il ritornello della giornata

1679111215

Commenti

  • modificato 05:04
    Buon giorno Maria

    Oggi è di nuovo una di quelle giornate che ti fa rimpiangere di non essere rimasto a letto. Non so se hai mai notato, ma quando ci sono problemi sei sempre solo. Va bene, io allora faccio come questo.

  • modificato 05:04
    se ci sono problemi...fuori c'e' il coprifuoco!!;)
    ..io quando qualcosa non va..parlo a raffica..e tutto poi mi passa:)
    ..pensa il fortunato/a di turno com'e' contento/a!! :);)
    visto allora che qui ci andava bene la canzone di dionne warwick ma tu l'hai gia' messa, allora mettiamone una in italiano!;)
  • modificato 05:04
    ho appena letto un post di curaro...bisogna dedicargli una canzone..e' d'obbligo, se lo merita!!;)
  • modificato 05:04
    Una canzone allegra per gli amici del forum.

  • modificato 05:04
    Maria

    Ti ricordi i filobus di Torino?
    Questa canzone è dedicata a loro.

  • modificato 05:04
    Carissimi Ciuppi e Roussilon...
    ormai la battaglia è solo tra voi due!!!
    Che fatica starvi dietro...
    Beh vi dedico una canzoncina che io amo molto!
    Spero di non averla già caricata... ma io la adoro...




    Buon ascolto
    Flora;)
  • modificato 05:04
    ... e anche questa...




    :inlove:
  • modificato 05:04
    ... e anche questa...




    :inlove:
  • modificato 05:04
    Visto che il livello qualitativo è alto, manteniamolo tale con questa.

  • modificato 05:04
    Questa è una delle canzoni italiane più belle di tutti i tempi. Milioni di giovani l'hanno ballata.

  • modificato 05:04
    [quote]ZiaFlo:
    Carissimi Ciuppi e Roussilon...
    ormai la battaglia è solo tra voi due!!!
    Che fatica starvi dietro...
    Beh vi dedico una canzoncina che io amo molto!
    Spero di non averla già caricata... ma io la adoro...




    Buon ascolto
    Flora;)[/quote]

    flora...dov'eri finita?noi siamo qui ad aspettare te, paolo e trillino!
    fatica a seguirci??...piu' tranquilli di come siamo..una battuta e una canzone..tanto per scambiare 4 note!:)


    stamattina, sono mattiniera,c'e' un cielo stupendo azzurro striato di rosso...ieri sera sembrava autunno per quanto pioveva!!;)
  • modificato 05:04
    [quote]Roussillon:
    Maria

    Ti ricordi i filobus di Torino?
    Questa canzone è dedicata a loro.



    ue' roberto...ma quanti anni credi che ho??...guarda che l'avatar che ho non sono io veramente;)
    io i filobus non li ricordo, li ho visti solo in foto...io sono giovane..devo ancora fare la cresima!;):)
    questo non so chi sia ma...parla dell'argomento!;)
  • modificato 05:04
    ..ieri sera un SUV e' andato a sbattere contro la mia macchinina parcheggiata sotto casa!!:(..povera mia piccolina..sembra gli sia venuta una paresi facciale!!;)

    p.s...il pilota di F1 che ha sbandato,mi ha detto:"signora la mia macchina e' piu' danneggiata della sua!"...vuoi vedere che ora la colpa e' mia xche' ho parcheggiato sotto casa?;):)
  • modificato 05:04
    Mi dispiace Maria per la tua automobile. L'importante che non ci siano stati feriti e che chi ti ha urtato abbia riconosciuto il torto. Nel frattempo consolati con questa.



    Lo so Maria che sei giovane, ma i filobus c'erano ancora negli anni settanta. Per farmi perdonare ti posto questa.

  • modificato luglio 2011
    nessun ferito Roberto..l'unico a restare ferito e' stato...Morfeo!! ;)..in quel momento,io dormivo.. mentre guardavo la TV:).. sulla poltrona..mentre Claudio dormiva a letto..quindi immagina il grado di "connettivita'" di entrambi!O_O

    il pilota di F1 ha lasciato il suo biglietto da visita..e dove voleva andare? tempo zero ed e' uscita fuori tutta la via! :)



    x la macchinina, mi spiace xche' e' mia.. ma anche avendo tutti gli optional che uno puo' desiderare in una macchina: ruote montate su cerchioni, aria condizionata dall'esterno, volante rotondo,freccia dx davanti sincronizzata con la freccia dx di dietro etc etc..e' sempre una PUNTO Td del...1997
    :(..e stasera la portero' in un centro di riabilitazione:);)
  • modificato luglio 2011
    [quote]Roussillon:
    Lo so Maria che sei giovane, ma i filobus c'erano ancora negli anni settanta. Per farmi perdonare ti posto questa.



    io comunque i filobus non me li ricordo...forse xche' ho sempre abitato fuori torino, prima a beinasco poi ad orbassano,quindi o in macchina o in pullman;)
  • modificato 05:04
    Ecco un po' di musica anni sessanta.

  • modificato 05:04
    Questa quando è uscita ha fatto scandalo. Oggi non disturba più nessuno.

  • modificato 05:04
    Su questa musica hanno ballato milioni di giovani.

  • modificato 05:04
    [quote]Roussillon:
    Su questa musica hanno ballato milioni di giovani.



    finita bene la giornata lavorativa, roberto??
    ;)
  • modificato 05:04
    Ciao Maria

    Oggi tutto bene anche se è stata nuovamente una giornata pesante, ma questa è la norma per me. Non sarei capace a vivere altrimenti.

    Per rilassarmi ascolterò questo brano con il quale sono solito svegliarmi quando sono in camper.

  • modificato 05:04
    [quote]Roussillon:
    Ciao Maria

    Oggi tutto bene anche se è stata nuovamente una giornata pesante, ma questa è la norma per me. Non sarei capace a vivere altrimenti.

    Per rilassarmi ascolterò questo brano con il quale sono solito svegliarmi quando sono in camper.



    ..x rilassarti non x svegliarti!;)..io non riuscirei a svegliarmi con questo ritmo..appena sveglia x i primi 15 minuti ne' parlo ne voglio sentir parlare(sono i 15 minuti piu' belli della giornata di mio marito :)) se no rimango schizzata tutta la giornata!
    da piccola, andavo d'estate in colonia con le suore,dormivamo tutti nei letti a castello e la mattina alle 7.30 le suore venivano nelle camerate con una radio portatile(quelle dei primi anni 70) e x svegliarti ti appiccicavano la radio all'orecchio la radio con una musica cosi' a tutto volume!O_O:);)

    e posso dirti che andavi...azz. se andavi x le strade..ti facevano saltare dal letto!:evil:
    ..evidentemente la cosa mi avra' traumatizzato!:)
  • modificato 05:04
    ..e i signori di Belluno stasera non ci sono??:)
  • modificato 05:04
    eccovi la bomba H con affetto una musichina che ha fatto storia...... per voi!!!



    ciao:)
  • modificato 05:04
    ma visto che è tardi vi lascio con una buona notte



    ma non commuovetevi eh?
  • modificato 05:04
    belle canzoni , paolo!;)
    ..allora buongiorno!:)
  • modificato 05:04
    se il buon giorno si vede dal mattino......
  • modificato 05:04
    [quote]paolo77:
    se il buon giorno si vede dal mattino......


    Bella la musica, ma strazianti le scene del cimitero di guerra di Colleville sur Mer
  • modificato luglio 2011
    [quote]paolo77:
    se il buon giorno si vede dal mattino......


    bella..io non conosco la musica dei metallica..ma questa mi piace!;)
    ..mi sa che tu e mia figlia stamattina vi siete svegliati con lo stesso tema..noi alle 7.15 ascoltavamo questa, guardando il video!..Silvia e' una fan di JACKO!:)
    quindi..un inno alla pace!:)

    ..a me questi bimbi fanno venire i brividi ogni volta che guardo il video, giuro!;)
  • modificato 05:04
    [quote]paolo77:
    eccovi la bomba H con affetto una musichina che ha fatto storia...... per voi!!!



    ciao:)[/quote]

    questi li adoro..molti anni fa ho visto un loro concerto..stupendo!!;)

    :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file