quesito

modificato 09:31 in Camper Bar
ciao salve a tutti spero che piu' di qualkuno mi risolva il problema grazie in anticipo
ho comperato una macchina del pane , con la speranza di poterlo usare in camper,con potenza di 450 watt ho un inverter da 600watt e due batterie servizi da 100 amper l'una e pannello solare l'ho acceso e l'impasto e livitazione tutto normale quando è passata alla cottura mi ha bruciato il fusibile da 30 chiedo perkè ? spero di essermi spiegato. un caro saluto a tutti

Commenti

  • modificato 09:31
    forse consuma + di 450 ????
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:31
    ciao bri la targhetta dice 450 watt l'ho comperata x questo
  • modificato 09:31
    Penso anche io che consumi più di 450 watt, mi sembra piccola come resistenza per cuocere il pane. Non vorrei che i 450 watt si riferiscano al motore e non alla resistenza.
  • modificato 09:31
    misa che sta macchinetta tocca lasciarla a casa...:)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:31
    così come il phon e i fornetti anche la macchina del pane utilizza una resistenza per potere cucinare , bene non mi intendo di elettronica però mi è stato detto che un utilizzatore di elettricità ha una risposta diversa a seconda dell'utilizzo della 230 V .

    In conclusione un trapano da 450 W viene alimentato senza problemi da un generatore da 1000 ( vedi hondino inverter) mentre la stessa potenza per un phon o qualsiasi altro elettrodomestico che usi una resistenza lo mette in crisi e fà saltare la termica.....provato di persona
  • modificato 09:31
    grazie x le risposte e nei vari campeggi italiani ed esteri la corrente ke erogano lo reggono ciao a tutti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file