trinacria camper life

2»

Commenti

  • [size=14][center]lo spazio forum di camperlife.it è libero per tutti
    buona serata
    [/center] [/size]
  • modificato 02:07
    beh io sono in sicilia!!
  • modificato 02:07
    ciao Diego se ti va fatti sentire se capiti dalle mie parti il cannolo potrebbe materializzarsi
  • modificato 02:07
    Eccomi sono di PAlermo e cerco urgentemente famiglie di camperisti
    con figli / e di fascia compresa tra 7 e 15 anni ............Vi aspetto numerosi per organizzare un w.e. insieme

    ciao a tutti
  • modificato 02:07
    [quote]paolo77:
    cannoli si ma non dimenticatevi lo Zibibbo[/quote]

    eccolo, sparito da tutti i forum, ma sentendo odore de magna'.....
    un abbraccio a flora (la tua)
    e ricorda la dieta
  • modificato marzo 2014
    Ciao a tutti 

    sono sempre alla ricerca ora piu'  che mai di equipaggi formati da famiglie simpatiche allegra con tanta voglia di divertirsi insieme e sopratutto con figli  figlie tra i 6 e 16 anni per coinvolgere al massimo i nostri ragazzi ormai adolescenti e dunque in  fase di " noia da camper ".......

    Fromiamo un bel gruppetto  urgentemente e .............. si parteeeeeee

    a presto

    Ermanno
  • modificato marzo 2014
    guarda che ti prendo in parola ..se torno in sicilia vengo da te e  vorrei mangiare cannoli e volontàààààààààà
    [quote author=Astroscout link=topic=94802.msg94927#msg94927 date=1283973149]
    [quote]pellicano100:
    Sebastiano caro di siciliani non ne hai trovato nemmeno uno ma di gente che magna ne hai trovato a volontà.:D:D:D:D:D[/quote]
    ebbene si, vedo con piacere che tutti conoscono e apprezzano le prelibatezze della mia cara Sicilia, la cosa mi commuove, mi piacerebbe tanto inviare un tir di dolci, maaaaaaaaa preferisco offrirveli di persona, dopotutto ciò che conta non è dare sfogo ai peccati di gola ma a sentimenti più alti e poetici come i rapporti umani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D
    [/quote]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file