Concorso Calendario di Camperlife per il 2012

12467

Commenti

  • modificato 09:36
    [quote]CIUPPI:
    questa l'ho fatta ieri sera...e' venuta un po' troppo scura...c'era un cielo stellato stupendo, ma non si vede...va be' tanto io non posso partecipare!!:);)
    image[/quote]

    macchèMarianna è sul tetto??????
  • modificato 09:36
    [quote]curaro:
    [quote]CIUPPI:
    questa l'ho fatta ieri sera...e' venuta un po' troppo scura...c'era un cielo stellato stupendo, ma non si vede...va be' tanto io non posso partecipare!!:);)
    image[/quote]

    macchèMarianna è sul tetto??????[/quote]

    marianna????e chi e'????...azz...mi sa che stasera non macino!O_O;)
  • modificato 09:36
    FUORI CONCORSO

    image


    scattata a Parma domenica 18 settembre

    FUORI CONCORSO


    vorrei sapere chi si è preso la pentola dello gnomo :(
  • modificato 09:36
    Ecco un paio di foto per il calendario:
    image

    image

    possono andare bene?
    Ciao Anna
  • modificato 09:36
    [quote]redazione-camperlife:
    [size=18]
    Camperlife, aderendo alle richieste giunte in redazione da parte di alcuni utenti, indice il concorso per la creazione del calendario per il 2012.

    Leggete la pagina dedicata al concorso
    [center] - [url=http://www.camperlife.it/news_2113_Al-via-il-concorso-per-il-calendario-2012.html] [u]cliccate qui[/u] -[/url][/center]

    In questo topic dovranno essere caricate le immagini per partecipare al concorso.

    Nel regolamento del concorso, scaricabile dalla sezione download di camperlife [url=http://www.camperlife.it/download_74_Redazione.html]-vai alla sezione - [u]cliccate qui[/u] -[/url] sono indicate le procedure che si dovranno seguire.

    Al termine Camperlife metterà a disposizione la copia digitale del calendario che si sarà formato con le immagini che ci invierete. Potrete scaricare gratuitamente e stamparla.

    A tutti, buon divertimento!
    [/size]

    [/quote]

    Gentile redazione, non sarebbe meglio, una volta individuate le foto che andranno a formare il calendario, di stamparlo su carta? Cosi facendo chi lo desidera (anche a pagamento) può richiederne una copia o due da mettere in casa, in ufficio, nel box. Sarebbe anche un ottimo strumento pubblicitario :)

    ovviamente con tutto il rispetto per chi si adopera per la realizzazione del calendario, questa e la mia opinione. :)
  • modificato 09:36
    robertigno, ma il calendario, una volta scelte le foto , verra' impaginato e poi puoi stamparlo su carta con la tua stampante tutte le copie che vuoi...lo puoi fare da solo!...e' questo che intendi? o vorresti che qualcuno lo stampasse e poi te lo inviasse?..scusami ma non capisco.
    ciao
  • modificato settembre 2011
    [quote]cucciolotto:
    Ecco un paio di foto per il calendario:
    image

    image

    possono andare bene?
    Ciao Anna[/quote]

    vanno bene, anna!..se sei sicura, nel senso che sono queste che hai scelto x il concorso, manda anche la copia alla redazione.
    ciao;)
  • modificato settembre 2011
    [quote]CIUPPI:
    robertigno, ma il calendario, una volta scelte le foto , verra' impaginato e poi puoi stamparlo su carta con la tua stampante tutte le copie che vuoi...lo puoi fare da solo!...e' questo che intendi? o vorresti che qualcuno lo stampasse e poi te lo inviasse?..scusami ma non capisco.
    ciao[/quote]

    Intendevo la realizzazione di un calendario da parete come ce ne sono tanti. Sicuramente l'effetto per: differente tipo di carta, dimensioni, effetto visivo,sarà migliore di uno ricavato da una stampante. E chiaro che questo implica dei costi maggiori per la redazione, e quindi sarebbe anche normale averlo previo pagamento del corrispettivo che la redazione stessa stabilisce. Per intenderci come avviene per la Guida alle soste. magari si fa un sondaggio per capire quanto e gradita l'iniziativa, cosi da capire se ne vale la pena di realizzarli o meno.
  • modificato 09:36
    [quote]robertigno:
    [quote]CIUPPI:
    robertigno, ma il calendario, una volta scelte le foto , verra' impaginato e poi puoi stamparlo su carta con la tua stampante tutte le copie che vuoi...lo puoi fare da solo!...e' questo che intendi? o vorresti che qualcuno lo stampasse e poi te lo inviasse?..scusami ma non capisco.
    ciao[/quote]

    Intendevo la realizzazione di un calendario da parete come ce ne sono tanti. Sicuramente l'effetto per: differente tipo di carta, dimensioni, effetto visivo,sarà migliore di uno ricavato da una stampante. E chiaro che questo implica dei costi maggiori per la redazione, e quindi sarebbe anche normale averlo previo pagamento del corrispettivo che la redazione stessa stabilisce. Per intenderci come avviene per la Guida alle soste. magari si fa un sondaggio per capire quanto e gradita l'iniziativa, cosi da capire se ne vale la pena di realizzarli o meno.

    [/quote]

    ora ho capito...ok sicuramente la redazione leggera' la tua proposta...vedrai che si aziona e qualcosa trovera'!;):)
  • modificato settembre 2011
    [size=12pt]
    Ciao Robertigno
    L’idea del calendario 2012 è nata alla fine d’agosto dalle pagine del forum un po’ per gioco. Per intenderci è un “ numero Zero” anche ci auguriamo che molti degli iscritti prendano parte a questo gioco/concorso, dato che alla fine rappresenta la condivisione di attimi particolari dei nostri viaggi.

    Effettivamene quello in atto sarà il calendario del Forum di Camperlife e non di Camperlife.it.

    Se ci sarà partecipazione potremo poi pensare ad un concorso serio, con regole vere per quello per l'anno succesivo, magari così da poterlo distribuire in occasione del Salone del Camper di Parma.

    Per questa edizione. della quale sottilineiamo il carattere "giocoso" abbiamo già organizzato l'impaginazione a cura di un professionista. Per la stampa dovremo sentire se il professionista si presterà a stamparlo su carta fotografica e ad inviarlo ai singoli richiedenti, al costo che però lui ci imporrà.

    Se ci sarà l'interesse di molti, sia nella partecipazione che per la copia stampata su carta fotografica, potremo cercare di spuntare un costo migliore per tutti voi, ovviamente.

    Per tutti gli utenti, vi ricordiamo che oltre alla pubblicazione sulle pagine di questo topic per la partecipazione al concorso dovete inviare le immagini, non ridimensionate alla casella: redazione@camperlife.it.


    Per quanto ad alcune osservazioni circa la cessione della proprietà intellettuale precisiamo che camperlife.it non imporrà a nessuno ( e  mai ) alcun balzello.

    Vi invitiamo anche a non intervenire in questo topic con commenti e sarcasmo, al fine di non appesantirne la lettura.

    Grazie

    a presto[/size]
  • modificato marzo 2014
    che aspettate dai mandateci delle foto particolari[font=georgia][size=18pt][/size][/font]
  • modificato marzo 2014
    Devo dire che questa per cosi dire separazione di ruoli tra Camper Life e Forum Camper Life non l'avevo propio presa in considerazione: pensavo fosse la stessa cosa  :-[

    dopo  l'ineccepibile intervento della redazione, che mi trova assolutamente in linea con quanto chiarito, lascio a voi Admin e  Mod  il lancio o meno dell'iniziativa per la realizzazione del calendario. Io sono favorevole.  :)
  • modificato marzo 2014
    Scusate... ma una cosa ancora non mi è chiara :o
    Nelle foto deve esserci presente in qualche modo un camper o altro veicolo legato al plein air?

    Turistapercaso :)
  • modificato marzo 2014
    Non è stato specificato che debba esserci la presenza di un veicolo o comunque qualcosa che sia attinente al pleinair ma sicuramente è preferibile per l'inserimento nel calendario.

    Parere personale
  • modificato marzo 2014
    che ne dite di questa?

    image
  • modificato marzo 2014
    [quote author=rubino link=topic=129597.msg131756#msg131756 date=1316687012]
    che ne dite di questa?

    image
    [/quote]

    Rubino  :-[

    è troppo piccola  ;D
  • modificato settembre 2011
    Alba a Outes - Spagna

  • modificato marzo 2014
    [quote author=turistapercaso link=topic=129597.msg131826#msg131826 date=1316708168]
    Alba a Outes - Spagna
    [/quote]

    bella questa!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    [quote author=Brianzagolf link=topic=129597.msg131829#msg131829 date=1316709750]
    [quote author=turistapercaso link=topic=129597.msg131826#msg131826 date=1316708168]
    Alba a Outes - Spagna
    [/quote]

    bella questa!!!!
    [/quote]
    Grassie! ::)

    Turistapercaso :)
  • modificato marzo 2014
    che bello basta cliccare sull'immagine e torna ben visibile

    [move] :) :D ;D bello  ;D :D :)[/move]
  • modificato marzo 2014
    [quote author=marzia055 link=topic=129597.msg131833#msg131833 date=1316710309]
    che bello basta cliccare sull'immagine e torna ben visibile

    [move] :) :D ;D bello  ;D :D :)[/move]
    [/quote]

    NOVITA'  Direttamente quando scrivi il post...... basta cliccare su "Allegati ed altre opzioni" poi "sfoglia" cliccare l'immagine nel tuo computer.... e ... fatto!.... basta rotture con siti on-line dove si caricano immagini! In un attimo tutto fatto ;D  Bravi!!!!

    Turistapercaso
  • modificato marzo 2014
    FORTE QUESTA !!!  :D  :D  :D
  • modificato marzo 2014
    [quote author=turistapercaso link=topic=129597.msg131835#msg131835 date=1316711660]
    [quote author=marzia055 link=topic=129597.msg131833#msg131833 date=1316710309]
    che bello basta cliccare sull'immagine e torna ben visibile

    [move] :) :D ;D bello  ;D :D :)[/move]
    [/quote]

    NOVITA'  Direttamente quando scrivi il post...... basta cliccare su "Allegati ed altre opzioni" poi "sfoglia" cliccare l'immagine nel tuo computer.... e ... fatto!.... basta rotture con siti on-line dove si caricano immagini! In un attimo tutto fatto ;D  Bravi!!!!

    Turistapercaso
    [/quote]

    tutto per semplificare la nostra vita di forumisti
  • modificato marzo 2014
    [quote author=turistapercaso link=topic=129597.msg131835#msg131835 date=1316711660]
    [quote author=marzia055 link=topic=129597.msg131833#msg131833 date=1316710309]
    che bello basta cliccare sull'immagine e torna ben visibile

    [move] :) :D ;D bello  ;D :D :)[/move]
    [/quote]

    NOVITA'  Direttamente quando scrivi il post...... basta cliccare su "Allegati ed altre opzioni" poi "sfoglia" cliccare l'immagine nel tuo computer.... e ... fatto!.... basta rotture con siti on-line dove si caricano immagini! In un attimo tutto fatto ;D  Bravi!!!!

    Turistapercaso
    [/quote]

    stupendo....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    PETROL....hai spedito una copia delle foto alla redazione@camperlife.it???..se non lo fai non riesci a partecipare! ;)
  • modificato marzo 2014
    [quote author=CIUPPI link=topic=129597.msg131886#msg131886 date=1316766988]
    PETROL....hai spedito una copia delle foto alla redazione@camperlife.it???..se non lo fai non riesci a partecipare! ;)
    [/quote]

    No, sinceramente non mi interessa, pensavo di aprire un topic apposito con le nostre foto per poterle condividerle con gli altri.

    Ciao.
  • modificato marzo 2014
    Luglio, si parte!.... la tanto attesa nave delle vacanze.
  • modificato marzo 2014
    [quote author=turistapercaso link=topic=129597.msg131938#msg131938 date=1316786746]
    Luglio, si parte!.... la tanto attesa nave delle vacanze.
    [/quote]

    Mi piaceva quella dell'alba, ma anche questa è molto bella!!  ;)
  • modificato marzo 2014
    Complimenti per le foto che stanno arrivando
  • modificato marzo 2014
    [size=12pt]ehi.. ma  non erano due le foto da inviare per partecipare al concorso?
    Renzo... ti stai prenotando per i calendari da qui al 2025?
    :)[/size]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file