE DA QUALCUNO CHE L'HA MONTATO.
    L'avessi montato io e ne fossi entusiasta l'ho farei sapere per primi agli AMICI, gli amici ne parlerebbero con altri amici, e così via, QUESTA è LA MIGLIOR PUBBLICITà.
    Come daltronde faccio con tutti gli acessori (furbi o non) che ho montato!!!!!!!!!!!!
  • modificato 23:36
    Spettabile Sig. Ceccotti, io credo a quello che lei dice, ma non c'è una foto, vuole dei soldi in garanzia menziona un errato montaggio, io le propongo invece, le porto la mia auto, il mio camper non è possibile perchè è un 3000, o se si può le porto il camper, lei mi istalla un "GRISU'" mi da tutte le specifiche del caso io le dò un assegno datato tra un anno, e proviamo con tanto di contratto scritto, registro tutto foto, filmati consumo ecc. se l'apparato funziona la pubblicità è fatta. Cosa ne pensa della mia offerta??????????

    Resto in attesa di risposta grazie.

    ;);););)
  • modificato 23:36
    [quote]pavolo75:
    Spettabile Sig. Ceccotti, io credo a quello che lei dice, ma non c'è una foto, vuole dei soldi in garanzia menziona un errato montaggio, io le propongo invece, le porto la mia auto, il mio camper non è possibile perchè è un 3000, o se si può le porto il camper, lei mi istalla un "GRISU'" mi da tutte le specifiche del caso io le dò un assegno datato tra un anno, e proviamo con tanto di contratto scritto, registro tutto foto, filmati consumo ecc. se l'apparato funziona la pubblicità è fatta. Cosa ne pensa della mia offerta??????????

    Resto in attesa di risposta grazie.

    ;);););)[/quote]
    beato te che credi ancora alle favole,ok sentire il fanciullo che è in noi ma cosi esageri:):)
    se accettano dimmi qualcosa che gli metto a disposizione 10 autotreni, sai visto cosa costa oggi il gasiolio dovesse funzionatre........;);)
  • modificato 23:36
    Eccellente. Accordo la prova.
    Bastano tre mesi, tremila km. Auto o furgone entro 3.000 cc. Ante Euro4 ideale (altrimenti il sistema si autocorregge come potrà spiegarle il suo elettrauto). Si faccia fare un tagliando gas emissioni e ne terrò fotocopia per poi confrontatare dopo il test.
    Siamo a Calci (Pisa). L'installazione semplice di un Grisu 200 richiede 1 ora.
    Un video lo abbiamo su you tube ma é propaganda, dirà lei.... Di contro legga i dati del progetto idrometano (www.autoidrogeno.it) della ditta PIEL. Lì si parla di applicazione su motori termici normali ma con dosaggi 20 volte maggiori rispetto a quanto possiamo permetterci noi con pochi litri di gas prodotto a 30 Amp dal piccolo Grisu. Il progetto PIEL é stato ceduto ad un non noto "consorzio" europeo ricerca. Le dirò quanto so in proposito, non avendo io titolo di divulgare.
    Sentiamoci, il mio cell é 339 8407119.
    Buona serata e a presto.
    Daniele Ceccotti
  • modificato 23:36
    Vedi il Gol io ho smesso di credere alla favole quando sono nato, 46 anni orsono, o solo proposto al sig.Ceccotti una semplice idea che se vuole può realizzare una buona pubblicità e un riscontro oggettivio di una cosa che secondo LUI funziona.

    Ciaoooooo ;);););)
  • modificato 23:36
    gli metto a disposizione 10 autotreni, sai visto cosa costa oggi il gasiolio dovesse funzionatre........;);)[/quote]

    Per Sua informazione, sono in fase prototipale modelli specifici per camion da 10 a 14 litri.
    Infatti ad oggi Grisu gestisce produzioni di gas da max 30Amp. La quantità di gas a un grosso motore non farebbero nemmeno il solletico.
  • modificato 23:36
    io non ci credo alle favole da un bel po' e di sicuro non spenderei mai quei soldi per un ripiego sul mio motore(parola di un autoriparatore con 20 anni di lavoro)
  • modificato 23:36
    Poi diteci come va a finire..
  • modificato 23:36
    Ciao a tutti, al Sig. Ceccotti ....

    "La invito a chiamarmi, anche privatamente e dare sostanza alle Sue asserzioni e offese.
    Grazie
    Daniele Ceccotti - Camperbusiness SrL tel 050 7846123 begin_of_the_skype_highlighting 050 7846123 end_of_the_skype_highlighting"
    L'abbiamo aspettata con ansia a Biella (mi è dispiaciuto x l'influenza) e pure a Parma ma li nn siamo riusciti a vederla ... era in giro ... beato lei (ma l'ordine inerente al vetro di un amico l'ha preso la segretaria ... ha dimenticavo nn è ancora arrivato ... non si sà dove sia ... manco quanto costa ... ma sono passati solo 2 mesi)

    "E' noto infatti che i ristoratori chiedono il conto solo dopo che il cliente ha digerito, gli idraulici due mesi dopo la riparazione e i dentisti dopo la prova della mela ai nuovi protesizzati.
    Non ci avevo pensato a convertire gli indifferenti, sa?
    Peccato che abbiamo perfino proposto la prova di 4 apparecchi e tutti a questo forum sulla sola garanzia in parola dell'Amministratore. Tutti i candidati si sono tirati indietro...
    Peccato che tutte queste figure siano facilmente perseguibili se il loro prodotto nn sia conforme ... a dimenticavo, le case madri tipo Fiat o altro, accettano l'installazione del prodotto mantenendone la garanzia sul loro propulsore ? ... spero di si

    "Buonasera,premetto che non frequento i forum e qui scrivo per dovere di trasparenza e per rigurgito a tante facili esternazioni"
    fà male ... risulterebbe più aggiornato ed eviterebbe situazioni simili


    "Non sono caratterialmente polemico e rispetto le opinioni anche diametralmente opposte alla mia purché si esprimano nella forma e nella sostanza che é dovuta a un luogo pubblico quale un forum"
    concordo ... se ricordo bene l'ho descritta come :
    "sicuramente anzi probabilmente (nn conoscendolo di persona) il Sig. Ce.....i è una brava persona ma a volte"
    "Poi mi chiedo ... come una persona intelligente ... e con un discreto capitale esposto (trattate tutto il gruppo Pilot)"
    "Ora i punti sono ... o lei è ignorante perso (non testando pubblicamente il prodotto) o tenta di frodare i clienti "
    credo sia stata l'ultima affermazione a contrariarla ... ma .... come si può pensare di vendere l'uovo di colombo senza dimostrarne senza dimostrarne PALESEMENTE le capacità tipo:
    1° mi sincero che il prodotto funzioni con un test su almeno tre mezzi per 100mila km
    2° doto i miei dealer più efficaci, distribuiti sul territorio, di veicoli test da noleggiare
    3° invio un veicolo test a Quattroruote
    diversamente .... non funzionasse ... la parola frode nn sarebbe inappropriata.

    "Non trovo invece onesto né corretto che Lei si permetta di giudicare la modalità del mio lavoro, le scelte dei concessionari appartenenti alla rete, le scelte di commercializzazione che effettuiamo, così come Lei non permetterà che si sindachi sulla Sua attività, sui suoi collaboratori e su come lei gestisce la Sua azienda"
    qui si sbaglia alla grande ... tutti noi siamo costantemente giudicati dal nostro operato, dai nostri risultati, per farle comprendere meglio il concetto ... noi operiamo nel campo edile, se dovessimo consegnare un'abitazione dove, dopo il primo mese si verificassero gravissimi problemi strutturali che compromettano la possibilità d'utilizzo della stessa ... se questi difetti persistessero a tempo indefinito ...se il cliente s'accorgesse che gli operai specializzati inviati in loco nn fossero poi così specializzati (per colpa mia) ... se il cliente dovesse rivolgersi ad altri operatori per risolvere gravi problemi ... se il cliente mi chiedesse dei pezzi di ricambio che diversamente inibirebbero l'utilizzo della stessa ed io nn fossi in grado di comunicarne la disponibilità, Lei dovesse farlo, come mi giudicherebbe ?
    Ora Le chiedo :
    Chi dovrebbe istruire i concessionari nelle corrette procedure di manutenzione ?
    Chi si dovrebbe occupare degli ordini ricambi ?
    Chi dovrebbe intervenire, a seguito di continui e sistematici interventi in garanzia (e non) per assicurarsi la soddisfazione dell'utente (risoluzione dei problemi) e la tutela del marchio ?
    Personalmente, e mi corregga se sbaglio, il concessionario.
    Questo fà la differenza tra una azienda che "ignora" e/o ha come unico interesse l'incasso (froda) ed un'altra che si assicura e fidelizza futuri e sicuri clienti.

    "Parlo per cognizione di causa ... se era per me mi divertivo un bel pò legalmente ... ringrazi determinati suoi clienti che nn hanno ne voglia ne tempo di citarla in tribunale"
    continui così che ci siamo quasi ... giusto per cronaca il mezzo in questione è quello del mio carissimo e sfigatissimo amico con cui lei ogni tanto si sente telefonicamente ... personalmente mi sono stufato di scarrozzare avanti e indietro il mio compagno di viaggi dato che il suo mezzo in ultimo non può circolare da circa due mesi per via del vetro anteriore da sostituire ... mi fà piacere la sua disponibilità al contatto telefonico ma preferirei incontrarla presso il suo dealer di zona qui a Torino per definire una volta per tutte difronte ai suoi collaboratori in modo da troncare di netto questo continuo scaricabarile.
    Scusi, dimenticavo, se ci incontriamo potrebbe spiegarci come mai il mezzo acquistato sia difforme dalla produzione ordinaria ... mancanza di componenti presenti negli altri mezzi (tra cui alcuni direi decisamente importanti)... tipologia costruttiva diversa su determinati particolari e non per ultimo la motivazione per cui il nome del modello non risulti in alcun catalogo Bavaria ... cos'era un prototipo !
  • modificato 23:36
    Sig. Ceccotti, io stò a Udine, perlopiù non mi sembra corretto sentirci telefonicamente, ma dobbiamo trovare un accordo scritto e chiaro qui davanti a 10.000 iscritti, e mettere nero su bianco, ovvero le sue garanzie scritte e le mie, il mio camper è di dicembre 2007 e un ducato 3000 cc da 160 cavalli, lei mi assicura per iscritto che il mio motore non ha conseguenze??????
    Oppure la mia auto una Fiat Stilo 1900 jtd del 2003, giudichi lei su quale sia meglio, qualsiasi rottura dello stesso se ne occupa lei????? Sono tutte cose da vedere e scrivere.
    REsto in attesa e comunque il mio nimero è 335 8375630

    Paolo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file