Casal Borsetti, ditelo quì

modificato luglio 2010 in Camper Bar
Da assiduo frequentatore della località mi capita spesso di sentire diversi camperisti che si lamentano della struttura, di questi voglio farmi portavoce circa la mancanza di sensibilità da parte della Proloco che gestisce l'area sosta di Casal Borsetti. Sembra impossibile che in un'area di tali dimensioni con un elevato numero di presenze ogni fine settimana non venga apportata alcuna miglioria, gli utenti, benché continuino a fruire dell'area, consapevoli che non esiste una valida alternativa, chiedono a gran voce che venga spostata la zona carico e scarico dalla zona lavandini e barbecue, oltretutto in quella zona ci giocano anche i bambini, chiede la realizzazione di servizi igienici, di docce calde a pagamento.

Eventuali richieste e/o critiche da portare al'attenzione della Proloco di Casalborsetti, scrivetele quì!!!
«1

Commenti

  • modificato 03:18
    ci bisognano anche le docce calde a gettone ,e poi un po' + di garbo da parte del gestore..anche se portasse il prezzo a 10 euro,,nn sarebbe un problema se pero' la proloco dasse un miglior servizio,nn si puo' vedere la gente che magari è al barbecue a cuocere la carne mentre altri sono li vicino che scaricano..la zona scarico devono sposatrla..mettera latri lavandini anche li in fondo al primo campo dopo la rete,come ripeto mettere almeno 4 docce calde a gettone..e rinnovare i barbecue,e aggiungerne altri,aumentare le colonnine della corrente..xkè chi nn ha la possibilità di arrivare a metà settimana..come i pensionati...si deve sempre e cmq accontentare di stare senzacorrente..si è vero che per un w.e ne puoi anche fare a meno..pero' dico che dovrebbero aumentarle..fare bagni igenici...
  • modificato 03:18
    che fenomeni!!

    barbecue, giochi per bimbi e scarico cacche nella stessa zona!!
    poi ci chiediamo perchè nel pubblico le cose funzionano poco!!!!!

    un ingegnere da premio no-bel(lomio...) a zappà devi andà....
    mhà....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato luglio 2010
    Casalborsetti è una delle frazione del comune di Ravenna (secondo per estensione solo a Roma, città fin dalla più remota antichità aperta agli scambi culturali e commerciali con l’oriente, dopo la divisione dell’impero romano in 2 fu per alcuni anni capitale di quello d’oriente).
    Casalborsetti si trova al confine fra le province di Ravenna e Ferrara (Lidi di Comacchio o meglio conosciuti come Lidi Ferraresi) e, a differenza delle restanti frazioni note località balneari collocate lungo i 35 chilometri di costa del comune è sempre restato luogo di confine con un piccolo insediamento di contadini e pescatori la cui costruzione più importante era la postazione doganale “ Casello speranza governativo” dove le pattuglie a guardia del litorale e vigilavano sui contrabbandieri e briganti trovavano ristoro, l’ultimo guardiano fu Giovanni Borsetti che morì all’inizio del secolo scorso e a cui il comune dedicò il picco villaggio,
    Solo negli ultimi decenni anche il turismo ha iniziato a portare prosperità anche a questa località con la realizzazione di camping, alberghi, stabilimenti balneari e negli ultimi anni con la realizzazione di nuovo quartiere e del nuovo porto turistico è iniziato il vero rilancio.

    Ma tutto ciò che c’entra con l’Area di Sosta?

    L’area di sosta è posizionata in prossimità della fermata dei bus per la città e per le altre località della riviera, a ridosso della pineta che delimita l’arenile, in prossimità dell’edificio che ospitava il “casello doganale” negli anni si è sempre allargata dalle poche decine di camper che ospitava negli anni ’90 ora arriva ad ospitarne alcune centinaia e, i servizi sono rimasti quelli minimi iniziali, ma…..
    proprio la trasformazione del borgo in località turistica, ha messo in forse la sua collocazione da tempo corrono voci che deve essere spostata per lasciare il posto a nuovi edifici di villeggiatura, non so’ se sia stato già trovato il nuovo terreno su cui verrà realizzata, sicuramente quando avverrà sarà ben organizzata, con docce, bagni, lavatoi, area barbecue, spazio giochi bimbi e camper service decentrato, io me la immagino un po’ come l’Alveare dei Pinzi di Saturnia.
    Sicuramente, così com’è non sarà il massimo, anzi tutt’altro ma ringrazio che ci sia, e spero che al più presto vengano apportate quelle modifiche che la renderanno sicuramente più vivibile, però nella zona vi sono anche tante altre possibilità di posteggiare i nostri mezzi.

    Basta consultare AA del sito o la nuova Guida appena pubblicata
    altre idee anche

    http://www.emiliaromagnaturismo.it/camper/risultati1.asp?PROVFIL=7
  • modificato 03:18
    Buon giorno a tutti e ben ritrovati e' da tanto che non entro piu ma purtroppo in questo periodo ho avuto ed ho ancora dei problemi con i suoceri, ma tralasciamo i miei problemi , vorrei dire anche io qualcosa riguardo l'area di sosta di Casalborsetti.
    Allora al di la della struttura che se fossero fatti dei lavori Quali spostare lo scarico e carico dalle vicinanze dei barbeque e magari una bella disinfestazione anti zanzare, non e' niente male, Vorrei sapere quanti di voi ha notato in diversi giorni della settimana le petroliere in coda per entrare nella vicina raffineria mi sembra ENI. Ecco questo secondo e' quello che ha fatto si che il sottoscritto non andasse piu in quel sito , perche tutto qel traffico navale cosi vicino alle spiagge le puo solo inquinare e poi al mare ci si va per respirare per quello che si puo aria pulita e quantomeno sana .Credo che a Casalborsetti con la vicinanza della raffineria e tutte le navi che lambiscono le spiagge tutto questo sia una mera chimera.
    Comunque resta sempre valido il proverbio che dice
    " NON E' BELLO CIO CHE E' BELLO MA E' BELLO CIO' CHE PIACE "
    CIAO A TUTTI E BUONE FERIE
  • modificato luglio 2010
    Marzia sei andata fuori tema, non è stata richiesta alcuna lezione di storia del luogo!!!
    Riguardo allo spostamento dell'area in altro sito sono anni che se ne parla ma a tutt'oggi è quella attuale l'area frequentata.
    La disinfestazione antizanzare viene fatta regolarmente, diamo a Cesare quel che è di Cesare, concordo con te Paride sulla scomoda sosta delle bettoline, ultimamente si nota spesso la presenza di rifiuti in mare.
    Many le colonnine con allaccio elettrico sarebbero da attuare solo dopo aver reso l'area vivibile sotto gli altri aspetti, in fondo un camperista di norma è autosufficiente per un paio di giorni.
  • modificato luglio 2010
    si pippo, ma se si potesse dormire con il clima acceso sarebbe moltoooo meglio.
    per il resto a ma ve bene così, ci vado poco 1-2 volte l'anno..... cmq condivido i principi espressi, posso confermare che anche le zanzare sono diminuite drasticamente a seguito di disinfestazioni assidue...
    io voto per l'aumento delle prese elettriche e semmai qualche rubinetto di carico acqua sparsi in giro (la doccia si può fare tranquillamente anche in camper)...
    ciao alberto
  • modificato 03:18
    Ciao a tutti, scusate il mio intervento ,forse io sono di parte, ma secondo me la cosa più importante che manca è un punto medico e un defibrillatore con una persona qualificata in grado di usarlo. Il gestore dell'area specialmente durante le festività ed in estate in un'area che conta circa 200 posti camper o poco più, fa accomodare se così vogliamo dire il doppio dei camper che ci dovrebbero stare e questo è grave, se tenendoci bassi contiamo 2 persone a camper siamo gia quota 1000, che cmq sono molte di più, pertanto mancano estintori, uscite di sicurezza adeguate, personale e come dicevo prima un dottore, anche perchè ci sono molti bambini e persone anziane che potrebbero averre bisogno di assistenza medica. Con questo chiudo e non mi dilungo, ma secondo me la vita è la cosa più importante sopra ogni cosa. Tutto il resto passa in secondo piano. Un saluto a tutti Cristina.
  • modificato 03:18
    [quote]pippo:
    Marzia sei andata fuori tema, non è stata richiesta alcuna lezione di storia del luogo!!!
    Riruardo allo spostamento dell'area in altro sito sono anni che se ne parla ma a tutt'oggi è quella attuale l'area frequentata.
    La disinfestazione antizanzare viene fatta regolarmente, diamo a Cesare quel che è di Cesare, concordo con te Paride sulla scomoda sosta delle bettoline, ultimamente si nota spesso la presenza di rifiuti in mare.
    Many le colonnine con allaccio elettrico sarebbero da attuare solo dopo aver reso l'area vivibile sotto gli altri aspetti, in fondo un camperista di norma è autosufficiente per un paio di giorni.[/quote]
    SI LO SO...E L'HO ANCHE RIBADITO...PERO' E' SECONDO ME UNA MIGLIORIA IN +
  • modificato luglio 2010
    [quote]marzia055:
    Casalborsetti è una delle frazione del comune di Ravenna (secondo per estensione solo a Roma, città fin dalla più remota antichità aperta agli scambi culturali e commerciali con l’oriente, dopo la divisione dell’impero romano in 2 fu per alcuni anni capitale di quello d’oriente).
    Casalborsetti si trova al confine fra le province di Ravenna e Ferrara (Lidi di Comacchio o meglio conosciuti come Lidi Ferraresi) e, a differenza delle restanti frazioni note località balneari collocate lungo i 35 chilometri di costa del comune è sempre restato luogo di confine con un piccolo insediamento di contadini e pescatori la cui costruzione più importante era la postazione doganale “ Casello speranza governativo” dove le pattuglie a guardia del litorale e vigilavano sui contrabbandieri e briganti trovavano ristoro, l’ultimo guardiano fu Giovanni Borsetti che morì all’inizio del secolo scorso e a cui il comune dedicò il picco villaggio,
    Solo negli ultimi decenni anche il turismo ha iniziato a portare prosperità anche a questa località con la realizzazione di camping, alberghi, stabilimenti balneari e negli ultimi anni con la realizzazione di nuovo quartiere e del nuovo porto turistico è iniziato il vero rilancio.

    Ma tutto ciò che c’entra con l’Area di Sosta?

    L’area di sosta è posizionata in prossimità della fermata dei bus per la città e per le altre località della riviera, a ridosso della pineta che delimita l’arenile, in prossimità dell’edificio che ospitava il “casello doganale” negli anni si è sempre allargata dalle poche decine di camper che ospitava negli anni ’90 ora arriva ad ospitarne alcune centinaia e, i servizi sono rimasti quelli minimi iniziali, ma…..
    proprio la trasformazione del borgo in località turistica, ha messo in forse la sua collocazione da tempo corrono voci che deve essere spostata per lasciare il posto a nuovi edifici di villeggiatura, non so’ se sia stato già trovato il nuovo terreno su cui verrà realizzata, sicuramente quando avverrà sarà ben organizzata, con docce, bagni, lavatoi, area barbecue, spazio giochi bimbi e camper service decentrato, io me la immagino un po’ come l’Alveare dei Pinzi di Saturnia.
    Sicuramente, così com’è non sarà il massimo, anzi tutt’altro ma ringrazio che ci sia, e spero che al più presto vengano apportate quelle modifiche che la renderanno sicuramente più vivibile, però nella zona vi sono anche tante altre possibilità di posteggiare i nostri mezzi.

    Basta consultare AA del sito o la nuova Guida appena pubblicata
    altre idee anche

    http://www.emiliaromagnaturismo.it/camper/risultati1.asp?PROVFIL=7
    [/quote]
    MARZIA MA PERCHE' OGNI VOLTA DEVI FARE UN ROMANZO? BASTAVA CHE TU ESPRIMESSI LA TUA OPINIONE..NN INSTAURARE UNA LEZIONE
  • modificato 03:18
    [quote]eminer:
    Ciao a tutti, scusate il mio intervento ,forse io sono di parte, ma secondo me la cosa più importante che manca è un punto medico e un defibrillatore con una persona qualificata in grado di usarlo. Il gestore dell'area specialmente durante le festività ed in estate in un'area che conta circa 200 posti camper o poco più, fa accomodare se così vogliamo dire il doppio dei camper che ci dovrebbero stare e questo è grave, se tenendoci bassi contiamo 2 persone a camper siamo gia quota 1000, che cmq sono molte di più, pertanto mancano estintori, uscite di sicurezza adeguate, personale e come dicevo prima un dottore, anche perchè ci sono molti bambini e persone anziane che potrebbero averre bisogno di assistenza medica. Con questo chiudo e non mi dilungo, ma secondo me la vita è la cosa più importante sopra ogni cosa. Tutto il resto passa in secondo piano. Un saluto a tutti Cristina.[/quote]

    Cristina lo sai che ti sono vicino e capisco il senso del tuo intervento ma credo che sia più da indirizzare all'Amministrazione comunale e non all'area sosta.
  • modificato luglio 2010
    :(:ops:
    io sono così,vi rispondo appena torno a casa
    Many, a te piacciono le frivolezze
    a me scoprire il più possibile su tutto ciò che mi circonda.
  • modificato 03:18
    [quote]marzia055:
    :(:ops:
    io sono così,vi rispondo appena torno a casa
    Many, a te piacciono le frivolezze
    a me scoprire il più possibile su tutto ciò che mi circonda.[/quote]



    Marzia questo post nn è per scoprire tutto cio' che ti circonda, è nato per mettere le nostre chiamiamole lamentele per poi provvedere con la proloco di Casal borsetti...le frivolezze come dici tu cara la mia Marzia,sono altre cose,qui nn aveva importanza come ripeto fare una lezione di storia...o di geografia...per quelle ci sn le scuole..
  • modificato 03:18
    Son fuori tema perchè non mi accanisco contro l'area di sosta?

    Il mio commento per l'area di sosta di Casalborsetti,
    che posso dire d'aver visto nascere era:

    Per le esigenze odierne è ormai ultra obsoleta ( non lo era quando è sorta) ma:
    Come fanno ad apportare migliorie investendo un sacco di soldi se non hanno la certezza di essere ancora li il prossimo anno?


    Anche a me non dispiacerebbe che venissero fatte o
    che venisse spostata e realizzata in modo moderno anche se probabilmente in questo caso si allontanerebbe sia dalla riva del mare che dalla pineta.

    La mia micro storia della località era per sottolineare la seconda parte del mio intervento.

    Ma forse avete ragione voi,

    un’area di sosta non deve essere più un luogo recintato con illuminazione notturna e custodito con piazzole sufficientemente ampie e con fondo solido (sterrato,erboso o asfaltato) con possibilità di effettuare il rifornimento d'acqua potabile e lo scarico delle acque nere e grigie, con cassonetti per la raccolta differenziata dei rifiuti, tanto con le nostre casette viaggianti siamo autosufficienti, ma

    Dei veri e propri campeggi con toilette, docce, aree picnic, un barbecue, qualche tavolo, giochi per bambini, ed altre strutture come presidio medico, informazioni turistiche etc., colonnine corrente elettrica con almeno un 1,5 kw ad utenza, vicinissima al paese e se in località marina prospiciente l'arenile

    ma mantenere il prezzo di un’area di sosta.

    Ps: Nonostante il grande traffico di navi e petroliere oltre alle piattaforme di trivellazione a largo della costa in vent’anni non mi è mai capitato di sporcarmi con del catrame sui lidi nord ravennati, ne ho mai visto chiazze oleose o mucillagine in superficie, non sarà certo il mare più bello d’Italia ma neppure il più brutto e alcune tartarughe hanno scelto l’arenile in prossimità della foce del Reno per farvi il nido.
  • modificato 03:18
    Nessuno ti ha chiesto di accanirti contro l'area Marzia, io mi sono fatto portavoce dei tanti utenti che non chiedono la luna ma semplicemente lo spostamento della zona carico e scarico dalla zona lavandini e barbecue e possibilmente la realizzazione di servizi igienici e di docce calde a pagamento.
    Per questo motivo ti scritto e ti ripeto che il tuo intervento era e rimane fuori tema.
  • modificato 03:18
    Credevo di leggere più commenti in merito all'area, vuol dire che tutto sommato va bene così.
    Cosa vogliamo di più, un lucano?
    image
  • modificato 03:18
    Forse tutti aspettano di sapere cosa deciderà il comune per la sua futura collocazione,
    intanto vi è in atto un max progetto per la frazione Portocorsini e la sua AA

    http://www.port.ravenna.it/work/doc/eire_pc_new.pdf
  • modificato 03:18
    mi sa tanto che alla proloco di ravaenna poco importa delle lamentele .. tanto la gente ci va lo stesso.. mugugnando e lamentandosi ma ci va...
    e quelli, cacchi cacchi e tomi tomi, si pigliano i soldi.. è già qualcosa che si paghi poco.. :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:18
    [quote]alien:
    mi sa tanto che alla proloco di ravaenna poco importa delle lamentele .. tanto la gente ci va lo stesso.. mugugnando e lamentandosi ma ci va...
    e quelli, cacchi cacchi e tomi tomi, si pigliano i soldi.. è già qualcosa che si paghi poco.. :)[/quote]

    A me stà bene così com'è Alieno, tanto vado sempre a casa tardi la domenica sera e......
    i bambini sono già a letto;
    nessuno ai barbecue;
    nessuno a lavare i piatti;
    nessuno in fila per la doccia fredda;
    pochissimi in fila allo scarico :)
  • modificato 03:18
    vabbe ma per quello che pagate che vi lamentate !!!!!
    non siete mai contenti !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 03:18
    :angry:
    Se posso permettermi un'osservazione, senza attirarmi l'ira di tutti, è la seguente, continuate a dire " Intanto per quello che pagate o paghiamo.
    Io mi auguro che nessuno legga quello che scrivete perchè a me sembra uno stimolo ai gestori ad aumentare i prezzi.
    Non vi basta che abbiano aumentato le autostrade ?
    Non vi basta che il gasolio sia arrivato a prezzi da strozzinaggio ?
    Volete anche che le A.A.- applicano i prezzi dei campeggi ?[/right]
  • modificato 03:18
    [quote]skipper50:
    :angry:
    Se posso permettermi un'osservazione, senza attirarmi l'ira di tutti, è la seguente, continuate a dire " Intanto per quello che pagate o paghiamo.
    Io mi auguro che nessuno legga quello che scrivete perchè a me sembra uno stimolo ai gestori ad aumentare i prezzi.
    Non vi basta che abbiano aumentato le autostrade ?
    Non vi basta che il gasolio sia arrivato a prezzi da strozzinaggio ?
    Volete anche che le A.A.- applicano i prezzi dei campeggi ?[/right][/quote]

    Condivido il tuo ragionamento Skipper50 e ti posso dire che ormai certe aree di sosta hanno raggiunto i prezzi dei campeggi fornendo servizzi piu modesti
  • modificato 03:18
    :ops:
    Tanto per farti un semplice esempio, a Molveno nell'A.A. a Luglio 2009 si pagava €. 22,oo x 24 ore.
    Tieni presente che il luogo, non è sorvegliato ed è poco più che un prato.
    Per carità un bel prato pulito.
    Senza calcolare i soldi che si sono lasciati in ristoranti e ricordini vari.
  • modificato 03:18
    [quote]marzia055:
    :(:ops:

    Many, a te piacciono le frivolezze
    a me scoprire il più possibile su tutto ciò che mi circonda.[/quote]

    scriveva G. Leopardi, nello Zibaldone:
    "Tutto è follia in questo mondo, fuorché il folleggiare. Tutto è degno di riso, fuorché il ridersi di tutto. Tutto è vanità fuorché le belle illusioni e le dilettevoli frivolezze....I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto."
  • modificato 03:18
    [quote]CIUPPI:
    [quote]marzia055:
    :(:ops:

    Many, a te piacciono le frivolezze
    a me scoprire il più possibile su tutto ciò che mi circonda.[/quote]

    scriveva G. Leopardi, nello Zibaldone:
    "Tutto è follia in questo mondo, fuorché il folleggiare. Tutto è degno di riso, fuorché il ridersi di tutto. Tutto è vanità fuorché le belle illusioni e le dilettevoli frivolezze....I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto."
    [/quote]


    :|

    infatti "se la vita è un viaggio,viaggiare è guardare il mondo con gli occhi di un bambino",
    col suo desiderio d’apprendere e scoprire anche cosa c’è al di la del muro o del prato o oltre l'orizzonte
    e, continuando a citare il malinconico poeta
    “ non gli uomini solamente, ma il genere umano fu e sarà sempre infelice di necessità. ...”
  • modificato 03:18
    [quote]marzia055:
    [quote]CIUPPI:
    [quote]marzia055:
    :(:ops:

    Many, a te piacciono le frivolezze
    a me scoprire il più possibile su tutto ciò che mi circonda.[/quote]

    scriveva G. Leopardi, nello Zibaldone:
    "Tutto è follia in questo mondo, fuorché il folleggiare. Tutto è degno di riso, fuorché il ridersi di tutto. Tutto è vanità fuorché le belle illusioni e le dilettevoli frivolezze....I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto."
    [/quote]


    :|

    infatti "se la vita è un viaggio,viaggiare è guardare il mondo con gli occhi di un bambino",
    col suo desiderio d’apprendere e scoprire anche cosa c’è al di la del muro o del prato o oltre l'orizzonte
    e, continuando a citare il malinconico poeta
    “ non gli uomini solamente, ma il genere umano fu e sarà sempre infelice di necessità. ...”

    [/quote]
    potrei risponderti anche su questo, marzia, ma non mi sembra il topic adatto!
    ricorda comunque che i bambini hanno il sorriso e amano anche le fivolezze...come many!
    maria
    p.s. poi se frivolezza e' richiedere bagni decenti dove potersi lavare....
  • modificato 03:18
    Francamente non capisco cosa c'entra tutto questo parlare furbito, io da persona normale dico che condivido l'oppinione di skipper50 sui prezzi delle aree di sosta e sono d'accordo anche con chi dice che molte di queste si possono migliorare, senza bisogno di citare questo o quel Poeta o filosofo, anche perche' a noi camperisti servono che le aree di sosta siano funzionanti,e con i servizi essenziali quali carico e scarico,per la doccia visto che ogni mezzo e' dotato di acqua calda la si puo' fare anche sul proprio mezzo, per altre cose " che non sono trascurabili per la cultura " magari troviamo altri modi per parlarne
  • modificato 03:18
    Una cosa che piu' ancora mi da fastidio..e nn solo a me ma a molti avventori che si sono trovati questo w.e a Casal Borsetti..è la presenza dei ROM...è vero anche che nn hanno dato fastidio..almeno a noi..pero' è anche vero che stare vicino a questa gente..nn è molto simpatico..datemi pure di razzista ..ed è vero lo sono nei loro confronti..xkè oltre ad essere numerosi...sporcano ovunque senza preokkuparsi di togliere i propi rifiuti,è vero che sono persone e come tali hanno gli stessi nostri diritti...pero' mandano i bambini tra i camper per venderti questa o quella cosa,ti osservono come per studiare i tuoi movimenti e colpire quando tu nn ci sei..(questa è una mia idea ovviamente)li vedi con carrelli e caretti stracolmi di panni da lavare..li lavano nei lavandini e poi fanno uno stendaglio senza preokkuparsi di dare fastidio..e ne danno tanto ,questo w.e si sono contati almeno 5 camper di ROM..e nn camper da 100,oo ma signor camper..tipo Rapido' semintergrali nuovo di pacca,diversi avventori si sono lamentati...pur essendoci un cartello all'ingrasso ove c'è scritto..DIVIETO DI ENTRATA AI ROM..nn viene rispettato ne da loro,nel dal gestore..che come gli chiedi spiegazione ti risponde che siccome pagano,hanno diritto come me e gli altri...questo è vero nn lo metto in dubbio..ma allora che riservino una zona solo per loro..lo so che diventa un ghetto...ma meglio lontani che vicini di camper....per fortuna nn c'è mancato nulla almeno a noi..pero' nn so se anche ad altri è toccata la solita fortuna...il gestore dice che se siamo vicini a loro si puo' tenere il camper aperto che nn sparisce nulla...ma FIDARSI è BENE MA NN FIDARSI E' MEGLIO..ma io nn so come voi la pensiate..quando vengono qui al lago che si stabiliscono per alcuni giorni..state pur sicuri che aumentano i furti nelle case e nelle auto...portano via biciclette e tutto quanto possono arraffare...mi dispiace..anzi no nn mi dispiace affatto...io li metterei tutti quanti nessuno escluso al muro....e ora datemi pure contro nn me ne frega nulla...quelli sono e rimarranno sempre ladri...e noi ci rimetteremo sempre....
  • modificato 03:18
    Troppe zanzare .... non adatto ai piccoli.....:angry::angry:
  • modificato 03:18
    Ma scusate : se esistono tutti questi problemi come mai continuate ad andare in quel sito?
    Io come ho gia detto precedentemente una sola volta ci sono andato tanti anni fa ma ho capito subito che non faceva al mio caso ed ho eliminato subito il posto dalle mie mete preferite
    Ciao e buone vacanze
  • modificato 03:18
    :inlove:
    O.K. PARIDE,il tuo discorso ci sta tutto.
    Anche io ci sono stato solo una volta e non era ancora tempo di zanzare.
    Trovo giusto lamentarsi per via dello scarico vicino ai lavandini e al barbecue.
    MA LA DOMANDA CHE MI FACCIO E':
    Perchè uno si compra un camper e spende una cifra e poi va sempre nel medesimo posto ?
    I camper non si comprano per muoversi ed andare a vedere posti nuovi ?
    OPPURE SONO IO CHE NON HO CAPITO UNA MAZZA ?
    :bad::bad:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file