il ritornello della giornata

17810121315

Commenti

  • modificato 19:45
    [quote]CIUPPI:
    [quote]paolo77:
    eccovi la bomba H con affetto una musichina che ha fatto storia...... per voi!!!



    ciao:)[/quote]

    questi li adoro..molti anni fa ho visto un loro concerto..stupendo!!;)

    :)[/quote]

    bello ciuppi, grazie
  • modificato 19:45
    @curaro..;):)


    oggi la mia giornata ha avuto come sottofondo la musica di uno dei miei piu' grandi amori musicali Fabrizio De Andre', 30 anni fa' accompagnava i miei pomeriggi!!..ma oggi ho letto un articolo di un musicofilo che lo ha distrutto!!:|...come si fa a scrivere che non era un idolo ne' poeta ma solo un alcolizzato violento!!
    ..se tutti gli alcolizzati violenti scrivessero queste parole..questa e' poesia! ;):)


    ..e questa e' una ballata in poesia!
  • modificato 19:45
    roberto..visto che stasera non ci sono mi porto avanti con il lavoro!;)
    stasera al LE GRU di grugliasco c'e' questo concerto:


    azz..e io Seal non posso andarlo a vedere!!...devo andare alla festa d'estate dell'oratorio dove va Silvia!!:|

    buona serata:);)
  • modificato 19:45
    Ciao Maria

    Mi sembra giusto che ti scrifichi per tua figlia.

    Oramai siamo vicini alle ferie per cui metto una musica che ricordo un Paese ideale per le vacanze. A proposito Maria quale sarà la tua meta quest'anno? Io sono indeciso se ritornare nel Paese del video o farmi la Borgogna e l'Alsazia. Cosa mi consigli?

    Divertiti all'oratorio

  • modificato 19:45
    Un buon giorno a tutti con questa canzone che ha fatto epoca.



    Ora vado a lavorare
  • modificato 19:45
    [quote]Roussillon:
    Un buon giorno a tutti con questa canzone che ha fatto epoca.



    Ora vado a lavorare[/quote]

    azz..sono arrivata tardi x il BUONGIORNO!!;)

    Oggi tutte le mie risposte le faro' con il sottofondo di Mario Biondi...visto che ho preso i biglietti x andare al suo concerto di sabato!! YEAH!...e' da quando e' nata silvia che i concerti sono stati aboliti in casa, ma ora e' grandina e puo' venire con noi..lei avrebbe preferito Shakira...ma questo c'e' al momento!:)


    p.s. roberto, durante la giornata rispondo ai tuoi quesiti;)
  • modificato 19:45
    [quote]Roussillon:
    Ciao Maria

    Mi sembra giusto che ti scrifichi per tua figlia.

    Oramai siamo vicini alle ferie per cui metto una musica che ricordo un Paese ideale per le vacanze. A proposito Maria quale sarà la tua meta quest'anno? Io sono indeciso se ritornare nel Paese del video o farmi la Borgogna e l'Alsazia. Cosa mi consigli?

    Divertiti all'oratorio



    roberto..riguardo ieri sera, sono rimasta sconvolta e con me tanti altri genitori!;)
    l'anno scorso e' arrivato un nuovo vice parroco ad orbassano, 30 anni ma con grinta incredibile! Insomma ci siamo ritrovati a vedere una suora 70enne(che gestisce i centri estivi dell'oratorio) e un prete 30enne che ballavano e cantavano a squarciagola! inoltre sono riusciti a trasmettere a tutti i bimbi questa allegria ..insomma e' stata una splendida festa, ma non di per se la festa ma l'atmosfera era veramente scintillante! :)..l'avevo gia' notato a carnevale, questo prete travestito da indiano dell'india, ballava e cantava per il paese dietro ai carri...immagina le facce dei vecchietti quando lo vedevano passare.:)
    io sono quasi atea, diciamo che ho una religione tutta mia, pochi preti mi piaciono...ma vedere queste persone che fanno il loro lavoro in questo modo non puo' far altro che farmi sentire contenta della scelta che quest'anno ha fatto silvia sul centro estivo da frequentare, tra l'altro malgrado le mie idee e quelle di claudio, cerchiamo di farle scegliere (poi xo' noi valutiamo se giusto o no!) quello che lei pensa sia meglio.
    il comportamento di questo don luca e della suora non puo' far altro che reclutare tanti bambini durante l'anno all'oratorio, cosa che la chiesa di Orbassano chiede da tempo!:)

    e ora un tocco musicale...;)
  • modificato 19:45
    Essere dei religiosi non vuole dire vivere fuori dal mondo per cui, se la chiesa vuole attirare i giovani, deve per forza modernizzarsi ed il fatto che tua figlia abbia scelto spontaneamente di partecipare all'oratorio vuol dire che le idee che circolano sono quelle giuste. Tu però come mamma vigila sempre a distanza. Non si sa mai.

    Oggi sarò tutto il pomeriggio in ufficio.

    Ora ti posto una canzone che parla di una rivoluzione.

  • modificato luglio 2011
    Allora visto che sei in ufficio...BECCATI QUESTA...


    e poi questa..


    ..e questa ancora...


    ..e in ultimo..

    con queste dovresti essere sistemato x la prossima ora!!

    roberto, riguardo silvia da controllare...devi sapere che le e' stato messo un microchip a sua insaputa!!..solo quella ho...e mi ci sono voluti 4 anni x farla!!;)

    mentre x le tue vacanze..non sarei obiettiva, non conosco la grecia( claudio dalla cartina ha cancellato grecia e siciliav x il troppo caldo..x fortuna che prima di conoscerlo la sicilia l'ho girata bene, ma la grecia no!)..quindi dovrei x forza dire Alsazia!

    infine se dobbiamo fare una rivoluzione allora..facciamolo con quest'inno!;)
  • modificato 19:45
    Guarda Maria che per te è pericoloso giocare con certe armi. Sono troppo obsolete per la tua età e tu non le sai usare.

    Io invece sono questo quando vado in giro con il camper.

  • modificato 19:45
    [quote]Roussillon:
    Guarda Maria che per te è pericoloso giocare con certe armi. Sono troppo obsolete per la tua età e tu non le sai usare.

    Io invece sono questo quando vado in giro con il camper.



    ue' roberto...le sooo tuttteeeeeeee!!;)...forse non bene come te ma erano i sottofondi miei di non 30 ma 40 anni fa' quando avevo 6/7 anni...ERANO LE CANZONI DELLA MIA MAMMA!!(con questo non voglio farti vecchio come lei..ora lei avrebbe 84 anni) aveva mi ricordo una pila di 45 giri, che ora sono andate in eredita' a mio fratello!:|

    quindi permettimi uno spazietto x una canzone x la mia mammina..la mia preferita ogni volta che la penso( o che penso al mio papa'!)


    :);)
  • modificato 19:45
    Maria

    Visto che tu prima hai usato la mitraglia, io ti rispondo con i siluri.

    Ecco il primo



    Questo è il secondo



    Attenta che arriva il terzo



    Il quarto



    E per finire il colpo di grazia

  • modificato 19:45
    [quote]Roussillon:
    Maria

    Visto che tu prima hai usato la mitraglia, io ti rispondo con i siluri.

    Ecco il primo



    Questo è il secondo



    Attenta che arriva il terzo



    Il quarto



    E per finire il colpo di grazia



    dammi il tempo di riempire il caricatore..e vedrai!!;):)

    sto andando a casa...tempo di fare 2 commissioni e ci risentiremo presto!;)
  • modificato 19:45
    un po' di virtuosismo bassistico me lo concedete??:)
    Prendendo questo:

    poi ci mettiamo una puntina di questo:

    e in fine un pizzico di questo:

    salta fuori questo


    grazie per la pausa jazz
    :)
  • modificato 19:45
    Notevole la pausa jazz. Finalmente Maria ha trovato pane per i suoi denti. Queste tre poi dovrebbero metterla definitivamente KO.







    Quest'ultima mette i brividi
  • modificato 19:45
    INNANZITUTTO BUONA SERA!...ed entriamo con questa:P


    ...poi...
    a Belluno mandiamo questa!;)


    a villar perosa spediamo questo:)


    ...e sperando di avervi almeno stordito O_O....vi auguro una dolce notte!:);)

    :):P
  • modificato 19:45
    azz...x colpa di aruba, la musica si era fermata!!
    ora ci tocca recuperare!!;)

    :);)
  • modificato 19:45
    Cominciamo con un paio di canzoni di un complesso vocale che ha fatto la storia della musica.



  • modificato 19:45
    ..ma guarda un o' cosa ho scoperto stasera!!mi avevano dedicato una canzone e non lo sapevo!!!:);)
  • modificato luglio 2011
    roberto, questa la conoscevi?;)
  • modificato 19:45
    amici cari siete andati troppo avanti per me!
    Domani tornerò dalle vacanze e quindi...

  • modificato 19:45
    [quote]trillino:
    amici cari siete andati troppo avanti per me!
    Domani tornerò dalle vacanze e quindi...



    WOW!..allora bisogna prepararsi al ritorno della figliol prodiga....;):)
  • modificato 19:45
    ARRIBA ARRIBA...TRILLI GONZALES!!!;):)
  • modificato 19:45
    Sono due giorni che ho in testa questa:



    è tutta dedicata a Lei La regina del mio cuore: CAMILLA
  • modificato 19:45
    Be se tiriamo fuori i grossi calibri, questa non dovrebbe stonare.

  • modificato 19:45
    [quote]pavolo75:

    Sono due giorni che ho in testa questa:



    è tutta dedicata a Lei La regina del mio cuore: CAMILLA[/quote]

    ..e se ricordo bene, la regina del tuo cuore e' tua figlia e deve avere anche pochi anni(mi ricordo che ne avevi una nata da poco..ma non ricordo se ne avevi gia' un'altra)...quindi io gli dedico questa:

    :);)
  • modificato 19:45
    Ah, ma allora ci sei Maria

    Se non sbaglio tra oggi e domani dovrebbero rientrare i vacanzieri Federica e Giovanni. Accogliamoli con queste due canzoni.

    Questa è per Federica



    e questa è per Giovanni

  • modificato 19:45
    ci sono roberto..ci sono ..ma vado e vengo..poi ti spiego xche'!
    io ho gia' fatto la dedica prima al ritorno dei vacanzieri di piacenza!
    questa invece la dedico a pavolo e la sua bimba!
    :):inlove:


    e anche un classico italiano dedicato ai figli..
  • modificato luglio 2011
    ora , caro roberto e co, devo chiudere...ho dato un appalto ad un impresa di restaurazione per...farmi diventare bellaO_O:)..xche' stasera devo andare a vedere Lui!!

    ..e poi ancora..


    UNA FANTASTICA SERATA A TUTTI!!
    :);)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file