BARZELLETTE ALEROBY

1234568»

Commenti

  • modificato 21:36
    Un uomo viene colpito in testa da un preservativo gettato da una finestra del terzo piano. Infuriato si precipita nella casa e domanda chi abiti nella stanza corrispondente, il proprietario risponde: "Mia figlia!"
    "Ed è sola?"
    "No, è con il mio futuro genero, perché?"
    "Oh, per niente, pensavo solo che dovrei farle sapere che il suo futuro nipote ha fatto una brutta caduta!"
  • modificato 21:36
    Vieni mamma! Vieni! Papà si è impiccato in soffitta! La mamma poverina si precipita a velocità super-sonica in soffitta, ma non vedendo nulla esclama: - Pierino, ma qui non c'è tuo padre! E lui: - Pesce d'aprile! Si è impiccato in cantina!!!
  • modificato 21:36
    Due settantenni s'incontrano ed uno inizia a parlare dei suoi numerosi acciacchi. L'altro l'interrompe sprezzante: "Alla mia eta', mi sento ancora un leone! Lavoro come un mulo, mangio come un lupo, dormo come un ghiro e chiavo come un riccio! Io non ho bisogno del dottore!" e l'altro, acido: "Forse hai bisogno del veterinario!"
  • modificato 21:36
    Due ragazzi frequentano insieme Scienze Politiche, poi intraprendono la carriera politica. Dopo un po' di anni il primo va trovare il secondo. Questo ha una casa enorme, con tre macchine, autista, piscina e campi da tennis: - Senti un po', ma come hai fatto? - Eh, beh, sai... sono diventato assessore ai lavori pubblici... - Beato te... con lo stipendio che ho io altro che una casa come questa!! - Beh... vuoi sapere come si fa? La vedi quella strada che passa là in fondo? - Si... perché? - E' bastato farla un po' più stretta... un po' più corta... - Aaaaaaahhh, ora ho capito! Dopo un paio di anni si ritrovano a casa dell'altro, una supermegavilla con campo da tennis, piscina, un parco macchine esagerato... - Porca miseria... sei ancora più in gamba di me! Ma come hai fatto? - Vedi la strada là in fondo? - no. - Appunto!
  • modificato 21:36
    Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno.Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho propio capito cos' è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella ****!
  • modificato 21:36
    Quando commandava il re si mangiava un pollo in tre
    Quando si salutava alla romana si mangiava un pollo alla settimana
    Quando si è cominciato con il 'Sia lodato Gesù Cristo' il pollo non si è più visto

    Poi sono arrivati i garofani rossi e son spariti pure gli ossi
    Ora che comanda Berlusconi e Fini... son spariti pure i piattini
  • modificato 21:36
    In una famiglia strafascista un figlio torna a casa dalla scuola e dice al padre: "Papa', mi sono innamorato!" e il padre: "e di chi? Della Maria?, quella alta, magra..." "No..." "Allora è Giovanna, quella più grassotta, con gli occhi azzur..." "No..." "Allora è Carla, quella bassa, simpatica.." "No.." "Allora chi e'??" "E' Pasquale, il macellaio!!" "Ma come!? Sei impazzito?? Quello è un comunista!!
  • modificato 21:36
    Marco sta morendo e sua moglie gli siede accanto. La guarda e le dice con una debolissima voce:
    - Cara, sto morendo e devo confessarti una cosa. Non posso portarmi quel peso con me.
    - Non parlare, ti stancherai così.
    - No – insisteva Marco – voglio morire in pace e te la devo dire. Sai, ho fatto l’amore con tua sorella, con la tua migliore amica e sono stato a letto anche con tua madre.
    - Lo so. Adesso rilassati e lascia che il veleno agisca.
  • modificato 21:36
    Un uomo passeggia sul lungo mare e all'improvviso sente le grida.
    - Aiuto, non so notare! Sto annegando. Aiuto!
    L’uomo guarda verso il mare e vede uno che sta veramente annegando. Gli si rivolge:
    - Do you speak english?
    - Yes, yes! I speak english. Help me, please.
    - Idiota, era meglio se imparavi a nuotare che studiare inglese.
  • modificato 21:36
    Bentornato Alessandro. :)
  • modificato 21:36
    [quote]aleroby:
    UN GRUPPO DI 22 NANI SI RITROVA PER UNA PARTITA DI CALCIO

    però lo spogliatoio è chiuso a chiave e nessuno di loro ha la chiave...cosi decidono di cambiarsi nel bagno di un bar una volta pronti escono in fila 11 nani tutti in tuta blue e 11 nani tutti in tuta rossa, a quel punto un cliente ubriaco si rivolge perplesso al barista e dice: a mario che ti stanno a scappa tutti gli omini del calcio ballila!!!:D[/quote]

    :D:D:D
  • modificato 21:36
    Ahahaha! ... Che cose spiritose, mi piacciono! Mettono il sorriso! Continua così ^.-
  • modificato 21:36
    [quote]aleroby:
    PIERINO SI SVEGLIA IN LACRIME

    e urla ,piange a non finire, allora la mamma corre da lui e esclma :- pierino ma che succede??? e pierino in lacrime: ho sognato che la scuola andava a fuoco!!! ma era solo un sogno!! controbatte la mamma.
    appunto esclama pierino!![/quote]

    Quanta ragione gli davo ai tempi della scuola. Ahahah
  • modificato 21:36
    [quote]aleroby:
    Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno.Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho propio capito cos' è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella ****![/quote]

    :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
  • modificato 21:36
    Uno psichiatra sta sottoponendo una paziente ad alcuni test: schizza dei disegni e la ragazza deve dire che cosa ci vede.
    Il medico disegna due linee diritte e chiede: " Che cosa rappresentano?". La ragazza risponde:" Un uomo che fa all'amore con la sua donna".
    Il dottore disegna due linee curve e chiede: "E queste?". La paziente risponde:" Un uomo che fa all'amore con la sua ragazza".
    La terza volta lo pschiatra disegna un cerchio e chiede: "E questo?". Senza esitare la ragazza risponde: Un uomo che fa all'amore con la sua fidanzata".
    Il medico si sofferma un po' a pensare e poi dice alla paziente:" Lei sembra ossessionata dal sesso". La ragazza ribatte:
    " Io? E' lei che sta facendo i disegni osceni , mica io!".
  • modificato 21:36
    L'anziano signor Smith e sua moglie, rimpiangendo i bei giorni della loro infanzia, decidono di visitare l'asilo dove si sono incontrati la prima volta.
    Cercano l'albero dove hanno inciso il cuore con le lore iniziali e si baciano ancora nello stesso angolo dove si sono baciati la prima volta
    Sulla strada di casa trovano una borsa piena zeppa di soldi e, senza pensarci due volte, se ne impossessano. Il giorno seguente due poliziotti suonano alla porta degli Smith e dicono: " Stiamo chiedendo a tutte le persone che abitano da queste parti, se per caso ieri hanno trovato una borsa piena di soldi".
    La donna nega, ma il marito, sentendosi in colpa, inizia a confessare.
    "Dovete scusare mio marito- interviene la signora Smith, - è vecchio e la testa....capite." Ma il marito insiste: " No, sono perfettamente lucido. Ieri mia moglie ed io tornavamo dall'asilo, quando..."
    " Capisco-interrompe il poliziotto, - proviamo in un' altra casa."
  • modificato 21:36
    Si presenta dal medico una coppia di coniugi anziani. Il marito si spiega con una certa timidezza: - Vede dottore... Quando faccio l' amore con mia moglie mi succede una cosa molto strana... - Su su, mi dica pure! - Beh ecco... una volta che lo faccio sento un gran caldo, la volta dopo sento un gran freddo, quella dopo caldo ancora... - Ma questo è davvero molto strano! E la moglie si intromette: - Strano un par di palle! E' che lo facciamo solo due volte all'anno, a Ferragosto e a Natale!
  • modificato 21:36
    [quote]aleroby:
    L'anziano signor Smith e sua moglie, rimpiangendo i bei giorni della loro infanzia, decidono di visitare l'asilo dove si sono incontrati la prima volta.
    Cercano l'albero dove hanno inciso il cuore con le lore iniziali e si baciano ancora nello stesso angolo dove si sono baciati la prima volta
    Sulla strada di casa trovano una borsa piena zeppa di soldi e, senza pensarci due volte, se ne impossessano. Il giorno seguente due poliziotti suonano alla porta degli Smith e dicono: " Stiamo chiedendo a tutte le persone che abitano da queste parti, se per caso ieri hanno trovato una borsa piena di soldi".
    La donna nega, ma il marito, sentendosi in colpa, inizia a confessare.
    "Dovete scusare mio marito- interviene la signora Smith, - è vecchio e la testa....capite." Ma il marito insiste: " No, sono perfettamente lucido. Ieri mia moglie ed io tornavamo dall'asilo, quando..."
    " Capisco-interrompe il poliziotto, - proviamo in un' altra casa." [/quote]

    :D:D:D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file