il ritornello della giornata

1910121415

Commenti

  • modificato 19:32
    Cari Ivano e Ruggero

    Visto che ancora non avete deciso se tornare o no a Bugerru, vi dedico questa canzone.

  • modificato 19:32
    Questo Maria è ciò che farà il tuo assicuratore quando stipulerai la nuova polizza.

  • modificato 19:32
    Per Ciuppi, visto che piove sempre:



    Scherzo,

  • modificato 19:32
    Così invece Maria sarà come ti sentirai tu dopo aver pagato la nuova polizza.

  • modificato 19:32
    [quote]Roussillon:
    Cari Ivano e Ruggero

    Visto che ancora non avete deciso se tornare o no a Bugerru, vi dedico questa canzone.



    [/quote]

    grande roberto questa dedica mi piace!!!;):D:D:D
  • modificato 19:32
    [quote]pavolo75:

    Per Ciuppi, visto che piove sempre:



    Scherzo,



    azz..e scherzavi pure!!..non so quale scegliere fra le due!!:bad:
    quella di jannacci mi e' sempre piaciuta!;)
    ha appena finito d piovere,vento, fulmini e lampi...e io ero a piedi x la strada con la bambina:evil: ho dovuto prendere il pullman x arrivare alla macchina senza bagnarci!!
    x fortuna che la mia teoria e' questa:);)
  • modificato 19:32
    [quote]Roussillon:
    Questo Maria è ciò che farà il tuo assicuratore quando stipulerai la nuova polizza.



    robe'...domani all'assicuratore canto questa...

    abbiamo deciso di fare l'assicurazione online...tanto x essere presi in giro comunque mi faccio prendere in giro via internet!!...sono x le nuove esperienze!;)
  • modificato 19:32
    carissimi Roberto e Paolo,
    vi siete divertiti??;)
    volete la guerra???e allora diamo inizio alle danze e...che guerra sia!!!:)
    ..e chi meglio del boss potevo assoldare x farvi questa dichiarazione ufficiale???:);)
  • modificato 19:32
    BUONGIORNO....:)
    ..allora ce lo facciamo questo giro fra dune??;):)
  • modificato luglio 2011
    questa invece e' che per chi ...si e' stufato di viaggiare e vuole tornare a casa!!:|
  • modificato 19:32
    ..i vecchietti di CL stanno andando a fare la pennichella??;)..eh, fliege e tiziano..
    ..allora, noi mentre lavoriamo, gli facciamo cantare una ninna nanna...cosi' sognano meglio!! :);)
  • modificato 19:32
    [quote]CIUPPI:
    ..i vecchietti di CL stanno andando a fare la pennichella??;)..eh, fliege e tiziano..
    ..allora, noi mentre lavoriamo, gli facciamo cantare una ninna nanna...cosi' sognano meglio!! :);)


    grazie, apprezzo l'intenzione, ma veramente io sono tornato or ora dal lavoro (eh ehe eh avevo preso l'impegno di aiutare un amico elettricista a costruire una cabina a 15.000 v,..... finita!!!!)
    ora vado a pranzo, leggero poi pennica forse, si è alzato un leggero venticello che porta un certo frescuccello....altrimenti accendo l'ac nel camper e come ieri pennica con mia moglie al fresco!!!!!!
  • modificato luglio 2011
    [quote]curaro:
    [quote]CIUPPI:
    ..i vecchietti di CL stanno andando a fare la pennichella??;)..eh, fliege e tiziano..
    ..allora, noi mentre lavoriamo, gli facciamo cantare una ninna nanna...cosi' sognano meglio!! :);)



    ....ora vado a pranzo, leggero poi pennica forse, si è alzato un leggero venticello che porta un certo frescuccello....altrimenti accendo l'ac nel camper e come ieri pennica con mia moglie al fresco!!!!!![/quote]

    azz...e' di' che questa e' una brutta vita!!!:)..e io qui al chiuso su una sedia!!;)
  • modificato 19:32
    mi spiace Maria, quando ci vediamo ti svelo il segreto... adesso un'omaggio (sarebbe o'luglio!!)
    ad un'amico, anche perchè trovo che nei tratti somatici glia assomiglia!!!!!::::::
    X enzo [url= clicca [/url]
  • modificato 19:32
    Ecco, io invece sono stato a passare un pomeriggio a nuotare al fiume con Fendy.
    Sapeste come è fresca l'acqua. Mi ha messo anche un pò di appetito...

    :):D;)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 19:32
    [quote]curaro:
    mi spiace Maria, quando ci vediamo ti svelo il segreto... adesso un'omaggio (sarebbe o'luglio!!)
    ad un'amico, anche perchè trovo che nei tratti somatici glia assomiglia!!!!!::::::
    X enzo [url= clicca [/url][/quote]

    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:32
    [quote]fliege:
    Ecco, io invece sono stato a passare un pomeriggio a nuotare al fiume con Fendy.
    Sapeste come è fresca l'acqua. Mi ha messo anche un pò di appetito...

    :):D;)[/quote]

    immagino al furlo!!!!!:P
    azz e ha provato a salvarti??? visto che ci danno dei nonnetti.... sarà che sti giovincelli e giovin signore non conoscano benissimo l'antico verbo.... faticare!!!!!!!!!

    a mè pare siamo più attivi e con più energie "noantri"
  • modificato 19:32
    Io però oggi mi sento così.

  • modificato luglio 2011
    [quote]Roussillon:
    Io però oggi mi sento così.



    mi spiace moltissimo, alla prox volta che ci troviamo, spero prestissimo, ti tiro sù con un buon bicchiere di rosso e tante chiacchere... poi inizierò a farmi raccontare le tue impagabili esperienze francesi, che iniziano a piacermi!!!!!!!!!!:D:D:D:)
  • modificato 19:32
    [quote]Roussillon:
    Io però oggi mi sento così.



    azzz....SEI STANCO????...proprio stasera che volevo invitarti a fare con me questo!!!;):):P
  • modificato 19:32
    [quote]curaro:
    [quote]Roussillon:
    Io però oggi mi sento così.



    mi spiace moltissimo, alla prox volta che ci troviamo, spero prestissimo, ti tiro sù con un buon bicchiere di rosso e tante chiacchere... poi inizierò a farmi raccontare le tue impagabili esperienze francesi, che iniziano a piacermi!!!!!!!!!!:D:D:D:)[/quote]

    Questo mi fa già star meglio.
  • modificato luglio 2011
    [quote]fliege:
    Ecco, io invece sono stato a passare un pomeriggio a nuotare al fiume con Fendy.
    Sapeste come è fresca l'acqua. Mi ha messo anche un pò di appetito...

    :):D;)[/quote]

    ..questa allora dedichiamola a Fendy....prima in classifica nella hit dog!!!;)


    ma fliege e' lui che ha accompagnato te al fiume a nuotare ..o al contrario???;)
  • modificato 19:32
    Mi dispiace Maria, ma per stasera dovrai accontentarti di questo.

  • modificato 19:32
    questa invece dedichiamola a chi inizia a parlare..a parlare..a ribattere..poi ancora a ribattere...e poi ce l'hanno triturata xche' non smettono piu'!!!;):)
  • modificato 19:32
    [quote]Roussillon:
    Mi dispiace Maria, ma per stasera dovrai accontentarti di questo.



    ...mi spiace..hai rifiutato e io ho accettato di ballare con lui...;):)

    ...c'e' solo un problema..a tutti i costi lui vorrebbe che lo raggiungessi...e io proprio non me la sento, se proprio vuole che venga lui qui!!!;):)O_O
  • modificato 19:32
    ...e con questa vi auguro una sorridente notte...io ora vado a sorridere con la lavastoviglie!!:);)O_O
  • modificato 19:32
    ...questa x tutti...;)
    "One love un amore
    One blood un solo sangue
    One life .. una vita..
    We're one noi siamo uno
    But we're not the same ma non siamo gli stessi
    Well we dobbiamo sostenerci a vicenda..
    Hurt each other ..."
    ;)
    )
  • modificato luglio 2011
    buuuuu non mi passa piu ......
    la mia ZiaFlo è al mare senza di me uééééééééééé
    questa fa al caso mio
  • modificato 19:32
    buuuuuu buuuuuuuu uééééééééééééé

  • modificato 19:32
    [quote]paolo77:
    buuuuu non mi passa piu ......
    la mia ZiaFlo è al mare senza di me uééééééééééé
    questa fa al caso mio

    [/quote]

    ...Paolo, io son sicura che Flora ti stia cantando questa!!;)


    ...sembra una sviolinata, non so se e' vero che tu soffri senza di lei ma giuro,io e claudio sono 25 anni che stiamo insieme e ogni volta che uno si allontana x qualche giorno, ci ritroviamo a piangere al telefono....fa niente che poi quando stiamo insieme...cazziatoni a volonta'!! :);)
    C'est l'amour ! :inlove:

    buona domenica Paolo!!!;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file