canale 15 CB

13»

Commenti

  • modificato marzo 2014
    si lo sò e a volte mi vien da sorridere a sentirli ;D
    per il resto non ho problemi siamo in due ;)
  • modificato marzo 2014
    [quote author=lura link=topic=81413.msg140177#msg140177 date=1323948233]

    ciao a tutti, sto per installare il baracco... sul camper , lo avevo quando ero fuoristradista e uscivamo in gruppo a fare percorsi gare etc...
    mi servirebbe per uscite con un paio di amici e con un gruppo(associazione) ...lo monto o ci ripenso?

    Anche io volevo momtare il mio veccio baracchino anni 70 , ma non è omologabile e se ti fermano posson essere  500 euro di multa e sequestro del medesimo . conviene comprearne uno nuovo



    [quote author=skipper50 link=topic=81413.msg114376#msg114376 date=1300131418]
    :P
    Purtroppo il tempo del cq è finito.
    Restono i camionisti e quei pochi camperisti che (giustamento) lo usano quando sono in coppia o in terzina.
    Poi il buio.......
    Quando ho cambiato il camper non mi sono più posto il problema del cb. in tanto in etere non c'è più nessuno
    Nel 71 /72 si facevano delle ruote con 15/ 20 persone tutti armati di baracchi che andavano sulle alture x poter modulare con gli amici più lontani.

    [/quote]
    [/quote]
  • modificato marzo 2014
    Anche io devo girare dal 5 perchè ha 2 bimbi ma una volta mi hanno fatto evitare una pesa mobile fuori da un casello ed io sono uscito a quello dopo.
    Ciao stefano
    [url=http://www.ecovippari.com]www.ecovippari.com[/url]
  • modificato marzo 2014
    eh Stefano.. una dieta no eh?  ;D
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    [quote author=mclaren link=topic=81413.msg143262#msg143262 date=1327004787]
    [quote author=ssandra link=topic=81413.msg142917#msg142917 date=1326660774]
    [quote author=danyducato link=topic=81413.msg142916#msg142916 date=1326660518]
    Io saluto sempre ma non mi saluta mai nessuno ...sara che io ho il puro e non mi considerano camper a tutti gli effetti ....mha ?! io continuo a salutare
    [/quote]SARà CHE IO HO UN CAMPER DATATO??????? BOOOOOOOOOOOOO
    CMQ IO DEGLI SNOB ME NE FACCIO UN BAFFO .
    GLI AMICI VERI SN ALTRI
    [/quote]

    anke io saluto sempre e a volte vengo contraccambiato sara che sono bello??? 8) 8) 8) 8) effettivamente chi ti saluta si contano in una mano!!! oh con la moto non ne saltavi uno neanche se eri in piega!!!!!!
    esperimento fatto non cambia nulla non conta l'eta e la maleducazione che regna sovrana

    UN SALUTO TI FA SIGNORE
    [/quote]
  • modificato 12:11

    Anche io ascolto sul can 15 che,ho imparato a capire, è quello maggiormente utilizzato. Anche questa estate in inghilterra, ho incrociato un camionista italiano e ci ha,eravamo 2 equipaggi, contattato su quel canale,evidentemente sapeva che ascoltavamo e parlavamo su quello.

    saluti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file