Sardegna 2010

12345679»

Commenti

  • modificato 09:15
    [quote]Brianzagolf:
    sto già pregustando il porcetto mmmmmmmmmmmmmm[/quote]

    A proposito... allora, ordiniamo il porcetto? Mi spiace ripetermi, ma ho bisogno di sapere quanti siamo, così il giorno di Ferragosto avremo il tempo di rosolarci al mare, dato che il pranzo ce lo portano fino al camper... ;)
  • modificato 09:15
    Una cosa importante per chi pensava di andare a Mari Ermi (a prescindere dal nostro incontro): pare che sia stato chiuso! :nc::nc: Vi consiglierei di telefonare prima.. Il numero è:
    AGRICAMPEGGIO MURAS di Giuliano Nardi
    0783-410043
    340-2809261
  • modificato 09:15
    come accade spesso tra parenti.........non si va d'accordo!
    meglio rimanere parenti e non soci in affari o cose del genere!!!
  • modificato 09:15
    La Sardegna non è solo mare, questo è il panorama che si gode sulla strada militare tra Tertenia (Ogliastra) e Perdasdefogu.

    image
  • modificato 09:15
    [quote]ribelle:
    La Sardegna non è solo mare, questo è il panorama che si gode sulla strada militare tra Tertenia (Ogliastra) e Perdasdefogu.

    [/quote]

    Ciao Antonella! Voi sarete dei nostri a Ferragosto? Vi aspettiamo!! :kiss::kiss:
  • modificato 09:15
    [quote]ribelle:
    La Sardegna non è solo mare, questo è il panorama che si gode sulla strada militare tra Tertenia (Ogliastra) e Perdasdefogu.

    image[/quote]


    Anto se voglio andare in montagna qui non abbiamo che da scegliere:

    image
    il trenino del bernina

    il bernina
    image

    STELVIO
    image
    RESEGONE
    image

    MONTE ROSA
    image

    MONTEBIANCO
    image

    LIVIGNO
    image


    Ma se vuoi posso continuare ..............;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:15
    Che meraviglia!:)
    La montagna è bella quanto il mare, siamo proprio fortunati noi italiani, le più belle montagne e il più bel mare del mondo, il tutto concentrato in poche migliaia di km:)
  • modificato 09:15
    Ragazzi, apro un 3d negli incontri per il giorno di Ferragosto. chi viene, è pregato di scriverlo lì, grazie!
  • modificato 09:15
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]ribelle:
    MONTE ROSA
    image

    [quote]

    ...a ciccio....

    ...questo è il Cervino....non il Mte Rosa.....te possino....magna...magna che te fa bene!!
    ....ah ah ah ah ah :):):)

    :boss:
  • modificato 09:15
    e vabbe ho sconfusionato ma sempre qui sta !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:15
    UN saluto a tutti in particolare a Marisa e Salvatore per la loro disponibilita' e supergentilezza.
    Siamo rientrati oggi pomeriggio dopo una vacanza veramente eccezziunale.
    Posti bellissimi e mare altrettanto bello.
    Incantati da Cala Moresca dove siamo ritornati prima di rientrare e dove abbiamo rivisto i delfini.
    A noi sono piaciuti molto Mari ermi con la spiaggia fatta da sassolini bianchi come i tic tac alla menta,cala Dragunara sulla strada per le grotte di nettuno,la pelosa di Stintino.Argentiera molto bella con acqua cristallina,le calette del golfo di Orosei con acqua smeraldo,la spiaggia di LU Impostu altro posto bellissimo,peccato che i giorni sono volati ma valeva proprio la pena di venire in sardegna.
    GRAZIE ANCORA PER L'OSPITALITA' a sardegna 61 ci risentiamo presto ciaooo

    Achille e Donatella:):):):)
  • modificato 09:15
    millo ma Mari ermi è aperta la strada o ancora chiusa ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:15
    [quote]millomao:
    UN saluto a tutti in particolare a Marisa e Salvatore per la loro disponibilita' e supergentilezza.
    Siamo rientrati oggi pomeriggio dopo una vacanza veramente eccezziunale.
    Posti bellissimi e mare altrettanto bello.
    Incantati da Cala Moresca dove siamo ritornati prima di rientrare e dove abbiamo rivisto i delfini.
    A noi sono piaciuti molto Mari ermi con la spiaggia fatta da sassolini bianchi come i tic tac alla menta,cala Dragunara sulla strada per le grotte di nettuno,la pelosa di Stintino.Argentiera molto bella con acqua cristallina,le calette del golfo di Orosei con acqua smeraldo,la spiaggia di LU Impostu altro posto bellissimo,peccato che i giorni sono volati ma valeva proprio la pena di venire in sardegna.
    GRAZIE ANCORA PER L'OSPITALITA' a sardegna 61 ci risentiamo presto ciaooo

    Achille e Donatella:):):):)[/quote]

    Ehilàààà!!! :kiss::kiss: Tornati alla base, eh? Bacioni anche a voi!! :kiss::kiss:
  • modificato 09:15
    [quote]millomao:
    UN saluto a tutti in particolare a Marisa e Salvatore ........

    ....Incantati da Cala Moresca dove siamo ritornati prima di rientrare e dove abbiamo rivisto i delfini.
    ......

    Achille e Donatella:):):):)[/quote]

    ehi.. mica avete visto anche il T-REX???!!!!
    :evil:;)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:15
    i t rex li ho visti in televisione, ma i dalfini li abbiamo visti dal vero a non piu' di 40 metri da noi erano in due gruppi uno da tre ed uno da quattro e' stata un'emozione:):):) per chi e' abituato a vedere solo automobili......

    ciaoooo Enzo
  • modificato 09:15
    [quote]Brianzagolf:
    millo ma Mari ermi è aperta la strada o ancora chiusa ???[/quote]

    Noi a Mari Ermi siamo arrivati la sera verso le 10 perche' ci eravamo fermati a putzu idu dove abbiamo visto i fenicotteri ma poi non ci piaceva il posto e ci siamo spinti a mari ermi.
    Abbiamo pernottato in fondo alla via poi il mattino dopo abbiamo pagato il park 7 euro e ci siamo spostati vicino alla spiaggia di sassolini bianchi tipo tic tac .
    La strada arriva in una piazzetta a 100 mt dal mare
  • modificato 09:15
    Ciao a tutti pure io noi scenderemo in sardegna il 13 sera con partenza da civitavecchia e sbarcheremo il 14 diretti ad alghero ai paltani per trascorrere il ferragosto.
    Poi dal 17 cominceremo a girare presubilmente scendendo stando sulla costa est.
    ritorno il 27.

    il mio camper è in DUEERRE 480 DREAMS con nik sul tetto della mansarda e dietro CB 15 sempre acceso e lampeggio quando ci si incrocia

    Roberto
  • modificato 09:15
    ciao noi ci troviamo qui per passarei il ferragosto, se ha voglia vieni a trovarci!!!!! http://www.camperlife.it/forum/thread/92128-Incontro-di-Ferragosto-a-Baia-Cea.html
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:15
    scusate ma se ...Mari Ermi...è accessibile ...perchè non rimaniamo sulla costa west??

    ...tutto sarebbe più semplice visto che siamo quasi tutti da quella parte...altri potrebbero aggregarsi senza fare traversate da 200km a tratta...

    ...verifichiamo l'effettiva disponibilità di Mari Ermi ....
  • modificato 09:15
    esatto io sono d'accordo anche se ci fosse la strada un poco scomoda non importa, non si può pretendere sempre l'autostrada!
  • modificato 09:15
    Ragazzi,

    ...fatte le debite considerazioni...sui tempi le distanze e la volontà di fare una vacanza un pelo più rilassante ...RINUNCIO a partecipare al raduno a Baia Cea.

    Rimarrò sulla costa occidentale senza fare traversate di centinaia di km....

    ...se qualcuno sarà da quella parte ...magari ci si incontra....
    ciao
    :boss:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file