Sardegna 2010

1235789

Commenti

  • modificato 13:56
    eccolaaaaaaaaaaa è tornataaaaaaaaaaa
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:56
    [quote]alien:
    eccolaaaaaaaaaaa è tornataaaaaaaaaaa[/quote]

    Ehehehehehe!!!:D
    Pensavate di esservi liberati di me?:(
    Alien, pensa che per un pneumotorace mia sorella è stata un mese in ospedale, non è una cosa grave, ma a causa di drenaggi vari e un primo intervento non riuscito si è fatta un mese di ricovero, e io con lei, ma ho una sorella sola, e a lei ci tengo:)

    Ciao!!!!:):)
  • modificato 13:56
    Anto qui avevano dubbi .... Io per dispetto andrei al raduno nelle marche
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:56
    [quote]Brianzagolf:
    Anto qui avevano dubbi .... Io per dispetto andrei al raduno nelle marche[/quote]

    Gente di malafede:(
    E quando sarebbe questo raduno?:)
  • modificato 13:56
    [quote]ribelle:
    [quote]Brianzagolf:
    Anto qui avevano dubbi .... Io per dispetto andrei al raduno nelle marche[/quote]
    [quote]
    Gente di malafede:(
    E quando sarebbe questo raduno?:)[/quote]

    La settimana dopo il nostro raduno regionale ;)
    Bentrovata Antonella!! :kiss::kiss: Ci vedremo il 15/16 a Sorradile? Noi speriamo di esserci ;)
  • modificato 13:56
    ciao a tutti siamo 4 adulti 2 camper (eravamo anche al raduno alle gole del furlo ) vorremmo fare 15 giorni in sardegna i primi di luglio e vi chiedo un itinerario partenza olbia arrivo ad alghero passando per il sud(la zona nord ovest gia' la conosco)
    se potete indicarmi anche aree sosta e/o agricampeggi ve ne sarei molto grato. creo che a giugno non ci siano grossi problemi per traffico o costi esagerati
    attendo vs. gentili risposte
    grazie
    stesi
  • modificato 13:56
    Per Stesi:
    Nel forum di un'altro sito che sicuramente conosci circola da qualche mese un mio file di appunti di viaggio che fa al caso tuo. Devi cercare "Viaggi in Italia" "Sardegna" e chiederne l'invio a Dodi71 che dice di averlo aggiornato. Se invece vuoi l'originale, che a mia volta occasionalmente aggiorno a richiesta degli amici, non hai che da chiederlo.
    A presto e buon viaggio in Sardegna.
    A.M.
  • modificato giugno 2010
    [quote]AlfaMike:
    Per Stesi:
    Nel forum di un'altro sito che sicuramente conosci circola da qualche mese un mio file di appunti di viaggio che fa al caso tuo. Devi cercare "Viaggi in Italia" "Sardegna" e chiederne l'invio a Dodi71 che dice di averlo aggiornato. Se invece vuoi l'originale, che a mia volta occasionalmente aggiorno a richiesta degli amici, non hai che da chiederlo.
    A presto e buon viaggio in Sardegna.
    A.M.[/quote]

    Bhè puoi anche pubblicarlo qua se vuoi il tuo file... :)
    e in ogni caso benvenuto su camperlife!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:56
    [quote]Stesi:
    ciao a tutti siamo 4 adulti 2 camper (eravamo anche al raduno alle gole del furlo ) vorremmo fare 15 giorni in sardegna i primi di luglio e vi chiedo un itinerario partenza olbia arrivo ad alghero passando per il sud(la zona nord ovest gia' la conosco)
    se potete indicarmi anche aree sosta e/o agricampeggi ve ne sarei molto grato. creo che a giugno non ci siano grossi problemi per traffico o costi esagerati
    attendo vs. gentili risposte
    grazie
    stesi[/quote]

    ciao Stesi
    qui sul forum c'è un post non recenteormai vecchiotto con molti spunti interessanti nonchè vari itinerari del centro - sud e nord sardegna e molte immagini postate nei numerosi interventi. E' nella sezione Viaggi in Italia e cmq lo [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/44705-foto-camper-service-in-Sardegna-pagina_1.html][u]TROVI CLICCANDO QUI[/u][/url]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato giugno 2010
    [quote]alien:
    [quote]AlfaMike:
    Per Stesi:
    Nel forum di un'altro sito che sicuramente conosci circola da qualche mese un mio file di appunti di viaggio che fa al caso tuo. Devi cercare "Viaggi in Italia" "Sardegna" e chiederne l'invio a Dodi71 che dice di averlo aggiornato. Se invece vuoi l'originale, che a mia volta occasionalmente aggiorno a richiesta degli amici, non hai che da chiederlo.
    A presto e buon viaggio in Sardegna.
    A.M.

    Bhè puoi anche pubblicarlo qua se vuoi il tuo file... :)
    e in ogni caso benvenuto su camperlife! [/quote][/quote]
    Ci provero', con altra risposta, ma dubito che si riesca a mantenere tutti i formati grafici utilizzati nel corpo del testo e senza i quali, almeno per me che li ho utilizzati e ne conosco i significati, sarebbe di più difficile lettura.
  • modificato 13:56
    Ho provato ed è venuta una cosa che io stesso ho difficoltà a leggere! Gli interessati lo possono chiedere e gli sarà inviata una e-mail con allegato il file .doc. In alternativa chiedetelo a Dodi71 nell'altro forum.
    Un saluto.
    A.M.
  • modificato 13:56
    alfa se vuoi mandamelo che lo converto io ciao Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:56
    [quote]Brianzagolf:
    alfa se vuoi mandamelo che lo converto io ciao Brianza[/quote]
    Mi dovresti dare il tuo indirizzo perchè nei messaggi privati non ho trovato la possibilità di allegare files.
    A.M.
  • modificato 13:56
    [size=16]
    Per chi ha interesse potete scaricare gli appunti di viaggio di Alfa Mike [url=http://www.camperlife.it/download_74_Redazione.html][u]da qui[/u][/url]
    Lo ringraziamo per averli messi a disposizione di tutti
    [/size]
  • modificato 13:56
    ...quest'anno Sardegna anche per noi....

    ...costa ovest....dal 10/8 al 30/8....

    magari ci si incontra....sperando che si trovi qualche posto tranquillo...visto il periodo...

    ciao
  • modificato 13:56
    anche noi dal 1 al 18 agosto
  • modificato giugno 2010
    ...ciao ragazzi...

    ...mi rivolgo ai locali...(Alien, Ribelle, Sardegna 61)...per avere un minimo di suggerimenti!!!


    ....ma... ad Agosto periodo bollente!!!....tutto pieno....costa occidentale....non ci è il rischio di rimanere a secco???....mi riferisco alla possibilità di sosta, scarico, ecc..e dover finire nelle grinfie di "estorsori" autorizzati ...di cui si leggono le gesta sui vari forum?...cs 36€...campeggio 76€ al giorno, ammesso di trovare qualche posto libero......et similia!!!
    con il rischio di non poter nemmeno cambiare aria dovendo aspettare il traghetto di ritorno!!!

    c:boss:iao
  • modificato 13:56
    mettete in bella vista in nick di camperlife cosi' ci becchiamo!!!!
    CB SEMPRE SUL 15!!!
  • modificato 13:56
    [quote]hotmistral:
    ...ciao ragazzi...

    ...mi rivolgo ai locali...(Alien, Ribelle, Sardegna 61)...per avere un minimo di suggerimenti!!!


    ....ma... ad Agosto periodo bollente!!!....tutto pieno....costa occidentale....non ci è il rischio di rimanere a secco???....mi riferisco alla possibilità di sosta, scarico, ecc..e dover finire nelle grinfie di "estorsori" autorizzati ...di cui si leggono le gesta sui vari forum?...cs 36€...campeggio 76€ al giorno, ammesso di trovare qualche posto libero......et similia!!!
    con il rischio di non poter nemmeno cambiare aria dovendo aspettare il traghetto di ritorno!!!

    c:boss:iao[/quote]

    ciao Hot, la costa occidentale è meno frequentata di quella orientale. Ci son diversi punti sosta dove poter approvvigionare a prezzi equi - ad oristano c'è un CS comunale aggratisse - per il resto le AA sono molto molto abbordabili, soprattutto rispetto ai loro colleghi della costa opposta. sul dbase ci trovi molto materiale. Anzi mi diceva Sardegna61 che nella zona di Barumini - non sul mare - hanno aperto un altro CS comunale. aspettiamo che lei lo carichi nel dbase.
    In libera se conosci la zona ci son molti posti che la permettono ma.. devi sapere dove. Viceversa non val la pena rischiare 78 euro di multa...

    cmq da alghero a Bugerru ci son tanti posti per star tranquilli. All'uscita Fenosu della 131 (a due passi da oristano) c'è una pompa bianca, carburanti a prezzi inferiori alla media di almeno 5-6 ct/lt... tanto ci si passa davanti... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:56
    e approposito di una presunta legge regionale che imporrebbe l'adozione di un libretto di carico e scarico per gli autocaravan e le caravan sul territorio regionale della sardergna - legge che sarebbe stata approvata poche settimane fa - sul sito del consiglio regionale della sardegna non c'è nulla. [url=http://consiglio.regione.sardegna.it/XIVLegislatura/Leggi_approvate.asp][u]CLICCATE QUI[/u][/url]
    SE qualcuno ha notizie concrete ce lo faccia sapere....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:56
    ciao a tutti, sono una new-entry del forum... e sono in partenza per la Sardegna: mi imbarco sabato sera, destinazione costa occidentale. Nel caso ci fosse qualcuno da quelle parti settimana prossima... Una buona estate a tutti!
  • modificato 13:56
    seeee di Arosio ?? io Briosco un altra vicina di casa !!! magari hai il camper al rimessaggio ad Inverigo.

    Io parto per la sardegna tra 40 gg ma sto già sognandomela.

    Hai usato lo sconto di camperlife con la Snav ????
    ciao
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:56
    Ciao Brianza, piacere di conoscerti!!!
    Niente rimessaggio, ho un furgonato e lo uso tutti i giorni come macchina... ci vado al lavoro...
    Sinceramente ho dato un'occhiata alla Snav ma la trovo piuttosto scomoda: viaggerò con GNV, alla fine con 250euri andiamo e torniamo da Genova a Porto Torres. Non mi sembra male.
    Comunque, visto che siamo vicini di casa, si potrebbe organizzare qualcosa.. magari nel week-end.
    Nel caso lascio la mia mail a te e a tutti i comaschi/brianzoli che organizzano qualcosa: radice.ola@tiscali.it. La mail vale naturalmente anche a chi sarà in Sardegna la prossima settimana!
    Buoni viaggi a tutti!!!
  • modificato 13:56
    [quote]alien:
    [quote

    In libera se conosci la zona ci son molti posti che la permettono ma.. devi sapere dove. Viceversa non val la pena rischiare 78 euro di multa...

    [/quote]

    ottimo Alien,

    ...non avresti le coordinate GPS di questi special "place"....dove sostare ad agosto....senza beccarsi la multa??

    cia a presto
  • modificato 13:56
    Salve ragazzi sono nuovo del forum,fino ad ora mi sono limitato a leggere le vostre discussioni.
    Anche io quest'anno vado in Sardegna a settembre le mie intenzini erano di fare la parte alta Porto Pollo,La valle dell'Erica, ,La Maddalena, Vignola,Stintino,fino ad arrivare a Bosa.
    C'è qualcuno che fa il mio stesso giro.
    il periodo
    è dal 27/8-fino al 10/9
    Chissà come la troverò cambiata dopo tre anni che non ci vado.
    Tre anni fa avevano costruito a dismisura e tanti posti che prima potevamo andarci erano diventati inaccessibili.
    Daniele
  • modificato 13:56
    [quote]Pabli:
    Ciao Brianza, piacere di conoscerti!!!
    Niente rimessaggio, ho un furgonato e lo uso tutti i giorni come macchina... ci vado al lavoro...
    Sinceramente ho dato un'occhiata alla Snav ma la trovo piuttosto scomoda: viaggerò con GNV, alla fine con 250euri andiamo e torniamo da Genova a Porto Torres. Non mi sembra male.
    Comunque, visto che siamo vicini di casa, si potrebbe organizzare qualcosa.. magari nel week-end.
    Nel caso lascio la mia mail a te e a tutti i comaschi/brianzoli che organizzano qualcosa: radice.ola@tiscali.it. La mail vale naturalmente anche a chi sarà in Sardegna la prossima settimana!
    Buoni viaggi a tutti!!![/quote]

    Visto il tempo speriamo che li sia meglio ;););)
    Ti auguro delle fantastiche vacanze, la snav era molto conveniente a inizio stagione ora che le navi sono piene i prezzi si sono alzati molto... troppo.
    Ma è il mercato io ho speso 170 € con un camper da 7,5 mt e 3 persone prenotando a marzo.
    ciao Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:56
    [quote]hotmistral:
    [quote]alien:
    [quote

    In libera se conosci la zona ci son molti posti che la permettono ma.. devi sapere dove. Viceversa non val la pena rischiare 78 euro di multa...

    [/quote]

    ottimo Alien,

    ...non avresti le coordinate GPS di questi special "place"....dove sostare ad agosto....senza beccarsi la multa??

    cia a presto[/quote]

    Ciao Hot
    prova a spulciare [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/44705-foto-camper-service-in-Sardegna-pagina_1.html]QUESTA DISCUSSIONE[/url], tempo addietro l'aggiornavamo assieme alla Ribelle, a Sardegn61, a Pippo65 e se non ricordo male ci ha messo qualcosa pure Turistapercaso

    verso la fine dovresti trovare anche qualche mappa interattiva di google, e cmq tante indicazioni.
    guardati pure le convenzioni, camperlife ne ha messe su diverse in quella regione [url=http://www.camperlife.it/mypage_912_Convenzioni-Sosta-camper.html][u]VAI QUI[/u][/url] e c'è qualcosa [url=http://www.camperlife.it/index.php?page=mypage&op=openPage&id=914&title=RISTORANTI-CONVENZIONATI.html][u]ANCHE QUI[/u][/url]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:56
    Ciao a tutti!! :kiss: Siamo appena tornati dal "Continente" e già ho visto il sito rinnovato (a proposito, complimenti, davvero!) e importanti discussioni..
    Per chi sta venendo o dovrà venire in Sardegna, mandatemi pure dei messaggi privati o ditemi esattamente cosa cercate, così vedrò di darvi qualche dritta ;)
    E' vero che Agosto è il mese più caro e il più affollato, ma se si evitano accuratemente i campeggi (notoriamente più cari, non solo in Sardegna!) e ci si accontenta di AA qui in zona ce ne sono molte con prezzi accessibili.
    Se poi volete viaggiare in tutta comodità, approfittate della convenzione che CL ha stipulato con l'AA "I Platani", ad Alghero: è lontano dal mare, ma anche dal frastuono dei locali pubblici, però ha un servizio navetta gratuito che ogni giorno vi porta in una spiaggia diversa e ogni sera con un suo pulmann privato vi porta ad Alghero e vi riporta al vostro camper. I bimbi hanno a disposizione un parco giochi e una piscinetta se non ci vuole spostare e il gestore organizza con i suoi pulmann gite dove volete.. Che so? volete visitare la Costa Smeralda? Vi mettete d'accordo un po' di persone e lui vi ci porta con i suoi pulmann privati (ne ha 2 da 54 posti a disposizione degli ospiti)
    Aspetto vostre domande... ;)
  • modificato 13:56
    tra poco arrivo......

    ci sentiamo ...a presto!!!!!
    achille
  • modificato 13:56
    qualcuno mi ha detto che hanno approvato il libretto degli scarichi !!!!

    qualcuno sa qualcosa ?????
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file